Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Etā: 68 Zodiaco:  |
Membro N°: 2473 |
|

|
|
|
Salve a tutti, devo rimontare le forcelle ma ho un dubbio: sull'esploso della sherco vi sono raffigurati due distanziali uguali (uno x lato) e uno piu' lungo dal lato freno. Nella mia (se non ne ho perso uno) ne ho uno dei due della coppia e quello piu' lungo e con il foro piu' largo. Domanda: ne ho perso uno? Altrimenti come vanno montati, cioe' da che parte il lungo ?
Grazie.... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Etā: 54 Zodiaco:  |
Membro N°: 3 |
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento.
prova, se hai sbagliato ti resta frenata o non riesci a centrare il disco _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento.
prova, se hai sbagliato ti resta frenata o non riesci a centrare il disco
Grazie della risposta tecnica. |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
..........ma ho un ulteriore dubbio: l'asse che infila le due forcelle e la ruota e' normale che da una parte sporga dalla forcella un paio di cm
Grazie ancora.  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Etā: 52 Zodiaco:  |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
se per 'asse' intendi 'perno ruota' , NO non deve sporgere !!! |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
ploca94 ha scritto: se per 'asse' intendi 'perno ruota' , NO non deve sporgere !!!
Si Ploca intendevo proprio il perno. Ora provo, xche' penso ci sia qualcosa che non mi quadra coi distanziali. Quelli montati erano uno lungo e sottile (lato opposto freno) e uno corto (meno della meta' dell'altro) e piu' spessorato.
Sull'esploso tecnico della moto in realta' fa vedere i due distanziali corti uguali ciascuno per lato (me ne mancherebbe uno allora?) e dal lato freno anche quello lungo.... non ci capisco una mazza.. |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Etā: 34 Zodiaco:  |
Membro N°: 2049 |
Localitā: Dongo (CO) |

|
|
|
Sulla mia sherco 2006 ci sono 2 distanziali uno dal lato disco di diametro estermo piu grosso e di spessore piu basso ed uno dall lato dove ci sono le viti sul fodero forcella di spessore piu basso ma piu lungo (č al posto del contakm)....mi raccomando inserito il perno avvitalo fino in fondo...il perno tutto avvitato deve essere a filo del fodero _________________ Gasgas potente tutto il resto č niente!! |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
Luke90 ha scritto: Sulla mia sherco 2006 ci sono 2 distanziali uno dal lato disco di diametro estermo piu grosso e di spessore piu basso ed uno dall lato dove ci sono le viti sul fodero forcella di spessore piu basso ma piu lungo (č al posto del contakm)....mi raccomando inserito il perno avvitalo fino in fondo...il perno tutto avvitato deve essere a filo del fodero
Penso di avercela fatta...... grazie a voi... poi pero' mi ha ceduto uno dei due bulloncini sulla forcella destra....... domani provo a rifilettarlo ...... buon week end a tutti.. |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Etā: 55 Zodiaco:  |
Membro N°: 1540 |
Localitā: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
Citazione:
innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento
cassio.....per favore,anche lui ha una 4T,guarda abbiamo gia'abbastanza problemi con sta moto,non ti ci mettere pure tu ad accentuarli,grazie  |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Etā: 55 Zodiaco:  |
Membro N°: 1540 |
Localitā: Rusico (Nord-Ovest) |

|
|
|
mi fa piacere che questa moto ti entusiasma"e'normale all'inizio"ma guarda che a lungo andare le cose cambiano,credimi. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
ettoman56 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|

|
|
|
snake69 ha scritto: mi fa piacere che questa moto ti entusiasma"e'normale all'inizio"ma guarda che a lungo andare le cose cambiano,credimi.
La moto e' del 2008 ed ex Capirossii (Chiaberto me l'ha certificato..) . Ferma da un rivenditore da diversi mesi....... se continua ad andare cosi' per altri 3 anni..... cosa devo aspettarmi di piu?
Cmq ti terro' aggiornato....  |
|
|
|
 |
|
|