purtroppo sono cose che, se lavorassi nel settore,vedresti molto spesso senza colpe di nessuno in particolare...non si diverte nessuno a perdere tempo e denaro inutilmente,tantomeno un'azienda (in questo caso HM) che perderebbe anche in immagine oltre al lavoro extra
Adesso divertiamoci
accipicchia che sfiga!!! Neanche a me poteva capitare una storia malata cosiì lunga!!!Io dopo una giornata di sbattimenti come la tua compravo una ruspa ed entravo in HM!!Fatti mandare almeno una forma dal Ciresa!!! Ti auguro tanto divertimento con la Repsol!! Ciao caro
Il problema è un'altro... e state attenti... molti negozianti hanno venduto montesa normali aggiungendo kit di trasformazione con corpifarfallati rimappabili... tempo fa è successo a un mio carissmo amico... moto apparentemente repsol ma senza etichetta numerata sul telaio... Provate a chiedere il tesserino gara alla HM!!
Per quanto rigurda la repsol di solito il modello repsol 2007 è fatto sulla base della moto normale del 2006... come del resto potrebbe essere una sherco cabestany... che viene prodotta dopo il campionato fatto... quindi con quasi un anno di differenza... Comunque per parlare della Montesa repsol... la moto arriva normalissima come una normale montesqa con in più il numerello della serie limitata... poi arriva uno scatolone con dentro il kit di trasformazione.. quindi parafango anteriore con scritte repsol, parafango posteriore con scritte repsol... qualche parte in fibra di carbonio e qualche altra in fibra di vetro... piasta per sterzo senza traversino e via... comunque diciamo che quando vi consegnano la moto sia con il kit montato che senza kit montato di parti ve ne devono dare...!!!
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....
Rimuovere l'impianto se non voglio utilizzare i fari (e tutto il resto). Giusto?
Ma cosa vuol dire 'tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore'?
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....
Rimuovere l'impianto se non voglio utilizzare i fari (e tutto il resto). Giusto?
Ma cosa vuol dire 'tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore'?
Grazie
Robi
...mi aggiungo....che vuol dire?
Io alla mia,che mi è stata consegnata con tutte le parti speciali montate,ad eccezione del fanale,che ho sostituito personalmente,non ho toccato nulla dell'impianto elettrico....
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