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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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guardando le classifiche delle categorie inferiori di contorno al CITO mi pare di notare che le Zone dei Regionali sono più dure di quelle dell'Italiano,volevo un vostro parere e mi domando tutto ciò ha un senso???????????Ad esempio vi elenco a fini statistici i risultati di un pilota TR4 zone gialle--
Regionale 6° con 12 penalità
5° con 40 "
Italiano 1° con 5 penalità
1° con 5 "
attendo un vs.parere illuminante non per me .... ma per chi organizza le gare |
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yughio |
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.....dicono che le gare belle dovrebbero essere calcolate a una penalità per zona....Giaveno è stata un'icona.....ma da prendere come esempio..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
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cassio |
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trombettiere
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paolo, l' ho scritto due settimane fa...
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046
siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio®
Ultima modifica di cassio il Mar Lug 05, 2011 3:45 pm, modificato 1 volta in totale |
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koki |
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Zone facili= piu iscritti. |
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Billy |
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malve |
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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cassio ha scritto: paolo, l' ho scritto due settimane fa...
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046
siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi. cassio lo so la mia era una provocazione certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy........... |
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koki |
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malve ha scritto: koki ha scritto: Zone facili= piu iscritti. frà poco succederà l'esatto contrario per accalappiare pochi nuovi iscritti se ne perderanno molti di quelli storici
No è una ruota che gira!! ....c'è sempre gente nuova che vuole provare l emozione delle gare regionali o nazionali che siano, quando uno apre gli occhi e capisce l inutilità delle gare...c'è sempre uno nuovo che prova per le prime volte....insomma via uno ed eccone un altro da: . Calano gli iscritti...o devono far vedere che son bravi??: ecco 55 categorie all italiano pronte per far crescere il livello iscritti...cosi calando quelli del regionale...mettendo in difficoltà i motoclub piccoli. |
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koki |
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Niki_Cott ha scritto: cassio ha scritto: paolo, l' ho scritto due settimane fa...
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046
siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi. cassio lo so la mia era una provocazione certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy...........
Abbiamo molti bravi piloti...grattarola...saleri (e non poco ) zuccali...cabrini, solo per citarne di quelli nelle 2 categorie top. Il fatto è che un conto è arrivare li...un conto è volere un raga o un cabestany!...ma basta ricordare che un raga alla età di un saleri...viveva da tarres e si allenava con lui tutti i giorni...si allenava con colomer lampkin ecc ecc, insomma fate voi 1+1 . Per farla semplice...se vogliamo un pilota veramente al top mondiale questo deve andare fuori dall italia ad allenarsi e per tanto tempo...non i soliti 15 giorni invernali. |
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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koki ha scritto: Niki_Cott ha scritto: cassio ha scritto: paolo, l' ho scritto due settimane fa...
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10046
siamo arrivati al ridicolo, se poi guardi gli juniores è peggio ancora, guardati gli juniores A e B
se uno mette un piede ha perso la gara se uno fa un 5 scoppia a piangere perche' arriva settimo o ottavo
E questa non è una moda dei motoclub, è una direttiva fmi che agisce tramite i revisori delle zone: teobaldi peretti, trebeschi. cassio lo so la mia era una provocazione certo che bisogna correre ai ripari se vogliamo far crescere qualche campioncino Made in Italy...........
Abbiamo molti bravi piloti...grattarola...saleri (e non poco ) zuccali...cabrini, solo per citarne di quelli nelle 2 categorie top. Il fatto è che un conto è arrivare li...un conto è volere un raga o un cabestany!...ma basta ricordare che un raga alla età di un saleri...viveva da tarres e si allenava con lui tutti i giorni...si allenava con colomer lampkin ecc ecc, insomma fate voi 1+1 . Per farla semplice...se vogliamo un pilota veramente al top mondiale questo deve andare fuori dall italia ad allenarsi e per tanto tempo...non i soliti 15 giorni invernali. si hai ragione ma ha un costo.... chi lo paga il conto ????????????? |
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koki |
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[/quote]si hai ragione ma ha un costo.... chi lo paga il conto ?????????????[/quote]
Si risparmia dove si puo....se uno guarda dove c'è uno spreco ha la possibilità di risparmiare molto....sia da parte della federeazioe che dei team. Io guardo l inghilterra...ha paddok come qui 15 anni fà, eppure hanno avuto: lampkin...jarvis...colley, e ora dabill...challoner...brown..wigg...sheppard ecc ecc. Piloti tanti tirati su dal top trial team...ma che io sappia dabill...e sheppart sono no spesso ma tantissimo fissi in spagna!! |
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cassio |
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trombettiere
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vai in albergo e risparmi su un camper da 80.000€ con un rimorchio da 15.000€ attaccato
un ducato di 15 anni fa basta e avanza _________________ califfo della quinta valvola©
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yughio |
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.....certo che se partono dal Piemonte e altre regioni per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....gli unici che risparmiano.....sono loro....(i soldi della vacanza)...... ......sempre se.....la Federazione vuole dare un aiutuino.... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
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Niki_Cott |
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e secondo voi ha senso partecipare ai Rossi e non provare mai una zona e timbrare sempre 5? Non poteva fare i verdi o i Blu?
