Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yoghi52 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2115 |

|
|
|
Cavolo! quel catorcino di fotocamera del mio telefonino funziona quasi bene come quel catorcino della mia Aprilia.....
 _________________ BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere! |
|
|
|
 |
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2250 |

|
|
|
Per far le foto a qualcosa di non ben definito non c'è bisogno dell'alta definizione, un po' come agli UFO
Scherzo!
Qua da me sta tornando praticabile finalmente!  _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
speriamo vada via la neve prima di agosto ,,se no vendo la moto  |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 642 |

|
|
|
|
|
 |
yoghi52 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2115 |

|
|
|
marco ha scritto: ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso 
Quello è bianco, mica verde.....
adany ha scritto: Quando hai 4 soldi cambiali tutti e 2...
Non ci penso nemmeno! (a cambiare la moto). E' silenziosa, ha più di 4 litri di benza e consuma pochissimo (mai portato benzina nello zaino), ha targa e luci ben posizionate (è nata senza frecce), In 23 anni che ce l'ho avrò cambiato 3 candele, un paio di volte l'olio del cambio, una volta la frizione lo scorso anno, non mi ha mai lasciato per strada, e mi ha chiesto sempre solo un po' di benzina. Inoltre dalle mie parti non ci sono tratti così impervi da non riuscire a farli. Se avessi una moto più moderna quei tratti ancora divertenti diventerebbero noiosi e mi perderei il divertimento.
Ci ho pensato per un po' a cambiarla ma poi tutte queste considerazioni mi hanno fatto ricredere. Avevo comprato la Beta Alp 200 sperando che potesse anche sostituire l'Aprilia ma non se lo sogna neppure di fare quello che fa l'Aprilia.
Inoltre siamo tutti vecchietti "pendant", io, la moto, gli stivali, la giacca. Purtroppo non ho più il casco a scodella, l'ho buttato..... _________________ BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere! |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
ma chi è adesso che non ha 8 o10000 euro per cambiare la moto cambiala ,cosa te ne frega  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
appunto .. se poi nn ti dovesse piacere ti do in cambio paripari un bel SWM e viandare  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
yoghi52 ha scritto: marco ha scritto: ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso 
Quello è bianco, mica verde.....
adany ha scritto: Quando hai 4 soldi cambiali tutti e 2...
Non ci penso nemmeno! (a cambiare la moto). E' silenziosa, ha più di 4 litri di benza e consuma pochissimo (mai portato benzina nello zaino), ha targa e luci ben posizionate (è nata senza frecce), In 23 anni che ce l'ho avrò cambiato 3 candele, un paio di volte l'olio del cambio, una volta la frizione lo scorso anno, non mi ha mai lasciato per strada, e mi ha chiesto sempre solo un po' di benzina. Inoltre dalle mie parti non ci sono tratti così impervi da non riuscire a farli. Se avessi una moto più moderna quei tratti ancora divertenti diventerebbero noiosi e mi perderei il divertimento.
Ci ho pensato per un po' a cambiarla ma poi tutte queste considerazioni mi hanno fatto ricredere. Avevo comprato la Beta Alp 200 sperando che potesse anche sostituire l'Aprilia ma non se lo sogna neppure di fare quello che fa l'Aprilia.
Inoltre siamo tutti vecchietti "pendant", io, la moto, gli stivali, la giacca. Purtroppo non ho più il casco a scodella, l'ho buttato.....
Grande! Mi piacciono le tue considerazioni, continua a divertirti è solo questo ciò che conta _________________ Giulio |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
quoto una sola volta, basta...
anche io mi diverto con lo yellowsubmarine _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
cassio ha scritto: quoto una sola volta, basta...
anche io mi diverto con lo yellowsubmarine
...beh, di fatto il 311 è un Swm 320 con monoammortizzatore e disco anteriore... io ho avuto il 311 del 1987 e un Swm 320 del 1983... confermo il divertimento, nonostante il peso!! (però il 320 con i freni a tamburo faceva venire i brividi..)  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|