Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale(ex194) |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 46 |

|
|
|
Alt! un momento, capisco Teo e quello che dice non é affatto sbagliato! ci sono "persone" che, perché sono brave, vivono sul loro piedistallo e si arrogano il diritto di trattare male i ragazzi che vorrebbero e si umiliano nel cercare aiuto,io dico a queste persone:Se un ragazzo viene da Voi a chiedervi di insegnarli a fare meglio vuole dire che giàha capito che siete bravi/tosti/ecc... quindi non serve a nulla rincarare la dose schernendoli o umiliandoli con insulti gratuiti! "campioni": CHINATE ZU DALL'ERBU!
Teo per fortuna però non sono tutti così! quando viene Fistolera a girare qui da noi ti giuro che a volte rinuncia a divertrsi Lui per insegnare a Noi,con una pazienza incredibile! e credo(spero) che Lui non sia un caso isolato!
Insisti ad allenarti che se i risultati vengono fuori vedrai che chi deve interessarsi a Te si faràvivo!  _________________

Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
e io checcihodetto !
a gostanza ci vuole
la 'milta
aaaplicazziune
maronna d'ocarmine _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
Teo, non ti conosco di persona, ma da quando ti leggo ho capito che sei un ragazzo che freme per il trial.
Ora, facciamo un'appello a tutti coloro che (sopratutto quelli che sono della zona di Teo) hanno voglia di mettere un ragazzo morboso di questo sport in condizioni di farlo crescere agonisticamente.
Nessuno ha paura di un ragazzino di 16 anni che rubi la coppetta alla gara sociale VEROOO!!!!
A 16 anni, con la voglia cha ha, non è da trascurare, poi non lamentiamoci se ci sono pochi giovani che proseguono nella professione.
Teo, tu allenati tutti i giorni, che somaro non sembri, cercati una scuola, un motoclub con sezione trial, rompi il caxxo a tutti + che puoi su consigli e aiuti... ma non tanto su questo forum.
Se vai a vedere delle gare, fermati a parlare con quelli che hanno qualcosa da insegnarti, anche a costo di essere fastidioso.
ti dico così perchè a volte è facile smontarsi, a me è successo con un'altro sport, davo la colpa agli altri perchè pensavo che quelli bravi erano troppo bravi per degnarmi di considerazione.
C'è un'elemento nel gruppo di persone con le quali giro alla domenica che mi stava estremamente sulle palle, pensa che alla prima uscita mi ha guardato in faccia e mi ha detto:
"la prossima volta io vengo con lo scooter"
E' chiaro che dall'alto della sua bravura, e ti assicuro che è veramente capace tanto da incantarsi a guardarlo come usa il trial, mi ha fatto sentire una merdina... taglio corto, abbiamo avuto l'umiltàdi non mandarlo a cagare e di chiedegli aiuto per potere imparare qualcosa, morale:
Domenica scorsa Enrico ed io eravamo con lui a saltare muretti e ad imparare l'equilibrio in una minizona.
Teo... fatti sotto e non mollare.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 596 |

|
|
|
hurry se questo tuo simpatico "amico" c'è anche domenica (quando dovrei venire pure io) avvertilo .... che porti pure lo scooter , perchè se vede noi potrebbe venirgli da vomitare  |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |

|
|
|
hahahha non credo, vista la numerosa partecipazione da parte vostra (utenti del forum) volevamo evitare di estendere l'invito alle persone con le quali giriamo le altre domeniche.
Non per fare figli e figliastri ma perchè sta diventando una mulatrial, e come sai, non sarebbe facile fare passare inosservati una ventina di trialisti.
cmq tranqui rob... da quanto ho capito siamo tutti sullo stesso livello, e lo scopo è un bel giro per l'appennino ligure, una bella mangiata e basta, neanche sesso nei boschi con Enrico.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
rob68 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 596 |

|
|
|
.... ora mi sento molto più tranquillo !!! Anche perchè per ridere di noi ... bisogna pagare il biglietto !!!  |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
Seguirò i consigli dati.... _________________
 |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Ah per cassio, la playstation non ce l'ho... _________________
 |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Ah per cassio, la playstation non ce l'ho...
bravissimo! io a mio figlio l'ho buttata dalla finestra natale scorso. _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Cassio fagli vedere il carpiato con avvitamente doppio...... azzo è fantastico!!!!! ......e mi raccomando, non fare la cacca sui sentieri della Liguria!!!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ho messo un separe' nello zaino... si sa mai _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
EtaBeta |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 311 |
|

|
|
|
Ale(ex194) ha scritto: quando viene Fistolera a girare qui da noi ti giuro che a volte rinuncia a divertrsi Lui per insegnare a Noi,con una pazienza incredibile! e credo(spero) che Lui non sia un caso isolato! 
Hai proprio colto nel segno...ed oggi devo ringraziare solo ed esclusivamente i ragazzi del ex mc quaronese se riesco a stare in piedi su di un trial...e se faccio trial, loro mi hanno accolto quando avevo 13 anni e mi hanno GRATTATO e SOPPORTATO (e chissàquante volte e su quante rive si sono fermati a spingermi e tirarmi su quando avevo il fantic 50) fino a chè non ho imparato, solo loro mi hanno sempre scorrazzato per le gare di tutto il piemonte con pazienza rinunciando a tutti i loro giri e divertimenti...senza che io chiedessi nulla, di loro spontanea volontàperchè sono gente semplice e BUONA dentro!
ora capite perchè non ho iniziato a praticare enduro o cross?!
PERCHE' GENTE COSI' CE L'HA SOLO IL TRIAL!!!
capite che intendevano niki e teo coi loro primi messaggi? _________________ BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia |
|
|
|
 |
|
|