Secondo me lo hanno obbligato a fare i rossi chissà per quale motivo.
Mi spiegate? _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
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webmaster |
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webmaster ha scritto: Citazione:
per tracciare l'All-Trial in Sardegna per una settimana.....
intanto erano 3 giorni, poi abbiamo lavorato da mattina a sera, altro che ferie.
Aprire bocca e dare aria sembra uno sport poco faticoso meglio abbandonare il trial e darsi a quello
certo web...ma è da quando ho 16 anni (ora 30) che ogni tanto...satla fuori l isola d elba...la sardegna la sicilia e mai ne è uscito nulla!!, stenta a decollare in tutte le altre regioni e andiamo li??. 3 giorni di tot persone...mandavo un pilotino in spagna 1 settimana piuttosto. Comunque bisogna rispettare tutto e tutti...cercare di capire senza litigare...e fare discorsi costruttivi...vedremo nei prossimi anni il miglioramento e crescita in sardegna .....come se per organizzare una gara sefvisse una spedizione dal nord italia |
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cassio |
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io provo a scrivere la mia...
é assolutamente inutile abbassare il livello delle gare piu' importanti che ci sono in italia: è inutile perche' non è formativo, è come far trovare la pappa pronta al figlio, e poi quando deve guadagnarsela cosa fa?(vedi gare internazionali).
è inutile perche' non si fanno delle belle gare , se fai un fiasco hai buttato via la gara perche' non c'è margine di recupero!
Se l' intento è avvicinare gente a correre ...
bè li si sono persi 25 anni a dedicare tutte le risorse a gare e a manifestazioni curando l' uovo oggi e non la gallina domani !
Secondo me le manifestazioni devono essere propedeutiche ad un integrazione del trial nel territorio, se no è inutile farle!
E' come se spianassi una montagna per un giorno, per fare una partita di calcio e il giorno dopo ri-buttassi i sassi sul campo appena fatto.
La gente andrebbe in moto se da vent'anni a sta parte esistessero /fossero esistite piu' aree autorizzate, piu' istruttori
Ma come ripeto si è vissuto all' ombra di due piloti forti e non si è costruito nulla sull' onda della mediaticita' che essi fornivano.
Oggi come oggi si sta' arrancando a cercare soluzioni improbabilli , ma c'è sempre il ritardo citato prima, e nel quale sguazzano verdi e compagnia danzante, e dall' altra c'è sempre quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale a dare ascolto ad altre persone , quindi si perseguono sempre costantemente gli stessi errori.
Se proponi qualcosa di diverso ti danno dell' eversivo, del fomentapopoli.
E allora tanta gente cosa fa?
sta li finche' ne ha voglia, poi quando la voglia te la fanno passare (e sono bravissimi in questo tanti omini azzurri con il patacchino) sparisce , e restano li gli omini, senza risorse... diranno il trial muore...
Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...
ne dalla forestale ne dalla federazione...
ciao
cassio _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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cpml |
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questa e la sacrosanta verita |
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malve |
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cassio ha scritto: io provo a scrivere la mia...
é assolutamente inutile abbassare il livello delle gare piu' importanti che ci sono in italia: è inutile perche' non è formativo, è come far trovare la pappa pronta al figlio, e poi quando deve guadagnarsela cosa fa?(vedi gare internazionali).
è inutile perche' non si fanno delle belle gare , se fai un fiasco hai buttato via la gara perche' non c'è margine di recupero!
Se l' intento è avvicinare gente a correre ...
bè li si sono persi 25 anni a dedicare tutte le risorse a gare e a manifestazioni curando l' uovo oggi e non la gallina domani !
Secondo me le manifestazioni devono essere propedeutiche ad un integrazione del trial nel territorio, se no è inutile farle!
E' come se spianassi una montagna per un giorno, per fare una partita di calcio e il giorno dopo ri-buttassi i sassi sul campo appena fatto.
La gente andrebbe in moto se da vent'anni a sta parte esistessero /fossero esistite piu' aree autorizzate, piu' istruttori
Ma come ripeto si è vissuto all' ombra di due piloti forti e non si è costruito nulla sull' onda della mediaticita' che essi fornivano.
Oggi come oggi si sta' arrancando a cercare soluzioni improbabilli , ma c'è sempre il ritardo citato prima, e nel quale sguazzano verdi e compagnia danzante, e dall' altra c'è sempre quel velo di bigottismo e scarsa apertura mentale a dare ascolto ad altre persone , quindi si perseguono sempre costantemente gli stessi errori.
Se proponi qualcosa di diverso ti danno dell' eversivo, del fomentapopoli.
E allora tanta gente cosa fa?
sta li finche' ne ha voglia, poi quando la voglia te la fanno passare (e sono bravissimi in questo tanti omini azzurri con il patacchino) sparisce , e restano li gli omini, senza risorse... diranno il trial muore...
Non è vero: la gente che va in moto c'è ma dato che è illegale non è cosi fessa da farsi beccare...
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