Campionato Regionale Lombardia Lazzate 2 novembre

CLASSIFICHE: GARA -JUNIORES - CAMPIONATO - MOTOCLUB
Il campo scuola di Lazzate ha dato vita alla penultima prova del campionato regionale Lombardia. Fresco dell'inaugurazione dell'impianto di illuminazione in vista del periodo invernale, il campo trial Battù si è dimostrato ancora una volta all'altezza della situazione con difficoltà adatte ad ogni tipo di livello. Bravi i tracciatori che hanno realizzato zone lunghe e belle dove i 74 partenti hanno trascorso una bella giornata di sport supportati da un inedita giornata primaverile malgrado fosse il due novembre.
Come sempre impeccabile l'organizzazione del moto club Lazzate capitanato da Donato Monti che ha svolto anche il lavoro di speaker. Immancabili le deliziose salamelle che danno sempre un tocco speciale al'efficiente servizio bar.
Verso le 15 le premiazioni presenziate dal nuovo importante sostenitore del moto club (SAPOL)hanno terminato la bella giornata sportiva di questa penultima prova di campionato.

Onore a Pietro Fioletti con 3 giri a zero nella TR2, secondo posto per Riccardo Cattaneo a 11 e terzo marco Fioletti con la 125 a 22. Si ritira per un problema ad un gomito Luca Petrella.
Nella TR3 125 vince Manuel Copetti davanti a Bruno Colombo e Sergio Piardi.
Marco Andreoli vince la TR3 over davanti a Maurizio Pesenti, mentre nella TR3 vittoria di Daniele Tosini davanti ad Andrea Panteghini e Codega Valerio.
Stefano Donchi vince la TR4 over davanti a Angelo Piu e Roberto Mazzola.
Michele Andreoli vince la TR4 davanti a Riccardo Tavaglione e Michael Pellegrinelli.
Giuseppe Noris vince per l'ennesima volta nella TR5 over davanti al solito Agostino Tavaglione e Moreno Balbiani. TR5 per Riccardo Martone davanti a Simone Dassogno, mentre nella epoca l'unico concorrente è Roberto Porro su Fantic.
Marco Pedrinazzi fa sua la Juniores A davanti a Lorenzo Gandola e Davide Franco.
Nella Juniores b vittoria di Maco Gautiero davanti a marco Fasanini e Mirko Spreafico.
Nella juniores c vince Luca Poncia davanti a Matteo Savoldelli e Davide Frigerio.
Nella juniores D vince Christian Bassi davanti a Christian Frattini. Fabio Scaccabarozzi è primo nella juniores E.

Prossima gara il 16 novembre a Nembro Bergamo.


FOTO GRANDI CLICCA QUI


 

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito