Rifare il look alla vostra moto?  "O.M.F Special Parts"

Per gli amanti delle personalizzazioni proponiamo la linea di prodotti artigianali made in O.M.F.
L'azienda che ha sede a Borgomanero in provincia di Novara si presenta al mercato del trial con una serie infinita di oggetti pregiati realizzati su misura per ogni tipo e marca di moto.

La O.M.F. si propone ora al pubblico italiano con il proprio catalogo on line raggiungibile all'indirizzo www.omfspecialparts.it  all'interno del quale potete trovare ogni genere di prodotto adatto alle vostre esigenze.
Forte della possibilità di realizzare dalla grande serie al pezzo singolo per il singolo amatore, la O.M.F. si propone direttamente al grande pubblico della rete internet oltre che naturalmente attraverso i propri rivenditori sparsi in tutto il mondo.
Le moto dei piloti migliori del mondiale montano componenti provenienti dall'officina di Borgomanero, a dimostrazione della grande qualità ed affidabilità.

info@omfspecialparts.it


Dalle sapienti mani di Andrea Fornara titolare dell'azienda nascono attraverso una accurata progettazione i componenti che i clienti richiedono. Ogni singolo pezzo può essere personalizzato con colore e serigrafia con logo.

 


 Seguiamo passo passo la realizzazione di 3 pedane con attacchi in posizioni diverse 
( arretrate, centrali e più alte )

Si parte dalla progettazione al computer

Il programma realizzato viene trasferito nella macchina che realizzerà i pezzi

La modernissima macchina a controllo numerico realizza il pezzo partendo dal pieno
Il materiale usato è di prima qualità per garantire durata e sicurezza nel tempo

ed ecco il prodotto finito.. notate i chiodini anti scivolo e gli attacchi diversi come posizione


Un po' di storia:

O.M.F. acrononimo di: Officina Meccanica Fornara, viene fondata nel 1977 da Pier Giorgio Fornara, ex pilota di motocross.

All'origine l’azienda si occupava prevalentemente del settore stampi per rubinetteria, ma data la passione per il mondo dei motori di Pier Giorgio Fornara, iniziano le prime lavorazioni per alcuni team di motocross.

Successivamente con l'affacciarsi all’attivita’ sportiva di Andrea Fornara, pilota nel campionato italiano trial, l’azienda ha iniziato ad interessarsi esclusivamente al Trial e a lavorare per piloti e team di livello nazionale e internazionale.
Visto il successo e l'interesse da parte di aziende del settore inizia poi la distribuzione dei prodotti realizzati tramite grandi nomi come la giapponese Mitani, la francese MP e l'italiana Novogar.
a partire dal 2008 la O.M.F. vuole rivolgersi anche al pubblico direttamente tramite un ricco catalogo on line. www.omfspecialparts.it
con spedizioni in tutto il mondo.


Dalla voce di O.M.F. di Fornara Andrea:
O.M.F. e’ garante della qualita’ che inizia dall’approvvigionamento delle materie prime fino alla realizzazione del prodotto finito.

Offriamo una vasta gamma di articoli realizzati in Ergal 7075 interamente ricavati dal pieno con macchine CNC, per tutte le moto da trial.

Siamo disponibili anche per vostre eventuali esigenze ,come pezzi realizzati da vs.campione,particolari modifiche o anodizzazione lucida ed opaca.

Su vs. richiesta siamo in grado di costruire qualsiasi prodotto ricavato dal pieno anche per motocross,enduro,motard e moto stradali.

Offerte speciali per i Team ,con possibilita’ di realizzazione e incisione marchio con vs. logo
 



Da O.M.F. viene effettuata la lavorazione di cilindri di tutte le moto
In foto la lavorazione su un cilindro Montesa 4RT per portare la cilindrata a 300cc
i cilindri vengono successivamente trattati e ricromati da una ditta esterna.



Bielle in materiali speciali e piastre forcella ricavate dal pieno, paramotore rinforzati per ogni marca.


OMF Special Parts di Fornara Andrea
Casale Piovino, n. 12 - 28021 - Borgomanero (NO)
Tel./Fax +39 0322 836868 - Cell. +39 347.2886707
Web: www.omfspecialparts.it   - Email: info@omfspecialpats.it

 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.