Nuova montesa 2014
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Leo quando mi inviti a Riva ti porto giù la mia world race e te la provi con calma così ti fai un idea......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ti assicuro c'è una moto di uno che la tratta peggio di me e sta girando tutt'or senza manutenzione e senza nemmeno pulire il filtro se non con le mani agricole che ha....

Mega-ball Mega-ball Mega-ball

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Scusate una domanda,
ma sta 260 2014, a parte showa, é comprabile?
E' meglio o peggio della 250?

Le mie sono domande senza malizia, semplicemente ho voglia di cambiare moto e non so se scegliere una 2012 o una 2014, nuove entrambe.

Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà rispondere consigliandomi.


Personalmente non avrei dubbi . . . . comprerei una 2014 standard.
Montesa, ops Honda, come ormai tutti hanno capito non ha stravolto il modello precedente ma ha inserito alcune migliorie, anche anche per le prestazioni.
Ti ho consigliato la standard per due motivi, il primo per il prezzo che potrebbe renderla economica rispetto ai modelli fino ad ora (e le forcelle Tech non sono da vedere come una cosa negativa, visto che sulle altre racing sono viste come un pregio) e secondo, per motivi più commerciali visto che l'ultimo modello avrà una rivendibilità maggiore.
Quando saranno disponibili??? L'informazione che ho io è ad ottobre , poi tutto può essere, la cosa migliore è contattare direttamente HM.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Spezza,

ti ringrazio per la risposta, esteticamente preferisco la 2014, sicuramente le forcelle Tech saranno meglio delle mie Paioli, no? Unico punto di domanda, motore, ce ne sarà abbastanza?

@Mati, ti mando un Mp con i miei recapiti, se vuoi venire a fare una girata, volentieri ci mettiamo d'accordo

Ciao e grazie a tutti

Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 24, 2013 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Garantisco su quella del Luis .. non sulle mie .. quella ha + ore fatte male delle mie ovvio ..... prova a dagli la tua 1 settimana poi capisci cosa voglio dire

ma non dire stupidate,lui le tiene come un oracolo.....io sono stato uno dei + fortunati Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LeoS, per il motore non mi preoccuperei più di tanto, già il 250cc è di avanzo per un'utenza normale . . . . e anche per chi compete a certi livelli ci sarebbe da discutere. Chi vuole aumentare la cilindrata e la potenza lo fa più per soddisfare il proprio ego che non per "esigenza vera".
Comunque fino a che questa moto non sarà in circolazione possiamo fare solo supposizioni.

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LeoS
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2566
Registrato: 25/10/11 18:14
Messaggi: 181
Località: Riva d/G
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 26, 2013 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Spezza,

si certamente, aspettiamo almeno di vederla dal vivo!

Per quel che faccio io, motoalpinismo 100% e qualche muretto, credo che un 260 sia sicuramente abbastanza.

Mi ricordo un thread, dove dalla discussione era emerso che il 250 (in generale) era la più adatta per motoalpinismo perché più elastico...

Ciao

Leo

_________________
DANT VULNERA FORMAM.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 29, 2013 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche il Comandante Kirk dell' Interprise guida Montesa! Laughing Laughing Se non è questa la moto del futuro!! Laughing Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 03, 2013 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

su trialworld.es hanno pubblicato i prezzi della nuova montesa:


5799 euro per la base


6900 euro per la repsol

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 03, 2013 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

offerta lancio fino al 30/9 per la spagna...
scriviamo le cose giuste per cortesia...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 03, 2013 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah...mi "somigliava" un po' poco !!!

traduco in bergamasco : me' soméaa un po' puchì !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 13 di 13 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9164s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on