Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moscat |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2000 |
|

|
|
|
Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
domanda non molto opportuna. _________________
|
|
|
|
 |
moscat |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2000 |
|

|
|
|
webmaster ha scritto: domanda non molto opportuna.
non capisco il perche cmq se credi elimina pure questa discusione sorry |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Se era al contrario .. cerco ladro .. ero daccordo con il web . ma cercando onesti anche se li dici non ammazzi nessuno ..anzi ...
altrimenti a che serve il forum se non anche ad aiutare chi non conosce delle cose???
o forse mi sfugge un altro motivo?? _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Cerco ladro sarebbe stata inutile più che inopportuna  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
purtoppo non posso dire altrettanto con concessionari presenti a milano
poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati
questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Andygas |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 753 |

|
|
|
Pur stimando il meccanico sopra citato, di cui sono anche cliente, non capisco perchè nonostante secondo il Web sia meglio non far nomi, poi alcuni vengono sempre nominati..e di cui non mi sembra ci siamo banner sul sito come sponsor _________________ Andrea - Gas Gas 280 '06 |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2125 |

|
|
|
Citazione:
Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie
Senza polemiche, non sono il tipo
Magari il WEB avrebbe preferito la domanda in un'altra formula, es:
"Ciao Amici, secondo le vostre sperienze, positive, per un trial usato a chi mi posso rivolgere ? zone ......, GRAZIE"
Giusto per sapere se al Site Admin va bene. _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite. |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
Pur stimando il meccanico sopra citato, di cui sono anche cliente, non capisco perchè nonostante secondo il Web sia meglio non far nomi
bhe direi che tutto sommato non ha tutti i torti....(cosi sembra che l'onesta'e'in estinzione) sopra citati sono stati elencati dei rivenditori che personalmente sebbene non abbia mai avuto a che fare,a me ne hanno parlato in tanti e molto bene,ma per quelli che non si nominano la migliore pubblicita'che possono farsi e'quella di lavorare bene ed onestamente... poi di essere nominati sicuramente non ne hanno neanche bisogno,lo sanno gia' 
Ultima modifica di snake69 il Gio Ott 25, 2012 10:23 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
cassio ha scritto: io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati
questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti riguardo a moto 94 sono daccordo |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
ma sicuramente anche tanti altri si comportano come tale. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
cassio ha scritto: io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti
io mi metto nei panni di chi ha fatto la domanda, perche' 20 anni fa ero come lui se non peggio perche' internet non c'era, un forum serve ad esporre esperienze positive e /o negative.
con il munifico wm mi sono sentito stamattina.
zabette! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: cassio ha scritto: io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti
io mi metto nei panni di chi ha fatto la domanda, perche' 20 anni fa ero come lui se non peggio perche' internet non c'era, un forum serve ad esporre esperienze positive e /o negative.
con il munifico wm mi sono sentito stamattina.
zabette! sei un asinello  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
I meccanici e i rivenditori di moto (o automobili) hanno la fama di essere imbroglioni, se la sono guadagnata sul campo e molti (diciamo alcuni...) non fanno niente per smentire questa nomea, anzi!
I primi a rimetterci, oltre agli utenti raggirati in maniera più o meno grave, sono proprio i meccanici e rivenditori onesti
Quindi ben venga il passaparola per isolare i disonesti!  |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
gianga ha scritto: I meccanici e i rivenditori di moto (o automobili) hanno la fama di essere imbroglioni, se la sono guadagnata sul campo e molti (diciamo alcuni...) non fanno niente per smentire questa nomea, anzi!
I primi a rimetterci, oltre agli utenti raggirati in maniera più o meno grave, sono proprio i meccanici e rivenditori onesti
Quindi ben venga il passaparola per isolare i disonesti!  internet ha sicuramente aperto tante porte e in conseguenza i prezzi si sono messi a posto da soli per quanto riguarda gli usati il meccanico onesto ( non sono svaniti) penso risponda ammesso che non si voglia sputtanare perchè di solito non si va in giro da soli e quando rimani a piedi fai perdere tempo a tutti è un passaparola obbligatorio anche da noi quando si acquista una moto seguono le solite domande dunque alla fine il meccanico non dovrebbe avere interesse a fregarti i tempi sono cambiati non siamo arrampicati sugli alberi dunque i rivenditori si mettono a posto da soli sia per le moto che x le macchine i monopoli sono finiti prima o poi la pagano anche senza sputtanarli sul forum  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |

|
|
|
Metti ad esempio che uno su cento ha avuto a che dire col meccanico, metti per esempio che la ragione è del meccanico ma non scrive sul forum, metti che i clienti di quel meccanico non scrivono sul forum, metti invece che chi ha avuto discussioni perchè magari ha comprato un rottame vecchio ma lo voleva come nuovo e comincia a dire che tizio è un ladro, che l'ha fregato, che è disonesto eccetera.... magari leggono il post in centinaia di trialisti e si fanno un'idea sbagliata.... magari altri ispirati dalle lamentele condiscono il post con le loro illazioni . Non credo si giusto nei confronti di nessuno, nemmeno di chi non è sponsor.
Già capitato.....
io ho detto solo che non era una domanda pertinente poi se ritenevo fosse del tutto inopportuna avrei cancellato. _________________
|
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Metti ad esempio che uno su cento ha avuto a che dire col meccanico, metti per esempio che la ragione è del meccanico ma non scrive sul forum, metti che i clienti di quel meccanico non scrivono sul forum e se invece la ragione ce l'ha al 100% il cliente ma il meccanico nega categoricamene il contrario e in piu'senza sentir ragioni,se capitasse a te come ti comporteresti di conseguenza? a me se capitasse ci rimarrei molto male.....sai perche'possono anche capitare queste cose  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |

|
|
|
Diversamente da come ho scritto. Te scrivi sul forum e ti puoi anche difendere. Poi però ho anche detto che se era del tutto inopportuna avrei cancellato, invece al di la di come ho scritto e penso, ho lasciato li tutto.
Più democratico di così.... _________________
|
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie
al di la' di tutto quello che e'stato detto fin d'ora,comunque se sei ancora interessato sappi che di meccanici e rivenditori ne esistono anche in prov.di Lecco  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|