Abemus trial (reloaded)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:07 am    Oggetto: Abemus trial (reloaded) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finita l'epopea! Ho postato anche su motortrip ma ci tengo perchè son contento.
Ieri sera sono andato da Mototekna e ho fermato il Gas Gas del 1999.
1400 euro gommato nuovo.
E potrebbe quasi sembrare tanto. Ma leggete tutta la storia.
Un signore del bresciano appassionato e un "pò matto", due anni fa ha comprato un Gas Gas Pampera nuovo.
Non contento ha fatto cambiare il cilindro con uno da trial preparato da Mototekna (pacco lamellare in carbonio, lucidatura dei condotti ecc...)
Non contento ha comprato un Trial 320 del '99 usato pochissimo e ben curato dai Mototekni, ha messo il motore (vecchio di dieci anni) sul Pampera, spostando quello preparato sul trial.
In più, visto che per Mototekna una frizione da enduro sul trial era inaccettabile... via, si cambia , frizione, cuscinetti e guarnizioni nuove sul TXT.
E visto sempre che si parla di Mototekna il silenziatore è stato rigenerato da pochissimo.
E sempre per lo stesso motivo mi ha chiesto di fare le cose con calma per sistemare anche le minuzie (tipo il tubo dello sfiato del sebatoio che era un pò vecchio)
Risultato io mi compro con pochissimo una moto tenuta benssimo con sospensioni e scarico appena revisionate e col motore nuovo di pacca.
E ho conosciuto i due fratelli di Mototekna che sono due competenti, meravigliose e appassionatissime persone.
Che è la cosa più importante.
Adesso non mi resta che aspettare e via dentro al torrente.
Alè, si torna sulle staffe!
P.s. Rispetto al Climber mi sembra una moto volante!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che sono delle bravissime persone l'ho sempre detto, solo che se lo faccio io sembro "di parte" vedo però che anche gli altri che li conoscono sono del mio parere quindi....... olaola
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 25, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti ne parlate così bene qui sul sito che è un peccato che non siano a portata di mano, anche solo per conoscerli di persona, di squali incompetenti ce ne sono già troppi....
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 25, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da casa mi asono un pò meno di un paio d'ore, col traffico in tangenziale a brescia anche otto o nove ore. MA vale il giro. Se hai davvero necessità.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spendo solo due parole sul vecchio proprietario del mio Gas Gas in arrivo.
GRANDE MAURO!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enedan
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 156
Registrato: 11/04/06 14:53
Messaggi: 87
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 27, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...da me son quasi 500 Km Shocked ....ma ne è valsa la pena stringere la mano a persone competenti e chiare! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.065s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on