Trialisti Razza in Via di Estinzone
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alt! un momento, capisco Teo e quello che dice non é affatto sbagliato! ci sono "persone" che, perché sono brave, vivono sul loro piedistallo e si arrogano il diritto di trattare male i ragazzi che vorrebbero e si umiliano nel cercare aiuto,io dico a queste persone:Se un ragazzo viene da Voi a chiedervi di insegnarli a fare meglio vuole dire che già ha capito che siete bravi/tosti/ecc... quindi non serve a nulla rincarare la dose schernendoli o umiliandoli con insulti gratuiti! "campioni": CHINATE ZU DALL'ERBU! Evil or Very Mad
Teo per fortuna però non sono tutti così! quando viene Fistolera a girare qui da noi ti giuro che a volte rinuncia a divertrsi Lui per insegnare a Noi,con una pazienza incredibile! e credo(spero) che Lui non sia un caso isolato! Wink
Insisti ad allenarti che se i risultati vengono fuori vedrai che chi deve interessarsi a Te si farà vivo! Wink

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 20, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e io checcihodetto !
a gostanza ci vuole
la 'milta
aaaplicazziune
maronna d'ocarmine

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Teo, non ti conosco di persona, ma da quando ti leggo ho capito che sei un ragazzo che freme per il trial.
Ora, facciamo un'appello a tutti coloro che (sopratutto quelli che sono della zona di Teo) hanno voglia di mettere un ragazzo morboso di questo sport in condizioni di farlo crescere agonisticamente.
Nessuno ha paura di un ragazzino di 16 anni che rubi la coppetta alla gara sociale VEROOO!!!!
A 16 anni, con la voglia cha ha, non è da trascurare, poi non lamentiamoci se ci sono pochi giovani che proseguono nella professione.
Teo, tu allenati tutti i giorni, che somaro non sembri, cercati una scuola, un motoclub con sezione trial, rompi il caxxo a tutti + che puoi su consigli e aiuti... ma non tanto su questo forum.
Se vai a vedere delle gare, fermati a parlare con quelli che hanno qualcosa da insegnarti, anche a costo di essere fastidioso.
ti dico così perchè a volte è facile smontarsi, a me è successo con un'altro sport, davo la colpa agli altri perchè pensavo che quelli bravi erano troppo bravi per degnarmi di considerazione.
C'è un'elemento nel gruppo di persone con le quali giro alla domenica che mi stava estremamente sulle palle, pensa che alla prima uscita mi ha guardato in faccia e mi ha detto:
"la prossima volta io vengo con lo scooter"
E' chiaro che dall'alto della sua bravura, e ti assicuro che è veramente capace tanto da incantarsi a guardarlo come usa il trial, mi ha fatto sentire una merdina... taglio corto, abbiamo avuto l'umiltà di non mandarlo a cagare e di chiedegli aiuto per potere imparare qualcosa, morale:
Domenica scorsa Enrico ed io eravamo con lui a saltare muretti e ad imparare l'equilibrio in una minizona.
Teo... fatti sotto e non mollare. olaola

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurry se questo tuo simpatico "amico" c'è anche domenica (quando dovrei venire pure io) avvertilo .... che porti pure lo scooter , perchè se vede noi potrebbe venirgli da vomitare Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hahahha non credo, vista la numerosa partecipazione da parte vostra (utenti del forum) volevamo evitare di estendere l'invito alle persone con le quali giriamo le altre domeniche.
Non per fare figli e figliastri ma perchè sta diventando una mulatrial, e come sai, non sarebbe facile fare passare inosservati una ventina di trialisti.
cmq tranqui rob... da quanto ho capito siamo tutti sullo stesso livello, e lo scopo è un bel giro per l'appennino ligure, una bella mangiata e basta, neanche sesso nei boschi con Enrico. Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing .... ora mi sento molto più tranquillo !!! Anche perchè per ridere di noi ... bisogna pagare il biglietto !!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Seguirò i consigli dati....
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah per cassio, la playstation non ce l'ho...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Ah per cassio, la playstation non ce l'ho...

bravissimo! io a mio figlio l'ho buttata dalla finestra natale scorso.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bravissimo! io a mio figlio l'ho buttata dalla finestra natale scorso.

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio fagli vedere il carpiato con avvitamente doppio...... azzo è fantastico!!!!! ......e mi raccomando, non fare la cacca sui sentieri della Liguria!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho messo un separe' nello zaino... si sa mai
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 21, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ale(ex194) ha scritto:
quando viene Fistolera a girare qui da noi ti giuro che a volte rinuncia a divertrsi Lui per insegnare a Noi,con una pazienza incredibile! e credo(spero) che Lui non sia un caso isolato! Wink


Hai proprio colto nel segno...ed oggi devo ringraziare solo ed esclusivamente i ragazzi del ex mc quaronese se riesco a stare in piedi su di un trial...e se faccio trial, loro mi hanno accolto quando avevo 13 anni e mi hanno GRATTATO e SOPPORTATO (e chissà quante volte e su quante rive si sono fermati a spingermi e tirarmi su quando avevo il fantic 50) fino a chè non ho imparato, solo loro mi hanno sempre scorrazzato per le gare di tutto il piemonte con pazienza rinunciando a tutti i loro giri e divertimenti...senza che io chiedessi nulla, di loro spontanea volontà perchè sono gente semplice e BUONA dentro!

ora capite perchè non ho iniziato a praticare enduro o cross?!

PERCHE' GENTE COSI' CE L'HA SOLO IL TRIAL!!!



capite che intendevano niki e teo coi loro primi messaggi?

_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.9803s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on