raga
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono sempre piu' convinto che la mente pensante del trial mondiale abbia agito in piena autonomia, senza pressioni esterne, ascoltando il parere dei piloti, per il bene del trial e basta, in fine dei conti sarebbe assurdo pensare che una casa come la Honda decida di fare adottare a tutti i team che partecipano alla Moto 2 nel Motomondiale il suo propulsore di derivazione Cbr 600, quelle sono "garette" mica sono importanti come il trial......Nel trial non potrebbe mai accadere una cosa del genere, mai..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
koki ha scritto:
Raga ha semplicemente espresso la sua opinione contraria al no-stop come hanno già fatto bou...cabe..fajardo e tutto il restante 99% del mondo trialistico (resta fuori 1% che è in nostro giuseppe45 Very Happy), purtroppo raga lo ha espresso in maniera diversa...ed è stato secondo le regole della federazione necessario un richiamo tutto qui. Vero però che pure tony ha minacciato piu volte che sarebbe giusto non fare certe gare (scoipero) però...dicendo cosi non ha offeso nessuno. Insomma raga poteva essere piu furbo....nel mondo a volta serve furbizia per arrivare ai posti giusti (vero giuseppe??Very Happy). Però intanto raga ha vinto pure ieri...e spero che dia un pò di me**da a tutti...cosi vedrete che toni sarà piu favorevole ad un bel sciopero...che non tarderà molto spero.


Furbizia? A me e' bastato arrivarti davanti ad ogni gara che abbiamo corso insieme... Per il resto rivedrei bene le percentuali...magari scopri che sono qualcuno in più a volere il no-stop...ps qualche lezioncina di matematica non guasterebbe...


Mi sei arrivato sicuramente piu volte davanti te che io Wink. Ma non hai capito il mio ragionamento...ci siamo capiti male, te hai avuto la..fortuna di stare molto a contatto con gente forte, Diego..Pietro..Dario...e poi il tuo lavoro con la rivista ecc ecc e sai meglio di me quanto conta comportarsi bene ed essere furbi (non sleali) per andare avanti in un team...o nel lavoro, Raga doveva essere piu furbo e esprimersi diversamente. Il no-stop non è il problema Riccardo...il problema è il regolamento come è stato messo giu ora...il problema è come la federazione ha fatto le cose. Io stesso amo il no stop...ma se mi fermo 1 secondo non è giusto beccare 5 come uno che cade!....le regole non le faccio io...e se voglio fare gare devo rispettarle, ma ognuno di noi può educatamente esprimere il suo pensiero, e ognuno di noi può pure sedersi in una zone e far bloccare la gara..sapendo cosa gli capiterà. Tutti sono in sintonia sul fatto che il trial ha bisogno di cambiamenti o muore, io stesso dico che un trial come era al mondiale l'anno scorso fa schifo...ma ora lo è ancora di piu. Il regolamento va migliorato...servirà tempo è normale, ma è pure normale che c'è il rischio che i piloti prendano provvedimenti da soli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bisogna sempre stare al gioco....tipo te Giuseppe 45, se quando provi certe moto scriveresti veramente ciò che pensi non faresti piu quel lavoro oggi Wink, e quindi si cerca di scrivere cose in modo che tutti siano un pò contenti, o meglio fare un lavoro e pensare con la mente di tutti, perche magari te adori la guida di una gasgas e no la beta, io viceversa (hrisataa) però da buon tester che sei devi saper fare un giudizio per tutti. La federazione detta le regole...ma se poi non c'è ritorno di miglioramento, o i piloti non sono contenti, o le case non vendono moto...chi la prende li sono maggiormente i piloti e case, allora forse è giusto se uno crede che la strada intrapresa è sbagliata di portare avanti la propria idea.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oltretutto "pare" che abbiano legalizzato la pratica del fuoristrada in tutta Italia, finalmente, ma quello era un problema molto piu' marginale rispetto al No Stop!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 26, 2013 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
koki ha scritto:
Raga ha semplicemente espresso la sua opinione contraria al no-stop come hanno già fatto bou...cabe..fajardo e tutto il restante 99% del mondo trialistico (resta fuori 1% che è in nostro giuseppe45 Very Happy), purtroppo raga lo ha espresso in maniera diversa...ed è stato secondo le regole della federazione necessario un richiamo tutto qui. Vero però che pure tony ha minacciato piu volte che sarebbe giusto non fare certe gare (scoipero) però...dicendo cosi non ha offeso nessuno. Insomma raga poteva essere piu furbo....nel mondo a volta serve furbizia per arrivare ai posti giusti (vero giuseppe??Very Happy). Però intanto raga ha vinto pure ieri...e spero che dia un pò di me**da a tutti...cosi vedrete che toni sarà piu favorevole ad un bel sciopero...che non tarderà molto spero.


Furbizia? A me e' bastato arrivarti davanti ad ogni gara che abbiamo corso insieme... Per il resto rivedrei bene le percentuali...magari scopri che sono qualcuno in più a volere il no-stop...ps qualche lezioncina di matematica non guasterebbe...


Mi sei arrivato sicuramente piu volte davanti te che io Wink. Ma non hai capito il mio ragionamento...ci siamo capiti male, te hai avuto la..fortuna di stare molto a contatto con gente forte, Diego..Pietro..Dario...e poi il tuo lavoro con la rivista ecc ecc e sai meglio di me quanto conta comportarsi bene ed essere furbi (non sleali) per andare avanti in un team...o nel lavoro, Raga doveva essere piu furbo e esprimersi diversamente. Il no-stop non è il problema Riccardo...il problema è il regolamento come è stato messo giu ora...il problema è come la federazione ha fatto le cose. Io stesso amo il no stop...ma se mi fermo 1 secondo non è giusto beccare 5 come uno che cade!....le regole non le faccio io...e se voglio fare gare devo rispettarle, ma ognuno di noi può educatamente esprimere il suo pensiero, e ognuno di noi può pure sedersi in una zone e far bloccare la gara..sapendo cosa gli capiterà. Tutti sono in sintonia sul fatto che il trial ha bisogno di cambiamenti o muore, io stesso dico che un trial come era al mondiale l'anno scorso fa schifo...ma ora lo è ancora di piu. Il regolamento va migliorato...servirà tempo è normale, ma è pure normale che c'è il rischio che i piloti prendano provvedimenti da soli.


Guarda sono ben convinto che i piloti provvedimenti non ne prendono.Stanno zitti(a maggior ragione dopo il richiamo ad Adam) e vanno avanti. si sono resi conto che la loro opinione non è richiesta...giusto o sbagliato è così.Per una volta case e federazione hanno preso una posizione netta che io condivido(e più volte ho spiegato le ragioni) altri no.Dopo la doppia vittoria in USA Raga sarà ben felice del nuovo ragionamento..in testa al mondiale non c'era da almeno 5 anni...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 4:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Oltretutto "pare" che abbiano legalizzato la pratica del fuoristrada in tutta Italia, finalmente, ma quello era un problema molto piu' marginale rispetto al No Stop!
Quoto!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 4:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ripeto per l'ennesima volta,,, a mio parere col trial Non Stop non si incentivano i praticanti ed ancor meno si venderanno più moto..Mi auguro vivamente che i piloti incrocino le braccia in difesa del loro lavoro e per la felicità di quei pochi appassionati che vanno a vedere il Mondiale.. Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 5:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... per quanto riguarda Raga in testa al mondiale direi che l'effetto non stop sta forse riducendo la superiorità di Tony ( alla Honda conviene. ?) sicuramente sta falsando i reali valori in campo altrimenti la classifica sarebbe diversa no ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 5:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Raga è in testa al mondiale perchè ha chiesto umilmente scusa...vista la variabile degli "0" o dei "5" assegnati a simpatia. Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 27, 2013 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Oltretutto "pare" che abbiano legalizzato la pratica del fuoristrada in tutta Italia, finalmente, ma quello era un problema molto piu' marginale rispetto al No Stop!


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
potrei anche incazzarmi copiosamente, con viva e vibrante insoddisfazione

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5458s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on