1° GARA MONDIALE OUTDOOR
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giulio
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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
Arriviamo da anni dove è stata fata tantissima promozione.Abbiamo avuto 2 mondiali trial indoor in un solo anno.Un mondiale trial ripetuto negli anni al Forum (nb mai riempito...).Campionato trial indoor nelle piazze italiane.SAT e maglia azzurra.Dirette su Eurosport e resonconti in settimana.Moto da trial alle serate Guinnes...
Continuate a non capire che così com'è questo sport non ha appeal...i media arrivano da soli quando c'è spettacolo.
Le moto si vendono quando piacciono e servono...(vedi BMW GS o KTM 450)...e non ditemi "non si possono usare" perchè l'enduro ha molti piu problemi che noi.


sei una voce fuori dal coro e sono convinto che un solista ci voglia sempre per sottolineare un punto di vista diverso.

Concordo con questa visione e dico che le gare, anche se non sono un punto di partenza, sono un punto dove le moto il pubblico le può vedere e dopo se mai le prova, se sono più umane c'è sicuramente più possibilità che ciò accada.

ciao

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cassio
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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la promozione va fatta sensatamente: alle mulatrial, presso i motoclub che operano sul territorio, e funzionale a chi deve iniziare: fargli vedere un jump o uno che sposta a tre metri di altezza non invoglia un genitore a spender soldi per fare ammazzare il figlio
avere persone che fungano da istruttori su aree autorizzate è promozione!
avere un ciarpone di moto da usare per insegnare a chi si avvicina è promozione
detassare gare minori o organizzare sociali ancor meglio è promozione, ridurre i costi per i minori è promozione
una sat fatta in mezzo al nulla, senza avere vicino un motoclub in grado di captare praticanti da portare in termini di numeri ad amministrazioni comunali per cercare di avere aree e permessi, è uno spreco di soldi pubblici!
fare un indoor di mondiale è fine a se stesso...
organizzare trial delle nazioni è fine a se stesso eccetera eccetera eccetera

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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
la promozione va fatta sensatamente: alle mulatrial, presso i motoclub che operano sul territorio, e funzionale a chi deve iniziare: fargli vedere un jump o uno che sposta a tre metri di altezza non invoglia un genitore a spender soldi per fare ammazzare il figlio
avere persone che fungano da istruttori su aree autorizzate è promozione!
avere un ciarpone di moto da usare per insegnare a chi si avvicina è promozione
detassare gare minori o organizzare sociali ancor meglio è promozione, ridurre i costi per i minori è promozione
una sat fatta in mezzo al nulla, senza avere vicino un motoclub in grado di captare praticanti da portare in termini di numeri ad amministrazioni comunali per cercare di avere aree e permessi, è uno spreco di soldi pubblici!
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Quoto in toto
 
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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
la promozione va fatta sensatamente: alle mulatrial, presso i motoclub che operano sul territorio, e funzionale a chi deve iniziare: fargli vedere un jump o uno che sposta a tre metri di altezza non invoglia un genitore a spender soldi per fare ammazzare il figlio
avere persone che fungano da istruttori su aree autorizzate è promozione!
avere un ciarpone di moto da usare per insegnare a chi si avvicina è promozione
detassare gare minori o organizzare sociali ancor meglio è promozione, ridurre i costi per i minori è promozione
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quoto in tutto,,,,specialmente il punto,=detassare gare minori,,,ma purtroppo sono parole al vento ,,tanto chi dovrebbe arrivarci col cervello a questi problemi ,,non ci arriva,,, Laughing Laughing Laughing
 
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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto in toto quanto scritto da Cassio
Per me al di la del gradimento (comunque in Lombardia 70 partenti FMI 30 all trial 75-80 trialario )
Il trial è quello odierno
Chi ambisce a qualcos'altro è sacrosanto che segua i suoi gusti ma si inventi qualche cosa che lo aggradi. L'evoluzione conseguente se avrà successo lo determinerà il mercato . Ma smettetela di fare continui paragoni con moto da enduro , moto "fruibili" comincio ad odiare il termine , o altri paragoni blasfemi!!!! Mr. Green


Ultima modifica di pongo il Ven Mag 03, 2013 7:35 pm, modificato 1 volta in totale
 
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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
Arriviamo da anni dove è stata fata tantissima promozione.Abbiamo avuto 2 mondiali trial indoor in un solo anno.Un mondiale trial ripetuto negli anni al Forum (nb mai riempito...).Campionato trial indoor nelle piazze italiane.SAT e maglia azzurra.Dirette su Eurosport e resonconti in settimana.Moto da trial alle serate Guinnes...
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E invece adesso con il no-stop il trial diventa una figata da tutto esaurito?

