Neve...neve...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 10:09 am    Oggetto: Neve...neve... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavolo! quel catorcino di fotocamera del mio telefonino funziona quasi bene come quel catorcino della mia Aprilia.....


_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per far le foto a qualcosa di non ben definito non c'è bisogno dell'alta definizione, un po' come agli UFO Laughing
Scherzo!
Qua da me sta tornando praticabile finalmente! Mr. Green

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando hai 4 soldi cambiali tutti e 2 Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

speriamo vada via la neve prima di agosto ,,se no vendo la moto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 14, 2013 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso Very Happy


Quello è bianco, mica verde..... Wink

adany ha scritto:
Quando hai 4 soldi cambiali tutti e 2...


Non ci penso nemmeno! (a cambiare la moto). E' silenziosa, ha più di 4 litri di benza e consuma pochissimo (mai portato benzina nello zaino), ha targa e luci ben posizionate (è nata senza frecce), In 23 anni che ce l'ho avrò cambiato 3 candele, un paio di volte l'olio del cambio, una volta la frizione lo scorso anno, non mi ha mai lasciato per strada, e mi ha chiesto sempre solo un po' di benzina. Inoltre dalle mie parti non ci sono tratti così impervi da non riuscire a farli. Se avessi una moto più moderna quei tratti ancora divertenti diventerebbero noiosi e mi perderei il divertimento.
Ci ho pensato per un po' a cambiarla ma poi tutte queste considerazioni mi hanno fatto ricredere. Avevo comprato la Beta Alp 200 sperando che potesse anche sostituire l'Aprilia ma non se lo sogna neppure di fare quello che fa l'Aprilia.
Inoltre siamo tutti vecchietti "pendant", io, la moto, gli stivali, la giacca. Purtroppo non ho più il casco a scodella, l'ho buttato.....

_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma chi è adesso che non ha 8 o10000 euro per cambiare la moto Question Mr. Green Mr. Green cambiala ,cosa te ne frega Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 15, 2013 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
ma chi è adesso che non ha 8 o10000 euro per cambiare la moto Question Mr. Green Mr. Green cambiala ,cosa te ne frega Laughing Laughing Laughing Laughing


appunto .. se poi nn ti dovesse piacere ti do in cambio paripari un bel SWM e viandare Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yoghi52 ha scritto:
marco ha scritto:
ocio Yoghi perchè se ti arrivano dietro i padroni del verde ti fanno la sanzione per deturpamento del manto nevoso Very Happy


Quello è bianco, mica verde..... Wink

adany ha scritto:
Quando hai 4 soldi cambiali tutti e 2...


Non ci penso nemmeno! (a cambiare la moto). E' silenziosa, ha più di 4 litri di benza e consuma pochissimo (mai portato benzina nello zaino), ha targa e luci ben posizionate (è nata senza frecce), In 23 anni che ce l'ho avrò cambiato 3 candele, un paio di volte l'olio del cambio, una volta la frizione lo scorso anno, non mi ha mai lasciato per strada, e mi ha chiesto sempre solo un po' di benzina. Inoltre dalle mie parti non ci sono tratti così impervi da non riuscire a farli. Se avessi una moto più moderna quei tratti ancora divertenti diventerebbero noiosi e mi perderei il divertimento.
Ci ho pensato per un po' a cambiarla ma poi tutte queste considerazioni mi hanno fatto ricredere. Avevo comprato la Beta Alp 200 sperando che potesse anche sostituire l'Aprilia ma non se lo sogna neppure di fare quello che fa l'Aprilia.
Inoltre siamo tutti vecchietti "pendant", io, la moto, gli stivali, la giacca. Purtroppo non ho più il casco a scodella, l'ho buttato.....


Grande! Mi piacciono le tue considerazioni, continua a divertirti è solo questo ciò che conta

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto una sola volta, basta... Laughing Laughing Laughing

anche io mi diverto con lo yellowsubmarine

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
quoto una sola volta, basta... Laughing Laughing Laughing

anche io mi diverto con lo yellowsubmarine


...beh, di fatto il 311 è un Swm 320 con monoammortizzatore e disco anteriore... io ho avuto il 311 del 1987 e un Swm 320 del 1983... confermo il divertimento, nonostante il peso!! (però il 320 con i freni a tamburo faceva venire i brividi..) Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

discesa = brrrrrrrivido Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 16, 2013 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siete abituati voi ai trattori Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7954s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on