tenute pinza techno

Domande e risposte sui motori e sulle problematiche ad esso legate
Rispondi
andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

tenute pinza techno

Messaggio da andreac » 25/07/2014, 13:56

per un amico di un amico, che al momento non posso contattare per avere dettagli:
dove si possono recuperare i gommini per una pinza (non so nemmeno se anteriore o posteriore) di un beta techno (non so l'anno)?
di per certo mi dicono solo che non sono gli stessi delle pinze ajp di rev3 e evo.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: tenute pinza techno

Messaggio da webmaster » 25/07/2014, 15:44

si va be... magari un po' più di dettaglio :fl^-g prova da Bosi o da trialshop o se sei in Piemonte da Locca.
webmaster del forum
Immagine

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: tenute pinza techno

Messaggio da andreac » 25/07/2014, 15:52

ci proveranno loro. trialshop e bosi (che però è all'estero per gare e non risponde) li avevo già suggeriti, locca me l'ero dimenticato.
grazie.

cico
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/11/2013, 20:26
Moto:
motoclub:
Località: Basso TRENTINO

Re: tenute pinza techno

Messaggio da cico » 25/07/2014, 16:53

C'è sempre un conce BETA anche. Si porta la moto o qualche foto per vedere il modello/anno...

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: tenute pinza techno

Messaggio da andreac » 25/07/2014, 23:01

dagli esplosi che ho visto in giro sembra che la pinza sia un ricambio unico. anche se poi viene sempre fuori che beta ha un sacco di ricambi codificati non visibili ai comuni mortali...
lascio ai soci tutto il fine settimana per giocare alla caccia al tesoro, se non se la cavano lunedì mi faccio passare qualche foto.

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: tenute pinza techno

Messaggio da pogopogo » 25/07/2014, 23:46

andreac ha scritto:dagli esplosi che ho visto in giro sembra che la pinza sia un ricambio unico. anche se poi viene sempre fuori che beta ha un sacco di ricambi codificati non visibili ai comuni mortali...
lascio ai soci tutto il fine settimana per giocare alla caccia al tesoro, se non se la cavano lunedì mi faccio passare qualche foto.
...di che marca è la pinza? perchè praticamente di kit o-ring/pistoncini ci sono di tutte le pinze in commercio e non (qui sul sito di Bosi ci sono per Grimeca e Ajp http://www.bosioffroad.it/it/t/accessor ... inze-freni )... l'unica cosa ti conviene guardare quanto costa il kit, e poi vedere se trovi una pinza completa nuova in offerta: a volte con veramente poco di più la cambi e via...
Trial old style

Rispondi