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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
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Gare sociali??Visione MICROSCOPICA...la promozione fatta così avrà solo come target dei trialisti....ben che vada amici di trialisti..figli di trialisti etc etc...qui devi coinvolgere gente nuova.Il ragazzino compra la moto da cross perchè è FIGO avere la moto da cross...spiegami cosa c'è di FIGO nel trial di adesso?Parti dall'esempio che per fare trial ti serve un seguidor...ma che sport è?? Parli di promozione..guarda nelle BMT...al mondo conoscono di più Ot Pi,Canas o McAskill...in italia Limatore o Brumotti?

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Messaggio Inviato: Ven Mag 03, 2013 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una vera moto da trial non potrà mai essere f***ga: senza sella, pedane arretrate, leva del cambio distante, sospensioni soft e a corta escursione, gomme "gonfiate" a 0,3 atm. Rendere una moto da trial f***ga occorrerebbe trasformarla: sella alta, pedane in asse con il conducente, leva cambio corta, sospensioni a lunga escursione, gomme gonfiante a 2,2 atm....mi sembra che queste moto siano già in commercio: sono le enduro!!!! Caro Giuseppe si ti piacciono quelle moto cambia sport ma non snaturare il mio. Grazie.
 
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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 5:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Una vera moto da trial non potrà mai essere f***ga: senza sella, pedane arretrate, leva del cambio distante, sospensioni soft e a corta escursione, gomme "gonfiate" a 0,3 atm. Rendere una moto da trial f***ga occorrerebbe trasformarla: sella alta, pedane in asse con il conducente, leva cambio corta, sospensioni a lunga escursione, gomme gonfiante a 2,2 atm....mi sembra che queste moto siano già in commercio: sono le enduro!!!! Caro Giuseppe si ti piacciono quelle moto cambia sport ma non snaturare il mio. Grazie.
TI STIMO . . . .
 
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cassio
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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per g45 e giulio un esempio: se andate in provincia la domenica mattina in qualche bar-tabacchi sgrauso a bervi il cappuccio, immancabilmente ci sara' affissa la classica locandina con reclamizzata la partita di calcio del campionato eccellenza/II categoria con le squadre locali tipo oggi tutti allo stadio "palmiro Fumagalli " di Biassono per la partitissima vigor Biassono - dinamo pessano con Bornago
ok? niente di strano vero? ecco allo "stadio " campetto con un paio di tribune erette con tubi innocenti ci saranno un centinaio di cristiani (magari paganti quel 5€ che tutti si possono permettere, e che magari vanno al barettino improbabile a lasciarci altrettanto)
pero' parte dalla locandina sta cosa!

AL TRIAL DELLE NAZIONI A BOARIO non c'erano le locandine, non c'era l' indicazione sulla strada statale che c'era il trial delle nazioni!
idem agli indoor a milano
idem a qualsiasi gara di regionale
idem a qualsiasi gara di italiano
alla gara di boscochiesanuova (che era molto bella come tracciature) da verona est la prima indicazione con scritto trial l' ho vista a 150 mt dal paddock A

ci si affida a internet, ma su internet uno va a cercare una cosa che gli interessa nello specifico (quindi trialista/figlio di trialista/nipote di trialista)
c'è da andare oltre... ma un trialista come spesso ripeto ha un ego che è ipertrofico e si sente fenomeno e a queste cose purtroppo non ci arriva (a livello di promozione!)
poi il culmine è andare a rifugiarsi in un regolamento idiota e inapplicabile

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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
Sta diventando noioso il freestyle motocross....

Esatto, e il trial se ci pensi bene, ha molte analogie. Situazioni estreme molto lontane da chi guarda da fuori...

