Sherco 4t distanziali ruota anteriore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 19, 2011 4:50 pm    Oggetto: Sherco 4t distanziali ruota anteriore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti, devo rimontare le forcelle ma ho un dubbio: sull'esploso della sherco vi sono raffigurati due distanziali uguali (uno x lato) e uno piu' lungo dal lato freno. Nella mia (se non ne ho perso uno) ne ho uno dei due della coppia e quello piu' lungo e con il foro piu' largo. Domanda: ne ho perso uno? Altrimenti come vanno montati, cioe' da che parte il lungo ?
Grazie....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 19, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento.
prova, se hai sbagliato ti resta frenata o non riesci a centrare il disco

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 19, 2011 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento.
prova, se hai sbagliato ti resta frenata o non riesci a centrare il disco

Grazie della risposta tecnica.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 4:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..........ma ho un ulteriore dubbio: l'asse che infila le due forcelle e la ruota e' normale che da una parte sporga dalla forcella un paio di cm Confused
Grazie ancora. Embarassed
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se per 'asse' intendi 'perno ruota' , NO non deve sporgere !!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
se per 'asse' intendi 'perno ruota' , NO non deve sporgere !!!


Si Ploca intendevo proprio il perno. Ora provo, xche' penso ci sia qualcosa che non mi quadra coi distanziali. Quelli montati erano uno lungo e sottile (lato opposto freno) e uno corto (meno della meta' dell'altro) e piu' spessorato.
Sull'esploso tecnico della moto in realta' fa vedere i due distanziali corti uguali ciascuno per lato (me ne mancherebbe uno allora?) e dal lato freno anche quello lungo.... non ci capisco una mazza..
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etā: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitā: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia sherco 2006 ci sono 2 distanziali uno dal lato disco di diametro estermo piu grosso e di spessore piu basso ed uno dall lato dove ci sono le viti sul fodero forcella di spessore piu basso ma piu lungo (č al posto del contakm)....mi raccomando inserito il perno avvitalo fino in fondo...il perno tutto avvitato deve essere a filo del fodero
_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Sulla mia sherco 2006 ci sono 2 distanziali uno dal lato disco di diametro estermo piu grosso e di spessore piu basso ed uno dall lato dove ci sono le viti sul fodero forcella di spessore piu basso ma piu lungo (č al posto del contakm)....mi raccomando inserito il perno avvitalo fino in fondo...il perno tutto avvitato deve essere a filo del fodero


Penso di avercela fatta...... grazie a voi... poi pero' mi ha ceduto uno dei due bulloncini sulla forcella destra....... domani provo a rifilettarlo ...... buon week end a tutti..
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitā: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento

cassio.....per favore,anche lui ha una 4T,guarda abbiamo gia'abbastanza problemi con sta moto,non ti ci mettere pure tu ad accentuarli,grazie Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 22, 2011 4:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

innanzitutto vedo che ti sono arrivate le forcelle, quindi tutta la gazzarra che hai fatto si č rivelata priva di fondamento

cassio.....per favore,anche lui ha una 4T,guarda abbiamo gia'abbastanza problemi con sta moto,non ti ci mettere pure tu ad accentuarli,grazie Mr. Green


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sai che leggendo qui dopo averla presa mi ero spaventato ???? poi ho visto su SHERCO USA quel breve filmato del tizio che spiega la corretta procedura di avviamento della 4t.... ieri ho finito di rimontarla (cambiato filtro, candela ecc...) due (anzi tre..) dolci pedalate e il suono del 4T ha invaso il cortile..al minimo e' quasi impercettibile.. che motore fantastico.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitā: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 22, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi fa piacere che questa moto ti entusiasma"e'normale all'inizio"ma guarda che a lungo andare le cose cambiano,credimi.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ettoman56
UTENTE MEDIO
Etā: 67
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2473
Registrato: 05/05/11 17:09
Messaggi: 58
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 22, 2011 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
mi fa piacere che questa moto ti entusiasma"e'normale all'inizio"ma guarda che a lungo andare le cose cambiano,credimi.


La moto e' del 2008 ed ex Capirossii (Chiaberto me l'ha certificato..) . Ferma da un rivenditore da diversi mesi....... se continua ad andare cosi' per altri 3 anni..... cosa devo aspettarmi di piu?

Cmq ti terro' aggiornato.... Surprised
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1871s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on