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VALCHISUN |
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SANTONE |
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Sono sempre piu' convinto che la mente pensante del trial mondiale abbia agito in piena autonomia, senza pressioni esterne, ascoltando il parere dei piloti, per il bene del trial e basta, in fine dei conti sarebbe assurdo pensare che una casa come la Honda decida di fare adottare a tutti i team che partecipano alla Moto 2 nel Motomondiale il suo propulsore di derivazione Cbr 600, quelle sono "garette" mica sono importanti come il trial......Nel trial non potrebbe mai accadere una cosa del genere, mai.....  |
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koki |
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Giuseppe45 ha scritto: koki ha scritto: Raga ha semplicemente espresso la sua opinione contraria al no-stop come hanno già fatto bou...cabe..fajardo e tutto il restante 99% del mondo trialistico (resta fuori 1% che è in nostro giuseppe45  ), purtroppo raga lo ha espresso in maniera diversa...ed è stato secondo le regole della federazione necessario un richiamo tutto qui. Vero però che pure tony ha minacciato piu volte che sarebbe giusto non fare certe gare (scoipero) però...dicendo cosi non ha offeso nessuno. Insomma raga poteva essere piu furbo....nel mondo a volta serve furbizia per arrivare ai posti giusti (vero giuseppe??  ). Però intanto raga ha vinto pure ieri...e spero che dia un pò di me**da a tutti...cosi vedrete che toni sarà piu favorevole ad un bel sciopero...che non tarderà molto spero.
Furbizia? A me e' bastato arrivarti davanti ad ogni gara che abbiamo corso insieme... Per il resto rivedrei bene le percentuali...magari scopri che sono qualcuno in più a volere il no-stop...ps qualche lezioncina di matematica non guasterebbe...
Mi sei arrivato sicuramente piu volte davanti te che io . Ma non hai capito il mio ragionamento...ci siamo capiti male, te hai avuto la..fortuna di stare molto a contatto con gente forte, Diego..Pietro..Dario...e poi il tuo lavoro con la rivista ecc ecc e sai meglio di me quanto conta comportarsi bene ed essere furbi (non sleali) per andare avanti in un team...o nel lavoro, Raga doveva essere piu furbo e esprimersi diversamente. Il no-stop non è il problema Riccardo...il problema è il regolamento come è stato messo giu ora...il problema è come la federazione ha fatto le cose. Io stesso amo il no stop...ma se mi fermo 1 secondo non è giusto beccare 5 come uno che cade!....le regole non le faccio io...e se voglio fare gare devo rispettarle, ma ognuno di noi può educatamente esprimere il suo pensiero, e ognuno di noi può pure sedersi in una zone e far bloccare la gara..sapendo cosa gli capiterà. Tutti sono in sintonia sul fatto che il trial ha bisogno di cambiamenti o muore, io stesso dico che un trial come era al mondiale l'anno scorso fa schifo...ma ora lo è ancora di piu. Il regolamento va migliorato...servirà tempo è normale, ma è pure normale che c'è il rischio che i piloti prendano provvedimenti da soli. |
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koki |
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Bisogna sempre stare al gioco....tipo te Giuseppe 45, se quando provi certe moto scriveresti veramente ciò che pensi non faresti piu quel lavoro oggi , e quindi si cerca di scrivere cose in modo che tutti siano un pò contenti, o meglio fare un lavoro e pensare con la mente di tutti, perche magari te adori la guida di una gasgas e no la beta, io viceversa (h a) però da buon tester che sei devi saper fare un giudizio per tutti. La federazione detta le regole...ma se poi non c'è ritorno di miglioramento, o i piloti non sono contenti, o le case non vendono moto...chi la prende li sono maggiormente i piloti e case, allora forse è giusto se uno crede che la strada intrapresa è sbagliata di portare avanti la propria idea. |
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VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
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Oltretutto "pare" che abbiano legalizzato la pratica del fuoristrada in tutta Italia, finalmente, ma quello era un problema molto piu' marginale rispetto al No Stop! |
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Giuseppe45 |
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koki ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: koki ha scritto: Raga ha semplicemente espresso la sua opinione contraria al no-stop come hanno già fatto bou...cabe..fajardo e tutto il restante 99% del mondo trialistico (resta fuori 1% che è in nostro giuseppe45  ), purtroppo raga lo ha espresso in maniera diversa...ed è stato secondo le regole della federazione necessario un richiamo tutto qui. Vero però che pure tony ha minacciato piu volte che sarebbe giusto non fare certe gare (scoipero) però...dicendo cosi non ha offeso nessuno. Insomma raga poteva essere piu furbo....nel mondo a volta serve furbizia per arrivare ai posti giusti (vero giuseppe??  ). Però intanto raga ha vinto pure ieri...e spero che dia un pò di me**da a tutti...cosi vedrete che toni sarà piu favorevole ad un bel sciopero...che non tarderà molto spero.
