problemi con beta St 50cc
problemi con beta St 50cc
Buona sera ho da alcuni anni un trial beta St 50 cc del 98 e dopo alcuni mesi di fermo l ho ripreso e adesso ha un problema dopo alcuni minuti di marcia in salita il motore fa come da spegnersi come quando non c'è più miscela ma girando subito senza lasciarla spegnere e andando in discesa il motore riprende come niente fosse. ho provato a cambiare candela anche se non era male e pulito il carburatore . cosa può essere? e come rimediare?
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
Re: problemi con beta St 50cc
non passa bene benzina nel carburatore. controlla tutto bene bene perchè di sicuro manca benzina.
webmaster del forum
ok allora domani ricontrollo e poi vi faccio sapere
- pogopogo
- Perditempo
- Moto: Montesa 4RT Repsol
- motoclub:
- Nazione: 0
- Contatta:
Direi di svuotare, sciacquare e mettere miscela nuova, poi controllare che lo sfiato del sebatoio sia a posto, e non ostruito, in ultimo, il rubinetto della benzina che non abbia il filtro sporco (quello dentro il serbatoio).mr8 ha scritto:Buona sera ho da alcuni anni un trial beta St 50 cc del 98 e dopo alcuni mesi di fermo l ho ripreso e adesso ha un problema dopo alcuni minuti di marcia in salita il motore fa come da spegnersi come quando non c'è più miscela ma girando subito senza lasciarla spegnere e andando in discesa il motore riprende come niente fosse. ho provato a cambiare candela anche se non era male e pulito il carburatore . cosa può essere? e come rimediare?
Non penso ci sia nulla di grave, se mesi fa andava, perché non dovrebbe andare adesso?
Trial old style