Comunicati dai team e dai piloti ( DGDB 2004 )

Fabio Lenzi:
I commenti di Fabio a fine gara: "Questi Due Giorni è stata sicuramente la più dura di tutte, non tanto per la difficoltà della gara ma per il gran freddo soprattutto del primo giorno. Purtroppo già dal sabato le cose non sono iniziate bene, dopo poche zone ho perso il Delfe per un principio di congelamento e all'ultima zona ho commesso un banale cinque che mi hanno portato in terza posizione e abbastanza lontano dalla vetta. La Domenica i tentativi di recupero non sono bastati e quindi mi devo accontentare di questo terzo posto. I riscontri avuti dalla gara sono comunque positivi sia per la mia condizione fisica che della moto; per la prima di italiano saremo al 110%"

Team Bosis:
Con la partecipazione di alcuni dei nostri piloti, è avvenuta sabato e domenica scorsi la prima uscita stagionale del BOSIS TRIAL TEAM. L’occasione è stata la gara denominata 2GDB (Due Giorni della Brianza), una "classica" giunta alla sua 22^ edizione. Una gara quest’ultima che, pur non facendo parte di alcun campionato, è divenuta l’occasione d’esordio stagionale per piloti e team.

La gara ha visto la partecipazione di alcuni piloti stranieri tra i più titolati al mondo e, la conquista della 6^ posizione assoluta da parte del nostro pilota di punta Diego Bosis, è un risultato che ci lascia abbastanza soddisfatti. Il 15° posto tra i senior di Alessandro Bauce, è un risultato invece, che falsa le reali potenzialità di questo pilota, vittima nella prima giornata di gara di problemi legati al freddo. La 5^ posizione ottenuta nella classifica parziale di domenica ne è la dimostrazione.

Ottimo il risultato della nostra rappresentante femminile, Alessandra Sbrana che ha conquistato la prima posizione tra le ragazze della sua categoria.

Il nostro Team ha fornito, anche in quest’occasione, supporto tecnico-logistico a due titolati piloti ufficiali della Casa Madre MONTESA, Amos Bilbao e Laia Sanz, classificatisi rispettivamente alla 2^ ed 11^ posizione nella classifica assoluta. Inoltre, quali rappresentanti della HM Italia, assistenza tecnica a disposizione di tutti i possessori di motocicli Montesa che prendevano parte alla manifestazione.

Prossimo appuntamento con le competizioni sarà il 14 marzo con la prima gara di Campionato Italiano

Team Darioking:
Sabato 21 e domenica 22 febbraio ’04 si è svolta la 22° edizione della 2GDB gara classica che apre la stagione del trial con partenza dal nuovissimo palazzetto dello sport di Monza.
A causa del maltempo che si è abbattuto sui due giorni di gara, questa edizione verrà ricordata a lungo dai suoi partecipanti messi a dura prova dalla neve, pioggia, freddo, fango……
2 giornate di gara con 17 prove al sabato e 25 la domenica con trasferimenti lunghissimi e zone al limite dell’ impraticabile ma che non ha fermato i temerari del trial.
Gran lavoro anche per gli organizzatori ( mc. Monza ) capitanati da Giulio Mauri costretti a fare i salti mortali per assicurare il regolare svolgimento della gara.
Debutto ufficiale per il Team Dario King ma a mezzo servizio perché lo Junior Gionata Della Rodolfa, a causa di un problema fisico, sarà costretto a saltare la prima parte di stagione.
Andrea Fistolera, partito molto motivato e intenzionato a bissare il successo dello scorso anno era costretto al ritiro dopo solo due zone per via di una caduta con conseguente botta alla spalla e viste le difficoltà della gara preferiva non pregiudicare ulteriormente il problema in vista dei prossimi impegni.
Buona la prova di Re Delle Gandine in questo esordio stagionale, concludeva la prima giornata al quarto posto nella categoria internazionali e al termine delle due giornate risultava quinto assoluto e secondo degli italiani.
Il Re ha dimostrato di essere già in un ottimo stato di forma.
Positivo l’esordio nella categoria Senior di Raffaele Bazzi, il più giovane del Team, che senza nessun timore reverenziale andava a piazzarsi al secondo posto nel percorso blu e addirittura primo nei Senior.
Nel secondo giorno peggiorava di qualche posizione sfavorito dall’ordine di partenza che lo vedeva costretto ad aprire quasi tutte le prove ma nonostante questo concludeva con un buon quarto posto e terzo di categoria.
Gran lavoro anche per tutto lo staff del Team per assistere i piloti visto il mal tempo che ha imperversato per tutto il week-end.
Prossimo appuntamento il 14 marzo ’04 a Chiampo (VI) per la prima prova di Campionato Italiano Outdoor.

Dario King





 

primo giorno di gara secondo giorno di gara


 

 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright