riveditore di moto trial
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moscat
BABY-USER

Membro N°: 2000
Registrato: 17/09/09 11:30
Messaggi: 29
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 6:01 pm    Oggetto: riveditore di moto trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domanda non molto opportuna.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
moscat
BABY-USER

Membro N°: 2000
Registrato: 17/09/09 11:30
Messaggi: 29
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
domanda non molto opportuna.


non capisco il perche cmq se credi elimina pure questa discusione sorry
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se era al contrario .. cerco ladro .. ero daccordo con il web . ma cercando onesti anche se li dici non ammazzi nessuno ..anzi ...
altrimenti a che serve il forum se non anche ad aiutare chi non conosce delle cose???

o forse mi sfugge un altro motivo??

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cerco ladro sarebbe stata inutile più che inopportuna Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Cerco ladro sarebbe stata inutile più che inopportuna Mr. Green Mr. Green

Niente è inutile ,, se ti rispondevanop almeno li sapevi di NON andare Cool Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
purtoppo non posso dire altrettanto con concessionari presenti a milano

poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati

questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pur stimando il meccanico sopra citato, di cui sono anche cliente, non capisco perchè nonostante secondo il Web sia meglio non far nomi, poi alcuni vengono sempre nominati..e di cui non mi sembra ci siamo banner sul sito come sponsor
_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie


Senza polemiche, non sono il tipo Arrow

Magari il WEB avrebbe preferito la domanda in un'altra formula, Wink es:

"Ciao Amici, secondo le vostre sperienze, positive, per un trial usato a chi mi posso rivolgere ? zone ......, GRAZIE"

Giusto per sapere se al Site Admin va bene.

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Pur stimando il meccanico sopra citato, di cui sono anche cliente, non capisco perchè nonostante secondo il Web sia meglio non far nomi

bhe direi che tutto sommato non ha tutti i torti....(cosi sembra che l'onesta'e'in estinzione) Rolling Eyes sopra citati sono stati elencati dei rivenditori che personalmente sebbene non abbia mai avuto a che fare,a me ne hanno parlato in tanti e molto bene,ma per quelli che non si nominano la migliore pubblicita'che possono farsi e'quella di lavorare bene ed onestamente... poi di essere nominati sicuramente non ne hanno neanche bisogno,lo sanno gia' Very Happy


Ultima modifica di snake69 il Gio Ott 25, 2012 10:23 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
purtoppo non posso dire altrettanto con concessionari presenti a milano

poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati

questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti
riguardo a moto 94 sono daccordo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma sicuramente anche tanti altri si comportano come tale.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
purtoppo non posso dire altrettanto con concessionari presenti a milano

poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati

questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti


io mi metto nei panni di chi ha fatto la domanda, perche' 20 anni fa ero come lui se non peggio perche' internet non c'era, un forum serve ad esporre esperienze positive e /o negative.
con il munifico wm mi sono sentito stamattina.
zabette!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
cassio ha scritto:
io gli usati che ho avuto , comprati da concessionario li avevo presi da paolo grossi ad introbio (0341980329) e mi ero trovato benone anche come post vendita
purtoppo non posso dire altrettanto con concessionari presenti a milano

poi altrettanto valido è moto 94 oltre ad essere sponsor del sito, a san lorenzo di rovetta (bg) ha sempre dei buoni usati revisionati

questi sono quelli che conosco io, poi ce ne saranno anche altri , ma questi due sicuramente sono seri ed onesti


io mi metto nei panni di chi ha fatto la domanda, perche' 20 anni fa ero come lui se non peggio perche' internet non c'era, un forum serve ad esporre esperienze positive e /o negative.
con il munifico wm mi sono sentito stamattina.
zabette!
sei un asinello happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I meccanici e i rivenditori di moto (o automobili) hanno la fama di essere imbroglioni, se la sono guadagnata sul campo e molti (diciamo alcuni...) non fanno niente per smentire questa nomea, anzi!
I primi a rimetterci, oltre agli utenti raggirati in maniera più o meno grave, sono proprio i meccanici e rivenditori onesti Confused
Quindi ben venga il passaparola per isolare i disonesti! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
I meccanici e i rivenditori di moto (o automobili) hanno la fama di essere imbroglioni, se la sono guadagnata sul campo e molti (diciamo alcuni...) non fanno niente per smentire questa nomea, anzi!
I primi a rimetterci, oltre agli utenti raggirati in maniera più o meno grave, sono proprio i meccanici e rivenditori onesti Confused
Quindi ben venga il passaparola per isolare i disonesti! Wink
internet ha sicuramente aperto tante porte e in conseguenza i prezzi si sono messi a posto da soli per quanto riguarda gli usati il meccanico onesto ( non sono svaniti) penso risponda ammesso che non si voglia sputtanare perchè di solito non si va in giro da soli e quando rimani a piedi fai perdere tempo a tutti è un passaparola obbligatorio anche da noi quando si acquista una moto seguono le solite domande dunque alla fine il meccanico non dovrebbe avere interesse a fregarti i tempi sono cambiati non siamo arrampicati sugli alberi dunque i rivenditori si mettono a posto da soli sia per le moto che x le macchine i monopoli sono finiti prima o poi la pagano anche senza sputtanarli sul forum Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Metti ad esempio che uno su cento ha avuto a che dire col meccanico, metti per esempio che la ragione è del meccanico ma non scrive sul forum, metti che i clienti di quel meccanico non scrivono sul forum, metti invece che chi ha avuto discussioni perchè magari ha comprato un rottame vecchio ma lo voleva come nuovo e comincia a dire che tizio è un ladro, che l'ha fregato, che è disonesto eccetera.... magari leggono il post in centinaia di trialisti e si fanno un'idea sbagliata.... magari altri ispirati dalle lamentele condiscono il post con le loro illazioni . Non credo si giusto nei confronti di nessuno, nemmeno di chi non è sponsor.
Già capitato.....
io ho detto solo che non era una domanda pertinente poi se ritenevo fosse del tutto inopportuna avrei cancellato.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Metti ad esempio che uno su cento ha avuto a che dire col meccanico, metti per esempio che la ragione è del meccanico ma non scrive sul forum, metti che i clienti di quel meccanico non scrivono sul forum
e se invece la ragione ce l'ha al 100% il cliente ma il meccanico nega categoricamene il contrario e in piu'senza sentir ragioni,se capitasse a te come ti comporteresti di conseguenza? a me se capitasse ci rimarrei molto male.....sai perche'possono anche capitare queste cose Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diversamente da come ho scritto. Te scrivi sul forum e ti puoi anche difendere. Poi però ho anche detto che se era del tutto inopportuna avrei cancellato, invece al di la di come ho scritto e penso, ho lasciato li tutto.
Più democratico di così....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Salve dove trovo un riveditore di moto trial onesto per acquisto trial usato zona milano ,como varese,monza grazie

al di la' di tutto quello che e'stato detto fin d'ora,comunque se sei ancora interessato sappi che di meccanici e rivenditori ne esistono anche in prov.di Lecco Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4576s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on