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gianga |
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Volendo aumentare la cilindrata di un 4t 250 i.e. portandola a 330, quali modifiche, regolazioni o sostituzioni andrebbero fatte al sistema di alimentazione?
Scusate la domanda un pò vaga, ma è solo per cominciare a prendere le misure... ![Rolling Eyes](images/smiles/icon_rolleyes.gif) |
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pogopogo |
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..330?? un trial? ![Rolling Eyes](images/smiles/icon_rolleyes.gif) _________________ trial old style |
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gianga |
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utente bischero |
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Il 250 non mi basta più... ![Mr. Green](images/smiles/icon_mrgreen.gif) |
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mcmax1980 |
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Di sicuro iniettore più performante, corpo farfallato più grande e mappatura ad DOC.....per quel che riguarda il sistema di alimentazione. Ma é solo la punta dell'iceberg....Divertiti! |
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gianga va a cagà anche in Sicilia lo capiscono bene ![cessos](images/smiles/mf_pain.gif) _________________
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gianga |
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utente bischero |
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Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?
Comunque era per la KLX ![prrrrrr](images/smiles/icon_prr.gif) |
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montesa68 |
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gianga ha scritto: Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?
Comunque era per la KLX ![prrrrrr](images/smiles/icon_prr.gif)
260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif) |
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mcmax1980 |
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montesa68 ha scritto: gianga ha scritto: Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?
Comunque era per la KLX ![prrrrrr](images/smiles/icon_prr.gif)
260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare ![Wink](images/smiles/icon_wink.gif)
Aggiungerei, per il 300, anche lavorazione della testata per aumentare il diametro delle valvole, albero a camme con diverso profilo e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....se si vuole fare un 300 con i fiocchi che frulla come deve! |
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pelliccia |
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Tranquillo a te basterebbe anche il 125 4t che aveva fatto la future.![Smile](images/smiles/icon_smile.gif) ![Smile](images/smiles/icon_smile.gif) |
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gianga |
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utente bischero |
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mcmax1980 |
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gianga ha scritto: mcmax1980 ha scritto: e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....
Vuoi dire che l'imbiellaggio originale della 4rt non è abbastanza robusto e non è nemmeno perfettamente bilanciato??? ![Mr. Green](images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Ovviamente il piede di Biella è concepito per reggere con margine 15 cv, con un 300 fatto bene se ne tiran fuori più di 20.....
Il bilanciamento dell'imbiellaggio é pur sempre un bilanciamento da linea di montaggio, non sarà mai curato come quello che fa un preparatore!😉 |
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