Cosa fareste?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cavolo.....davvero una bravissima persona!!!!!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo sono cose che, se lavorassi nel settore,vedresti molto spesso senza colpe di nessuno in particolare...non si diverte nessuno a perdere tempo e denaro inutilmente,tantomeno un'azienda (in questo caso HM) che perderebbe anche in immagine oltre al lavoro extra Crying or Very sad Crying or Very sad
Adesso divertiamoci
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 17, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

accipicchia che sfiga!!! Neanche a me poteva capitare una storia malata cosiì lunga!!!Io dopo una giornata di sbattimenti come la tua compravo una ruspa ed entravo in HM!!Fatti mandare almeno una forma dal Ciresa!!! Ti auguro tanto divertimento con la Repsol!! Ciao caro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianluca2002
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 955
Registrato: 05/03/07 13:08
Messaggi: 22
Località: Civita Castellana (Viterbo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 29, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema è un'altro... e state attenti... molti negozianti hanno venduto montesa normali aggiungendo kit di trasformazione con corpifarfallati rimappabili... tempo fa è successo a un mio carissmo amico... moto apparentemente repsol ma senza etichetta numerata sul telaio... Provate a chiedere il tesserino gara alla HM!!
Per quanto rigurda la repsol di solito il modello repsol 2007 è fatto sulla base della moto normale del 2006... come del resto potrebbe essere una sherco cabestany... che viene prodotta dopo il campionato fatto... quindi con quasi un anno di differenza... Comunque per parlare della Montesa repsol... la moto arriva normalissima come una normale montesqa con in più il numerello della serie limitata... poi arriva uno scatolone con dentro il kit di trasformazione.. quindi parafango anteriore con scritte repsol, parafango posteriore con scritte repsol... qualche parte in fibra di carbonio e qualche altra in fibra di vetro... piasta per sterzo senza traversino e via... comunque diciamo che quando vi consegnano la moto sia con il kit montato che senza kit montato di parti ve ne devono dare...!!!
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
tryko
BABY-USER
Età: 67
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1351
Registrato: 08/01/08 22:09
Messaggi: 38
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianluca2002 ha scritto:
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....


Rimuovere l'impianto se non voglio utilizzare i fari (e tutto il resto). Giusto?

Ma cosa vuol dire 'tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore'?

Grazie

Robi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alekgas
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1291
Registrato: 27/11/07 10:43
Messaggi: 51
Località: Alta Valle del Potenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tryko ha scritto:
gianluca2002 ha scritto:
Ricordatevi anche di rimuovere l'impianto elettrico originale e di montare i tappi che sono allp'interno della scatola oppure di tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore....


Rimuovere l'impianto se non voglio utilizzare i fari (e tutto il resto). Giusto?

Ma cosa vuol dire 'tagliare il filo elettrico che fa da diaframma al motore'?

Grazie

Robi

...mi aggiungo....che vuol dire?
Io alla mia,che mi è stata consegnata con tutte le parti speciali montate,ad eccezione del fanale,che ho sostituito personalmente,non ho toccato nulla dell'impianto elettrico....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0569s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on