Furbizia? A me e' bastato arrivarti davanti ad ogni gara che abbiamo corso insieme... Per il resto rivedrei bene le percentuali...magari scopri che sono qualcuno in più a volere il no-stop...ps qualche lezioncina di matematica non guasterebbe...
Mi sei arrivato sicuramente piu volte davanti te che io  . Ma non hai capito il mio ragionamento...ci siamo capiti male, te hai avuto la..fortuna di stare molto a contatto con gente forte, Diego..Pietro..Dario...e poi il tuo lavoro con la rivista ecc ecc e sai meglio di me quanto conta comportarsi bene ed essere furbi (non sleali) per andare avanti in un team...o nel lavoro, Raga doveva essere piu furbo e esprimersi diversamente. Il no-stop non è il problema Riccardo...il problema è il regolamento come è stato messo giu ora...il problema è come la federazione ha fatto le cose. Io stesso amo il no stop...ma se mi fermo 1 secondo non è giusto beccare 5 come uno che cade!....le regole non le faccio io...e se voglio fare gare devo rispettarle, ma ognuno di noi può educatamente esprimere il suo pensiero, e ognuno di noi può pure sedersi in una zone e far bloccare la gara..sapendo cosa gli capiterà. Tutti sono in sintonia sul fatto che il trial ha bisogno di cambiamenti o muore, io stesso dico che un trial come era al mondiale l'anno scorso fa schifo...ma ora lo è ancora di piu. Il regolamento va migliorato...servirà tempo è normale, ma è pure normale che c'è il rischio che i piloti prendano provvedimenti da soli.
Guarda sono ben convinto che i piloti provvedimenti non ne prendono.Stanno zitti(a maggior ragione dopo il richiamo ad Adam) e vanno avanti. si sono resi conto che la loro opinione non è richiesta...giusto o sbagliato è così.Per una volta case e federazione hanno preso una posizione netta che io condivido(e più volte ho spiegato le ragioni) altri no.Dopo la doppia vittoria in USA Raga sarà ben felice del nuovo ragionamento..in testa al mondiale non c'era da almeno 5 anni... _________________ Love&Peace
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Mone |
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utente bischero |
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VALCHISUN ha scritto: Oltretutto "pare" che abbiano legalizzato la pratica del fuoristrada in tutta Italia, finalmente, ma quello era un problema molto piu' marginale rispetto al No Stop! Quoto! _________________
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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Ripeto per l'ennesima volta,,, a mio parere col trial Non Stop non si incentivano i praticanti ed ancor meno si venderanno più moto..Mi auguro vivamente che i piloti incrocino le braccia in difesa del loro lavoro e per la felicità di quei pochi appassionati che vanno a vedere il Mondiale..  |
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aremy |
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utente bischero |
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.... per quanto riguarda Raga in testa al mondiale direi che l'effetto non stop sta forse riducendo la superiorità di Tony ( alla Honda conviene. ?) sicuramente sta falsando i reali valori in campo altrimenti la classifica sarebbe diversa no ? |
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gianga |
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utente bischero |
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Raga è in testa al mondiale perchè ha chiesto umilmente scusa...vista la variabile degli "0" o dei "5" assegnati a simpatia.  |
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alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
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