Ha ragione Giuseppe45 di cui apprezzo l'onestà intellettuale e l'analisi fuori dalle parti Very Happy

Secondo me molto si potrebbe fare se la Motorizzazione mettesse regole un pò più restrittive affinchè un mezzo si possa omologare ed immatricolare. Quindi trial targato solo se risponde a precisi canoni che ne determinino l'effettiva utilizzabilità su strade aperte al pubblico...

Poi per gli irriducibili, moto come le attuali, o anche peggio se volete, non targate perchè non omologabili ed utilizzabili solo al circo come il freestyle o lo speedway. Finchè le case avranno i numeri per continuare a produrle...

In questo scenario il 90% degli attuali acquirenti di moto da trial si troverebbero con moto "migliori" per loro! Wink

Gianga scusa se te lo dico ma se porti dei ragazini a vedere le moto che dici tu restano delusi-preferiscono l'estrema i mie nipoti associano la beta alp alla moto del nonno''''se le quel cess'''ridono a guardarla-con quel coso di trial ce ne fai poco per non parlare del 350 che un enduro a tutti gli effetti Wink
 
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Giuseppe45
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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
per g45 e giulio un esempio: se andate in provincia la domenica mattina in qualche bar-tabacchi sgrauso a bervi il cappuccio, immancabilmente ci sara' affissa la classica locandina con reclamizzata la partita di calcio del campionato eccellenza/II categoria con le squadre locali tipo oggi tutti allo stadio "palmiro Fumagalli " di Biassono per la partitissima vigor Biassono - dinamo pessano con Bornago
ok? niente di strano vero? ecco allo "stadio " campetto con un paio di tribune erette con tubi innocenti ci saranno un centinaio di cristiani (magari paganti quel 5€ che tutti si possono permettere, e che magari vanno al barettino improbabile a lasciarci altrettanto)
pero' parte dalla locandina sta cosa!

AL TRIAL DELLE NAZIONI A BOARIO non c'erano le locandine, non c'era l' indicazione sulla strada statale che c'era il trial delle nazioni!
idem agli indoor a milano
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alla gara di boscochiesanuova (che era molto bella come tracciature) da verona est la prima indicazione con scritto trial l' ho vista a 150 mt dal paddock A

ci si affida a internet, ma su internet uno va a cercare una cosa che gli interessa nello specifico (quindi trialista/figlio di trialista/nipote di trialista)
c'è da andare oltre... ma un trialista come spesso ripeto ha un ego che è ipertrofico e si sente fenomeno e a queste cose purtroppo non ci arriva (a livello di promozione!)
poi il culmine è andare a rifugiarsi in un regolamento idiota e inapplicabile


Sicuro sia un problema di promozione e non di "pacchetto" promozionato? Il mondiale Xtrial a milano ha avuto spazio su quotidiani...sulla gazzetta...alla radio..
QUi si parla di immagine mondiale di questo sport...cosa succede in brianza..in valcamonica...nel canavese ha poco senso se lo rapportiamo al mercato mondiale.PS tu aiuti il MC valtellina per la tre giorni...successo di pubblico? Successo di partecipanti? Quanto gente ha visto la gara l'anno prima e si è avvicinata al trial subito dopo?

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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora..... tutti i mezzi motorizzati sono sviluppati per ottenere il meglio nella disciplina che gli compete.
Una formula uno è sviluppata per ottenere il massimo delle prestazioni perchè lo scopo è quello di ottenere il tempo sul giro il piu' basso possibile.questo estremizzando il concetto di auto perchè lo scopo è quello.
Una macchina che partecipa alla parigi Dakar è estremizzata per ottenere il meglio per quel tipo di competizione. Ma non per questo qualcuno si sogna di dire...
però se avesse il condizionatore sarebbe piu' comoda o se non fosse cosi scomoda etc etc...
Andando anche in cose piu' vicine a noi ....
Una bella auto cabrio è fatta per essere "f***ga" bella , estiva... ma non c'e' nessuno che vorrebbe una cabrio con una capienza da station wagon e i consumi e le prestazioni da utilitaria.
potrei continuare all'infinito...
Ogni mezzo è costruito per ottenere il meglio nella categoria che gli compete.
Quindi le moto da trial sono cosi' strutturate per ottenere il meglio in quello per cui sono acquistate ed usate e cioè IL SUPERARE DEGLI OSTACOLI.
Siamo cosi' sicuri che con moto con il serbatoio piu' capiente e con la sella oppure con il non stop i palazzetti si riempiano?
Scusate ma io non sono molto lungimirante e sinceramente penso che cosi' si possano svuotare ancora di piu'.
 
