Perdita liquido raffreddamento Beta Rev 3 270

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 08, 2010 6:52 am    Oggetto: Perdita liquido raffreddamento Beta Rev 3 270 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno, ho una Beta rev 3 del 2007, ho problemi col radiatore.
Se faccio zone non ho nessun inconveniente, ma quando faccio un trasferimento andando al minimo sputa dallo sfiato sopra il tappo liquido refrigerante.
Sapete cosa posso fare? La pompa dell'acqua maggiorata può essere una soluzione?
C'è da dire che il contatto dell'elettroventola ogni tanto fatica a funzionare, però l'ultima volta dopo averlo sistemato (funzionante per tutta la durata dell'uscita) ha perso lo stesso.
Grazie mille per l'aiuto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 14, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quindi...la ventola funziona?? gira forte oppure è lenta ?? può essere anche il tappo radiatore che ha rotto la valvola..
Potrebbe essere il regolatore di tensione, sono tante le cose..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 21, 2010 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montato il kit maggiorazione e dopo una prima uscita tutto bene!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Anderson
Età: 48
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 233
Registrato: 20/04/06 16:08
Messaggi: 7
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 23, 2010 1:07 pm    Oggetto: Corrosione carter Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, sfrutto questo topic per dirvi del rpoblema che ho al mio rev 270 del 2005; in pratica si è corrosa tutta la sede della pompa liquido nel carter fino alla perforazione ed al conseguente passaggio nel vano cambio/frizione mescolandosi con l'olio.

di sicuro devo sostituire il carter e magari con l'occasione monto anche la pompa maggiorata, ma mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, è causata dal tipo di liquido di raffreddamento utilizzato, oppure è un difetto di costruzione???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 23, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se non sbaglio quei modelli montavano i carter in magnesio che sono soggetti a questo tipo di corrosione..se trovi compra i carter in alluminio che magari peseranno qualche cosa in piu ma per lo meno non si corrodono...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 23, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' un difetto delle re che avendo il carter in magnesio prima o poi si buca ma ora il ricambio e' di alluminio e non da' piu' problemi( ma " pesa " circa 100 gr . in piu')
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0567s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on