Erzberg 2012 .-- novità x il Trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 8:55 am    Oggetto: Erzberg 2012 .-- novità x il Trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dal prossimo anno all'Erzberg ci sarà anche il Trial Master ....
qundi se non volete allenarvi con l'enduro ....
Qualcuno conosce questi che organizzano da qui viaggio ecc....??

http://www.desertwins.it/cms/pagina.asp?id=124&id_padre=20&titolo_cat=Erzberg%20Rodeo%202012

sarebbe mica male come esperienza Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, io l'anno scorso sono andato...una bomba! Anche organizzarsi "fai da te " merita!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma come funziona , tu sei andatgo cosi a ca++o? .. nel senso sei arrivato ed iscritto in giornata? o devi mandare poreiscrizioni ecc... hai fatto prologo enduro o altro? .. so che ci sono molte gare anche fuori dal vero rodeo .. vero? come funziona? dai conta sù che quest'anno mi alleno Smile
Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora...io sono andato insieme ad un mio amico che ha gareggiato. Devi iscriverti sul sito dell'Erzberg ma già ti dico che le iscrizioni sono esaurite da almeno 3 settimane.
Comunque io andrò ancora ad accompagnarlo...ti dico che lì è un vero RODEO!! La gente impazzisce completamente...considera che la maggior parte sono austriaci, tedeschi, polacchi...tutta gente a cui è proibito girare nei propri stati! Una volta lì fanno un vero degenero!! cmq anch'io volevo iscrivermi ma ahimè li posti finiscono in un giorno!! Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli unici a divertirsi al 100% sono lo staff...molti hanno il trial e vanno dappertutto!! La cosa bella è tu ti iscrivi fisicamente e non devi dichiarare che moto userai! Quindi molti si portano 2/3 moto (ho visto gente con pit-bike, cbr con gomme da off, trial ecc). Poi una volta lì con il pass pilota puoi andare abbastanza dove vuoi! A mio avviso le gare passano quasi in secondo piano!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse dal sito postato qui sopra ci si può ancora iscrivere . molti iscritti pesnso siano i presunti dei MC che prendono 100-200 iscrizioni per poi rivenderle nel proprio paese .... sai nulla del Trial Master? o visto che è una new di quest'anno ... magari ci sono gare di altro tipo .. a quele ci si può iscrivere direttamente la? vai in moto ? si può usare la per far qualcosa??
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si probabile! Non riesco a trovare info per la nuova gara Trial Master...comunque so di certo che ti devi iscrivere da casa! Lì non ricordo possibilità di iscriversi...io vado col mio amico e mi porto la mia moto. Poi una volta lì ci vado in giro..tutti fanno così e non ho visto particolari restrizioni. Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai a fare la romaniacs, c'è ancora posto e c'è una classifica dedicata, unico neo dura 1 settimana, si corre in coppia e se ti serve un compagno "di merende" io ci sono, sto cercando qualcuno che la faccia con me, con l'enduro non ci penso manco morto a farla anche perchè 5 giorni di gare sono troppo pesanti ma con il trial mi alletta molto, un nosto socio quest'anno ha fatto 1 in coppia con un altro endurista .......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mati...ora vogliamo + info!!! Giraci un link!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trovata .. ma mi sembra solo enduro .. dove hai visto che si fà in copia e con trial???


http://www.redbullromaniacs.com/

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è una classifica aparte anche per chi la vuole fare con il trial, quest'anno c'erano 3 coppie che correvano con il trial ....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo è una specie di impazzimento generale ho visto tedeschi strapparsi i capelli dalla gioia polacchi che si arrampicavano sugli alberi come scimmie moto che saltavano da tutte le parti è una specie di woodstok del fuoripista
bellissimo

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

attenzione alle moto perchè anche lo scorso anno ne hanno rubate un bel po' oltre che caschi guanti stivali...

cmq merita sicuramente di andarci almeno una volta. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 14, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti è il problema dell'erzberg ci sono tanti appassionati e nache qualche furbone .....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3632s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on