cuscinetti di banco evo
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitā: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 10:36 am    Oggetto: cuscinetti di banco evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etā: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitā: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se prendi i cuscinetti dove hai preso quelli delle ruote ti costerā tanto!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Etā: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Localitā: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

150 eur poi c'č il montaggio credo...
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Localitā: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 4:41 pm    Oggetto: Re: cuscinetti di banco evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's

da 300 a 500 €
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitā: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 4:59 pm    Oggetto: Re: cuscinetti di banco evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa68 ha scritto:
zugligeti ha scritto:
sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's

da 300 a 500 €

zz..... li lascio rumorosi allora Mr. Green

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Etā: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Localitā: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Coppia cuscinetti SKF 6204 2Z € 80 a cui va aggiunto una serie paralio e una serie guarnizioni motore , i prezzi non li ricordo , sempre se frizione , biella e pistone sono in ordine , 1/2 litro di olio cambio e altrettanto di liquido radiatore e una mezza giornata di lavoro ma sinceramente 500 € mi sembrano esagerati
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Localitā: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Coppia cuscinetti SKF 6204 2Z € 80 a cui va aggiunto una serie paralio e una serie guarnizioni motore , i prezzi non li ricordo , sempre se frizione , biella e pistone sono in ordine , 1/2 litro di olio cambio e altrettanto di liquido radiatore e una mezza giornata di lavoro ma sinceramente 500 € mi sembrano esagerati

http://it.rs-online.com/web/p/cuscinetti-a-sfera/2868016/
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 29, 2013 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tč fā l'afari .... cavall

Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con € 200,00/250,00 circa fai il lavoro ,compreso il materiale.
I Cuscinetti costano € 19,00 cad.uno
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Etā: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Localitā: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Compra 2 cuscinetti forniti dalla beta.

Il lavoro č abbastanza un incognita, dipende dallo stato generale della moto (Se si smangiano viti le ore aumentano).

_________________
"Č fermo ma non č un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!


Ultima modifica di Pedro_CH il Lun Set 30, 2013 9:17 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 30, 2013 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Tč fā l'afari .... cavall

Mr. Green Mr. Green


Anche tu di affari ne ha fatti tanti Wink Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitā: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 01, 2013 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
adany ha scritto:
Tč fā l'afari .... cavall

Mr. Green Mr. Green


Anche tu di affari ne ha fatti tanti Wink Wink


Xil Valtellinese : guasto cuscinetti dovuto all'annegamento della moto l'an pasa' a Premana, ha fatto glu glu nel Pioverna Crying or Very sad

Per ora ho in mano questo preventivo
------------------------------02 CUSCINETTI 36,00
GABBIA RULLI (SE ANDATA IN ACQUA...BEH MEGLIO CAMBIARLA) 12,00
SERIE GUARNIZIONI MOTORE (PREZZO PIU O MENO XCHE NON MI DA UN
CODICE X IL KIT MA DEVO CONTARE OGNI SINGOLA GUARNIZIONE...QUINDI POSSO 52,00
AVER SBAGLIATO DI QUALCOSINA...)
SERIE PARAOLIO (ANCHE QUI VEDI COME GUARNIZIONI..) 45,00
OLIO MOTORE 12,00
LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 8,00
MANO D'OPERA 300,00
(PIU O MENO TRA SMONTARE-LAVARE I PEZZI-RIMONTARE CALCOLO UN
10/12 ORE DI LAVORO..) ------------------------------
TOT.465,00

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 01, 2013 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non č lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitā: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 01, 2013 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non č lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo


io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa č ben diversa
ciao Magnanebia Laughing
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etā: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitā: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 01, 2013 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non č che devi per forza andare, puoi anche spedire...
_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Etā: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao tutti

approfitto per lanciare una provocazione , che peraltro č giā stata affrontata, visto che abbiamo Ploca che č un professionista.
cuscinetti di banco, devo farli alla sherco di un amico, 2rs oppure 2z oppure non schermati?
ho letto e sentito tutto ed il contrario di tutto

grazie
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Etā: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Localitā: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
cassio ha scritto:
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non č lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo


io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa č ben diversa
ciao Magnanebia Laughing
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci


te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......

cioč con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma vā a ciapā i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
ploca94 ha scritto:
adany ha scritto:
Tč fā l'afari .... cavall

Mr. Green Mr. Green


Anche tu di affari ne ha fatti tanti Wink Wink


Xil Valtellinese : guasto cuscinetti dovuto all'annegamento della moto l'an pasa' a Premana, ha fatto glu glu nel Pioverna Crying or Very sad

Per ora ho in mano questo preventivo
------------------------------02 CUSCINETTI 36,00
GABBIA RULLI (SE ANDATA IN ACQUA...BEH MEGLIO CAMBIARLA) 12,00
SERIE GUARNIZIONI MOTORE (PREZZO PIU O MENO XCHE NON MI DA UN
CODICE X IL KIT MA DEVO CONTARE OGNI SINGOLA GUARNIZIONE...QUINDI POSSO 52,00
AVER SBAGLIATO DI QUALCOSINA...)
SERIE PARAOLIO (ANCHE QUI VEDI COME GUARNIZIONI..) 45,00
OLIO MOTORE 12,00
LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 8,00
MANO D'OPERA 300,00
(PIU O MENO TRA SMONTARE-LAVARE I PEZZI-RIMONTARE CALCOLO UN
10/12 ORE DI LAVORO..) ------------------------------
TOT.465,00


tranquillo .. capita a molti tuoi colleghi di quella moto anche senza annegarla .. č un male comune della moto del popolo Very Happy ....

a parte tutto anche qui da noi il prezzo č + o meno quello descritto da te ... ..

Se non devi perdere una giornata di lavoro farti 160km come dice lazzaro ti conviene.. anche se non di molto ... contache la macchina che ha con carrrello costerā 0,40 al km + il tempo ........ fai 2 conti Wink .. prova a chiamare Grossi .. qui molti van da lui per questi lavori . un amico con la rev qui spendeva sempre anche lui sui 4cento . grossi quasi la metā ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitā: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
zugligeti ha scritto:
cassio ha scritto:
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non č lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo


io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa č ben diversa
ciao Magnanebia Laughing
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci


te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......



cioč con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma vā a ciapā i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino .......



Da Milano pero'!... calcola che io devo : scendere dal lago , arrivare a Como prendere l'autostrada fin Milano, li prendere quella per BG , uscire e farmi la Val Seriana , l'č propi mia dedre' al canton Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Etā: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Localitā: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 02, 2013 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ul canton l'č pusč visin da Milan! Mr. Green
_________________
"Č fermo ma non č un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3385s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on