Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Se prendi i cuscinetti dove hai preso quelli delle ruote ti costerà tanto!!!  _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
150 eur poi c'è il montaggio credo... _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
zugligeti ha scritto: sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's
da 300 a 500 € |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
montesa68 ha scritto: zugligeti ha scritto: sapete dirmi indicativamente quanto costa rifare i cuscinetti. dopo l'annegasmento della scorso anno, , a poco a poco stan diventando sempre piu' rumorosi thanc's
da 300 a 500 €
zz..... li lascio rumorosi allora  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
Coppia cuscinetti SKF 6204 2Z € 80 a cui va aggiunto una serie paralio e una serie guarnizioni motore , i prezzi non li ricordo , sempre se frizione , biella e pistone sono in ordine , 1/2 litro di olio cambio e altrettanto di liquido radiatore e una mezza giornata di lavoro ma sinceramente 500 € mi sembrano esagerati |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
vincens ha scritto: Coppia cuscinetti SKF 6204 2Z € 80 a cui va aggiunto una serie paralio e una serie guarnizioni motore , i prezzi non li ricordo , sempre se frizione , biella e pistone sono in ordine , 1/2 litro di olio cambio e altrettanto di liquido radiatore e una mezza giornata di lavoro ma sinceramente 500 € mi sembrano esagerati
http://it.rs-online.com/web/p/cuscinetti-a-sfera/2868016/ |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Con € 200,00/250,00 circa fai il lavoro ,compreso il materiale.
I Cuscinetti costano € 19,00 cad.uno |
|
|
|
 |
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2250 |

|
|
|
Compra 2 cuscinetti forniti dalla beta.
Il lavoro è abbastanza un incognita, dipende dallo stato generale della moto (Se si smangiano viti le ore aumentano). _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever!
Ultima modifica di Pedro_CH il Lun Set 30, 2013 9:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Anche tu di affari ne ha fatti tanti  |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
ploca94 ha scritto:
Anche tu di affari ne ha fatti tanti 
Xil Valtellinese : guasto cuscinetti dovuto all'annegamento della moto l'an pasa' a Premana, ha fatto glu glu nel Pioverna
Per ora ho in mano questo preventivo
------------------------------02 CUSCINETTI 36,00
GABBIA RULLI (SE ANDATA IN ACQUA...BEH MEGLIO CAMBIARLA) 12,00
SERIE GUARNIZIONI MOTORE (PREZZO PIU O MENO XCHE NON MI DA UN
CODICE X IL KIT MA DEVO CONTARE OGNI SINGOLA GUARNIZIONE...QUINDI POSSO 52,00
AVER SBAGLIATO DI QUALCOSINA...)
SERIE PARAOLIO (ANCHE QUI VEDI COME GUARNIZIONI..) 45,00
OLIO MOTORE 12,00
LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 8,00
MANO D'OPERA 300,00
(PIU O MENO TRA SMONTARE-LAVARE I PEZZI-RIMONTARE CALCOLO UN
10/12 ORE DI LAVORO..) ------------------------------
TOT.465,00 _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo
io non son brianzolo, sono Laghe e la cosa è ben diversa
ciao Magnanebia
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Non è che devi per forza andare, puoi anche spedire... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
scarpone |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 292 |
|

|
|
|
Ciao tutti
approfitto per lanciare una provocazione , che peraltro è già stata affrontata, visto che abbiamo Ploca che è un professionista.
cuscinetti di banco, devo farli alla sherco di un amico, 2rs oppure 2z oppure non schermati?
ho letto e sentito tutto ed il contrario di tutto
grazie |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
zugligeti ha scritto: cassio ha scritto: ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo
ciao Magnanebia
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci
te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......
cioè con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma và a ciapà i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
zugligeti ha scritto: ploca94 ha scritto:
Anche tu di affari ne ha fatti tanti 
Xil Valtellinese : guasto cuscinetti dovuto all'annegamento della moto l'an pasa' a Premana, ha fatto glu glu nel Pioverna
Per ora ho in mano questo preventivo
------------------------------02 CUSCINETTI 36,00
GABBIA RULLI (SE ANDATA IN ACQUA...BEH MEGLIO CAMBIARLA) 12,00
SERIE GUARNIZIONI MOTORE (PREZZO PIU O MENO XCHE NON MI DA UN
CODICE X IL KIT MA DEVO CONTARE OGNI SINGOLA GUARNIZIONE...QUINDI POSSO 52,00
AVER SBAGLIATO DI QUALCOSINA...)
SERIE PARAOLIO (ANCHE QUI VEDI COME GUARNIZIONI..) 45,00
OLIO MOTORE 12,00
LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 8,00
MANO D'OPERA 300,00
(PIU O MENO TRA SMONTARE-LAVARE I PEZZI-RIMONTARE CALCOLO UN
10/12 ORE DI LAVORO..) ------------------------------
TOT.465,00
tranquillo .. capita a molti tuoi colleghi di quella moto anche senza annegarla .. è un male comune della moto del popolo ....
a parte tutto anche qui da noi il prezzo è + o meno quello descritto da te ... ..
Se non devi perdere una giornata di lavoro farti 160km come dice lazzaro ti conviene.. anche se non di molto ... contache la macchina che ha con carrrello costerà 0,40 al km + il tempo ........ fai 2 conti .. prova a chiamare Grossi .. qui molti van da lui per questi lavori . un amico con la rev qui spendeva sempre anche lui sui 4cento . grossi quasi la metà ... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: zugligeti ha scritto: cassio ha scritto: ploca ti ha fatto un preventivo... ( www.moto94.it )non è lontano, va be' che voi brianzoli avete seri problemi a uscire dalla Brianza e limitrofi e preferite essere sodomizzati in loco, ma 200 € di differenza secondo me valgono abbondantemente la pena di spostarsi un filo
ciao Magnanebia
a Prescindere da cio , ora che vado a Clusone mi va via il guadagno ..ora della fin mi sa che fo nient ei lasi insci
te nn mi sembri normale ... x andare a Clusone sono 6,40 euro di 16utostrada sino a Bergamo da Milano tra andata e ritorno .... circa 160 km tra a/r pari a 15-20 euro di benzina/gasolio ......
cioè con max 25 euro ne risparmi oltre 200 e stai a casa? ma và a ciapà i ratt ....... io ci vado senza problemi, meglio uno affidabile lontano che un pirla qui vicino .......
Da Milano pero'!... calcola che io devo : scendere dal lago , arrivare a Como prendere l'autostrada fin Milano, li prendere quella per BG , uscire e farmi la Val Seriana , l'è propi mia dedre' al canton  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2250 |

|
|
|
Ul canton l'è pusè visin da Milan!  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
 |
|
|