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cassio
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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:



Sicuro sia un problema di promozione e non di "pacchetto" promozionato? Il mondiale Xtrial a milano ha avuto spazio su quotidiani...sulla gazzetta...alla radio..
QUi si parla di immagine mondiale di questo sport...cosa succede in brianza..in valcamonica...nel canavese ha poco senso se lo rapportiamo al mercato mondiale.PS tu aiuti il MC valtellina per la tre giorni...successo di pubblico? Successo di partecipanti? Quanto gente ha visto la gara l'anno prima e si è avvicinata al trial subito dopo?

il mio club di appartenenza sta facendo promozione a mezzo radio e tv locali, con un sito internet, con un campo autorizzato ,sentieri autorizzati ed altre aree dove è possibile circolare con moto da trial, oltre a questo ha a disposizione una moto elettrica per i bocia e istruttori disponibili
la tre giorni ogni anno raccoglie il massimo di partecipanti sostenibili per una manifestazione in quei luoghi
e se come vorresti farmi notare te ha pochi piloti che fanno la gara italiani, negli ultimi anni ha triplicato quelli stranieri, che credo siano in n° maggiore degli italiani, per come è fatta difficilmente puo' avere pubblico dato che gran parte delle sezioni sono in luoghi difficilmente accessibili ma la manifestazione è per i trialisti! e credo sia una delle poche occasione che hanno per circolare in certi posti legalmente, e comunque desta l' interesse dei neofiti , anche se nello specifico è tra le tante manifestazioni che fa il mio motoclub dove per l' imponenza della manifestazione e le persone coinvolte attivamente per il funzionamento della stessa non riesce a fare promozione in QUELL'occasione.
Wink furbino...

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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:



Sicuro sia un problema di promozione e non di "pacchetto" promozionato? Il mondiale Xtrial a milano ha avuto spazio su quotidiani...sulla gazzetta...alla radio..
QUi si parla di immagine mondiale di questo sport...cosa succede in brianza..in valcamonica...nel canavese ha poco senso se lo rapportiamo al mercato mondiale.PS tu aiuti il MC valtellina per la tre giorni...successo di pubblico? Successo di partecipanti? Quanto gente ha visto la gara l'anno prima e si è avvicinata al trial subito dopo?

il mio club di appartenenza sta facendo promozione a mezzo radio e tv locali, con un sito internet, con un campo autorizzato ,sentieri autorizzati ed altre aree dove è possibile circolare con moto da trial, oltre a questo ha a disposizione una moto elettrica per i bocia e istruttori disponibili
la tre giorni ogni anno raccoglie il massimo di partecipanti sostenibili per una manifestazione in quei luoghi
e se come vorresti farmi notare te ha pochi piloti che fanno la gara italiani, negli ultimi anni ha triplicato quelli stranieri, che credo siano in n° maggiore degli italiani, per come è fatta difficilmente puo' avere pubblico dato che gran parte delle sezioni sono in luoghi difficilmente accessibili ma la manifestazione è per i trialisti! e credo sia una delle poche occasione che hanno per circolare in certi posti legalmente, e comunque desta l' interesse dei neofiti , anche se nello specifico è tra le tante manifestazioni che fa il mio motoclub dove per l' imponenza della manifestazione e le persone coinvolte attivamente per il funzionamento della stessa non riesce a fare promozione in QUELL'occasione.
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...non mi hai detto quanti nuovi trialisti ha portato..

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Messaggio Inviato: Sab Mag 04, 2013 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:



Sicuro sia un problema di promozione e non di "pacchetto" promozionato? Il mondiale Xtrial a milano ha avuto spazio su quotidiani...sulla gazzetta...alla radio..
QUi si parla di immagine mondiale di questo sport...cosa succede in brianza..in valcamonica...nel canavese ha poco senso se lo rapportiamo al mercato mondiale.PS tu aiuti il MC valtellina per la tre giorni...successo di pubblico? Successo di partecipanti? Quanto gente ha visto la gara l'anno prima e si è avvicinata al trial subito dopo?

