Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2279 |

|
|
|
Ciao, io l'anno scorso sono andato...una bomba! Anche organizzarsi "fai da te " merita!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Ma come funziona , tu sei andatgo cosi a ca++o? .. nel senso sei arrivato ed iscritto in giornata? o devi mandare poreiscrizioni ecc... hai fatto prologo enduro o altro? .. so che ci sono molte gare anche fuori dal vero rodeo .. vero? come funziona? dai conta sù che quest'anno mi alleno
 _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Allora...io sono andato insieme ad un mio amico che ha gareggiato. Devi iscriverti sul sito dell'Erzberg ma già ti dico che le iscrizioni sono esaurite da almeno 3 settimane.
Comunque io andrò ancora ad accompagnarlo...ti dico che lì è un vero RODEO!! La gente impazzisce completamente...considera che la maggior parte sono austriaci, tedeschi, polacchi...tutta gente a cui è proibito girare nei propri stati! Una volta lì fanno un vero degenero!! cmq anch'io volevo iscrivermi ma ahimè li posti finiscono in un giorno!!  |
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
gli unici a divertirsi al 100% sono lo staff...molti hanno il trial e vanno dappertutto!! La cosa bella è tu ti iscrivi fisicamente e non devi dichiarare che moto userai! Quindi molti si portano 2/3 moto (ho visto gente con pit-bike, cbr con gomme da off, trial ecc). Poi una volta lì con il pass pilota puoi andare abbastanza dove vuoi! A mio avviso le gare passano quasi in secondo piano!!  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Forse dal sito postato qui sopra ci si può ancora iscrivere . molti iscritti pesnso siano i presunti dei MC che prendono 100-200 iscrizioni per poi rivenderle nel proprio paese .... sai nulla del Trial Master? o visto che è una new di quest'anno ... magari ci sono gare di altro tipo .. a quele ci si può iscrivere direttamente la? vai in moto ? si può usare la per far qualcosa?? _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Si probabile! Non riesco a trovare info per la nuova gara Trial Master...comunque so di certo che ti devi iscrivere da casa! Lì non ricordo possibilità di iscriversi...io vado col mio amico e mi porto la mia moto. Poi una volta lì ci vado in giro..tutti fanno così e non ho visto particolari restrizioni.  |
|
|
|
 |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1915 |

|
|
|
vai a fare la romaniacs, c'è ancora posto e c'è una classifica dedicata, unico neo dura 1 settimana, si corre in coppia e se ti serve un compagno "di merende" io ci sono, sto cercando qualcuno che la faccia con me, con l'enduro non ci penso manco morto a farla anche perchè 5 giorni di gare sono troppo pesanti ma con il trial mi alletta molto, un nosto socio quest'anno ha fatto 1 in coppia con un altro endurista ....... |
|
|
|
 |
Ulde |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Mati...ora vogliamo + info!!! Giraci un link!!  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
|
|
 |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
c'è una classifica aparte anche per chi la vuole fare con il trial, quest'anno c'erano 3 coppie che correvano con il trial .... |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
confermo è una specie di impazzimento generale ho visto tedeschi strapparsi i capelli dalla gioia polacchi che si arrampicavano sugli alberi come scimmie moto che saltavano da tutte le parti è una specie di woodstok del fuoripista
bellissimo _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
attenzione alle moto perchè anche lo scorso anno ne hanno rubate un bel po' oltre che caschi guanti stivali...
cmq merita sicuramente di andarci almeno una volta.  |
|
|
|
 |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
infatti è il problema dell'erzberg ci sono tanti appassionati e nache qualche furbone ..... |
|
|
|
 |
|
|