Aumento cilindrata e iniezione elettronica

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 7:28 pm    Oggetto: Aumento cilindrata e iniezione elettronica Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volendo aumentare la cilindrata di un 4t 250 i.e. portandola a 330, quali modifiche, regolazioni o sostituzioni andrebbero fatte al sistema di alimentazione?
Scusate la domanda un pò vaga, ma è solo per cominciare a prendere le misure... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..330?? un trial? Rolling Eyes
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 250 non mi basta più... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di sicuro iniettore più performante, corpo farfallato più grande e mappatura ad DOC.....per quel che riguarda il sistema di alimentazione. Ma é solo la punta dell'iceberg....Divertiti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 16, 2013 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga va a cagà anche in Sicilia lo capiscono bene Mr. Green sex cacar cessos
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr

260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa68 ha scritto:
gianga ha scritto:
Vabè allora lascio perdere...
Ma scusate i vari kit per la 4rt 260, 280, 300 etc. etc. richiedono tutti questi adattamenti più il resto dell'iceberg?

Comunque era per la KLX prrrrrr

260,280 entrano nel Carter motore così come nascono il 300 va ritoccato più adattamento iniezione da chi ci sa fare Wink

Aggiungerei, per il 300, anche lavorazione della testata per aumentare il diametro delle valvole, albero a camme con diverso profilo e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....se si vuole fare un 300 con i fiocchi che frulla come deve!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tranquillo a te basterebbe anche il 125 4t che aveva fatto la future.SmileSmile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 17, 2013 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....


Vuoi dire che l'imbiellaggio originale della 4rt non è abbastanza robusto e non è nemmeno perfettamente bilanciato??? Shocked Shocked Shocked Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 18, 2013 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
mcmax1980 ha scritto:
e l'imbiellaggio un po' più robusto e meglio bilanciato dell'originale.....


Vuoi dire che l'imbiellaggio originale della 4rt non è abbastanza robusto e non è nemmeno perfettamente bilanciato??? Shocked Shocked Shocked Mr. Green

Ovviamente il piede di Biella è concepito per reggere con margine 15 cv, con un 300 fatto bene se ne tiran fuori più di 20.....
Il bilanciamento dell'imbiellaggio é pur sempre un bilanciamento da linea di montaggio, non sarà mai curato come quello che fa un preparatore!😉
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.083s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on