il mio club di appartenenza sta facendo promozione a mezzo radio e tv locali, con un sito internet, con un campo autorizzato ,sentieri autorizzati ed altre aree dove è possibile circolare con moto da trial, oltre a questo ha a disposizione una moto elettrica per i bocia e istruttori disponibili
la tre giorni ogni anno raccoglie il massimo di partecipanti sostenibili per una manifestazione in quei luoghi
e se come vorresti farmi notare te ha pochi piloti che fanno la gara italiani, negli ultimi anni ha triplicato quelli stranieri, che credo siano in n° maggiore degli italiani, per come è fatta difficilmente puo' avere pubblico dato che gran parte delle sezioni sono in luoghi difficilmente accessibili ma la manifestazione è per i trialisti! e credo sia una delle poche occasione che hanno per circolare in certi posti legalmente, e comunque desta l' interesse dei neofiti , anche se nello specifico è tra le tante manifestazioni che fa il mio motoclub dove per l' imponenza della manifestazione e le persone coinvolte attivamente per il funzionamento della stessa non riesce a fare promozione in QUELL'occasione.
Wink furbino...

...non mi hai detto quanti nuovi trialisti ha portato..

Giarba e Corvi per le gare vengono da li(MCV)-tornando alla gazzetta si trova un qualche trafiletto ogni tanto mentre la provincia sondrio lecco como un po di spazio ce lo da Wink
 
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di ragazzini che praticano ce n'è diversi (16/20 anni) che fanno gare meno
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montesa68 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
cassio ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:



Sicuro sia un problema di promozione e non di "pacchetto" promozionato? Il mondiale Xtrial a milano ha avuto spazio su quotidiani...sulla gazzetta...alla radio..
QUi si parla di immagine mondiale di questo sport...cosa succede in brianza..in valcamonica...nel canavese ha poco senso se lo rapportiamo al mercato mondiale.PS tu aiuti il MC valtellina per la tre giorni...successo di pubblico? Successo di partecipanti? Quanto gente ha visto la gara l'anno prima e si è avvicinata al trial subito dopo?

il mio club di appartenenza sta facendo promozione a mezzo radio e tv locali, con un sito internet, con un campo autorizzato ,sentieri autorizzati ed altre aree dove è possibile circolare con moto da trial, oltre a questo ha a disposizione una moto elettrica per i bocia e istruttori disponibili
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e se come vorresti farmi notare te ha pochi piloti che fanno la gara italiani, negli ultimi anni ha triplicato quelli stranieri, che credo siano in n° maggiore degli italiani, per come è fatta difficilmente puo' avere pubblico dato che gran parte delle sezioni sono in luoghi difficilmente accessibili ma la manifestazione è per i trialisti! e credo sia una delle poche occasione che hanno per circolare in certi posti legalmente, e comunque desta l' interesse dei neofiti , anche se nello specifico è tra le tante manifestazioni che fa il mio motoclub dove per l' imponenza della manifestazione e le persone coinvolte attivamente per il funzionamento della stessa non riesce a fare promozione in QUELL'occasione.
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...non mi hai detto quanti nuovi trialisti ha portato..

Giarba e Corvi per le gare vengono da li(MCV)-tornando alla gazzetta si trova un qualche trafiletto ogni tanto mentre la provincia sondrio lecco como un po di spazio ce lo da Wink


Giarba e Corvi non sono figli trialisti? PS...quando facevo gare il buon Oscar Malugani scriveva di me anche quando mangiavo il gelato .... Smile

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Messaggio Inviato: Dom Mag 05, 2013 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E ancora: se i piloti di regionale, sociali etc etc etc non si divertiranno con le nuove regole ..... non faranno licenze e di conseguenza il ritorno al trial sarà obbligatorio per non morire. Se il nuovo trial non mi piace ..... non lo seguo e mi diverto con il vecchio trial Smile
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Messaggio Inviato: Dom Mag 05, 2013 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la cosa che piu' mi fa' ridere.....o , meglio, piangere e' che il fuoristrada e' completamente vietato al Nord/Centro Italia e vorremmo che i sentieri fossero ancora piu' affollati di gente che ci gira in moto, ma vi rendete conto dell'assurdita' della cosa? E' proprio il caso di dire che "meno siamo e meglio stiamo" e non certo il contrario se si vuole ancora girare in moto!Altro che fare promozione di una cosa che e' vietata!
 
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