Ci si aspettava una 2 gioni della Brianza come negli anno passati, magari con molto freddo, vento, o bel tempo. ormai ci eravamo abituati ad un febbraio primaverile ed invece.. gelo e neve in abbondanza, tanto che dopo tutta la neve caduta la notte prima della gara si era nel dubbio se partire o annullare.
La decisione della direzione gara è stata di rimandare la partenza di mezzora visto che ha poi iniziato a piovere e quindi alle 10.30 è partito il primo concorrente.
Zone gelate, freddo pungente durante tutto il trasferimento, pioggia battente e molto fango hanno caratterizzato tutto il percorso di gara.
Molte zone annullate perchè impraticabili e le zone rimanenti al limite dell'impossibile per i piloti normali  e per quelli fuori serie come gli spagnoli Colomer, Bilbao e Manzano, e i nostri Re Delle Gandine, Lenzi, Bauce, Maurino tanto per citarne alcuni. Un merito particolare anche a Laia Sanz, la campionessa mondiale femminile ha partecipato nella categoria senior expert portando a termine il lungo e impegnativo giro di gara. Molti sono stati i ritiri e in molti non hanno voluto partire a causa del tempo.
Domani secondo giorno di gara, i più temerari ci saranno mentre gli altri..... Partenza alle 8.30 e arrivo previsto per le 17
Classifica provvisoria della prima giornata di gara:
Colomer 27, Bilbao 35, Lenzi 38, Re Delle Gandine 40, Bosis 40, Manzano 41, Maurino 43, Bauce 43James Dabill 56, Laia Sanz 57.

Seconda giornata di gara
Parco chiuso Paddock
Veglio Kroustek
foto ricordo Angius
Molteni Maurino
Bround
Alessandra Sbrana Dario Re
Bilbao
Sanz Renato Del Fedele ( gas Gas Italia )
Bauce Laia Sanz
Lenzi ..
Bazzi Manzano
Bosis Manzano
Colomer Colomer
Principio di congelamento per Renato Del Fedele, il meccanico Gas Gas di Fabio Lenzi è stato ricoverato in ospedale dopo una sospetta crisi da congelamento, per fortuna senza gravi conseguenze a quanto si sa in questo momento.
Seconda giornata di gara
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright