Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1915 |

|
|
|
Leo quando mi inviti a Riva ti porto giù la mia world race e te la provi con calma così ti fai un idea...... |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
ti assicuro c'è una moto di uno che la tratta peggio di me e sta girando tutt'or senza manutenzione e senza nemmeno pulire il filtro se non con le mani agricole che ha....
 _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Citazione:
Scusate una domanda,
ma sta 260 2014, a parte showa, é comprabile?
E' meglio o peggio della 250?
Le mie sono domande senza malizia, semplicemente ho voglia di cambiare moto e non so se scegliere una 2012 o una 2014, nuove entrambe.
Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà rispondere consigliandomi.
Personalmente non avrei dubbi . . . . comprerei una 2014 standard.
Montesa, ops Honda, come ormai tutti hanno capito non ha stravolto il modello precedente ma ha inserito alcune migliorie, anche anche per le prestazioni.
Ti ho consigliato la standard per due motivi, il primo per il prezzo che potrebbe renderla economica rispetto ai modelli fino ad ora (e le forcelle Tech non sono da vedere come una cosa negativa, visto che sulle altre racing sono viste come un pregio) e secondo, per motivi più commerciali visto che l'ultimo modello avrà una rivendibilità maggiore.
Quando saranno disponibili??? L'informazione che ho io è ad ottobre , poi tutto può essere, la cosa migliore è contattare direttamente HM. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2566 |

|
|
|
Ciao Spezza,
ti ringrazio per la risposta, esteticamente preferisco la 2014, sicuramente le forcelle Tech saranno meglio delle mie Paioli, no? Unico punto di domanda, motore, ce ne sarà abbastanza?
@Mati, ti mando un Mp con i miei recapiti, se vuoi venire a fare una girata, volentieri ci mettiamo d'accordo
Ciao e grazie a tutti
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
Garantisco su quella del Luis .. non sulle mie .. quella ha + ore fatte male delle mie ovvio ..... prova a dagli la tua 1 settimana poi capisci cosa voglio dire
ma non dire stupidate,lui le tiene come un oracolo.....io sono stato uno dei + fortunati  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
LeoS, per il motore non mi preoccuperei più di tanto, già il 250cc è di avanzo per un'utenza normale . . . . e anche per chi compete a certi livelli ci sarebbe da discutere. Chi vuole aumentare la cilindrata e la potenza lo fa più per soddisfare il proprio ego che non per "esigenza vera".
Comunque fino a che questa moto non sarà in circolazione possiamo fare solo supposizioni. _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
LeoS |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2566 |

|
|
|
Ciao Spezza,
si certamente, aspettiamo almeno di vederla dal vivo!
Per quel che faccio io, motoalpinismo 100% e qualche muretto, credo che un 260 sia sicuramente abbastanza.
Mi ricordo un thread, dove dalla discussione era emerso che il 250 (in generale) era la più adatta per motoalpinismo perché più elastico...
Ciao
Leo _________________ DANT VULNERA FORMAM. |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Anche il Comandante Kirk dell' Interprise guida Montesa! Se non è questa la moto del futuro!!
 _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
su trialworld.es hanno pubblicato i prezzi della nuova montesa:
5799 euro per la base
6900 euro per la repsol _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
offerta lancio fino al 30/9 per la spagna...
scriviamo le cose giuste per cortesia... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|