ll Direttivo del Moto Club Domo 70, con la presente vuole esprimere un sentito ringraziamento a tutti VOI Enti Pubblici e Sponsor Privati, per lo sforzo, l’impegno e il supporto economico che ci hanno permesso di realizzare nel migliore dei modi l’evento sportivo dell’anno, definito “storico” per la nostra Provincia del Verbano Cusio Ossola, ovvero la prova italiana del Campionato Mondiale ed Europeo di Trial.

Con molto orgoglio vi elenchiamo: Regione Piemonte, Provincia del Vco, Comuni e Pro Loco di Montecrestese e di Masera, Comunita’ Montana delle Valli dell’Ossola, Unione dei Comuni, Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli, e i tanti ed importanti Sponsor Privati tra cui Veneto Banca (sponsor principale dell'evento).

Inoltre un particolare ringraziamento meritano senza dubbio le Associazioni di Montecrestese: la Pro Loco, il Coro Valgarina, l'AIB, il Gruppo Alpini, La Corale, la Banda Musicale e il Centro Culturale, nonchè di fondamentale importanza si ringraziano tutti i proprietari dei terreni su cui si è svolta la gara, e tutte le forze militari che hanno contribuito con molta professionalità al mantenimento dell'ordine sul territorio.

Ad assistere alla manifestazione sportiva e ad applaudire le evoluzioni degli oltre 100 piloti piu’ bravi del mondo, sono arrivati sul territorio di Montecrestese e Masera tra le giornate di sabato 09 e domenica 10 luglio, ben 10.000 spettatori, provenienti da tutto il pianeta; ricordiamo che sabato è andata in scena la gara di Campionato Europeo e domenica la gara di Campionato Mondiale.

Sia i piloti che gli spettatori che sono stati presenti e hanno partecipato all’evento sportivo, sono stati accolti da un coeso e perfetto gruppo organizzato nel migliore dei modi, che ha garantito loro oltre alla sicurezza e all’incolumita’, anche un’accoglienza calda, amichevole e ospitale, ricevendo un importante elogio da parte dalla Commissione della Federazione Internazionale Trial, per l’ottima riuscita della manifestazione.

GRAZIE ancora, ricordando che la nostra associazione sportiva che rappresentiamo non è a scopo di lucro; in conclusione riteniamo che l’ottima riuscita di questo evento ha consolidato l’efficienza e l’esperienza del Moto Club, che ci serviranno in futuro per la realizzazione di altre manifestazioni e collaborazioni sportive, le quali porteranno benefici al nostro territorio e alla sua gente.

Domodossola lì, Agosto 2011

Il Direttivo del Moto Club Domo 70
 

 

 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.