Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Aia..... _________________
 |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
Controlla come dice mone il tubetto che va dal serbatoietto alla pompa.
controlla anche la pipetta di plastica dove si collega il tubetto e relativa guarnizione, e il pistoncino.
Potresti provare a prendere il kit revisione pompa che ti danno tutto per metterla a nuovo.
Comunque prima di spendere soldi prova a vedere se tira ancora aria. _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
pompa freno ant pompa frizione sostituite in garanzia con le 2013 c'è voluta un pò di pazienza ma sono arrivate , comunque il tuo problema sembra essere dovuto ai gommini delle pompe visto che si riformano bolle d'aria dopo poco tempo, non capisco la difficoltà nel farsi riconoscere un 'evidente difettosità se poi vuoi fare da solo i kit revisione pompa costano dai 15 ai 20 euro attento ai diametri delle pompe se li vuoi comprare poi te li cambio io prima che ti faccia del male con qualche tombolone  |
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
Malve ne abbiamo già parlato. Io ho esposto il mio problema: "La moto non frena." Mi è stato detto che è impossibile che non freni che saranno le pastiglie bla bla quando le pastiglie erano tutt'altro che finite e il resto della pinza appare in buono stato senza aver preso colpi o altro. Io non voglio spendere 1 euro per mettere a posto una moto uscita già difettata. Richiamerò l'importatore e chiederò il kit pompa nuovo, mi sembra l'unica. Anche se dubito mi verrà detto "ok". _________________
 |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...
Comunque anche io insisterei per farmi cambiare l' impianto in garanzia con il modello 2013 dato che difficilmente riuscirai a risolvere per sempre i problemi sul tuo impianto...
Ho appena avuto un problema con gli stivali e dopo aver contattato la Gaerne mi hanno detto di rivolgermi al rivenditore per risolvere il problema, non ho speso un euro... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...
L'ho già fatto.. ma silenzio di tomba... _________________
 |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Luke90 ha scritto: Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...
L'ho già fatto.. ma silenzio di tomba...
scrivi alla casa madre, trattandosi di un componente di sicurezza, impianto frenante non dovrebbero fare i furbi, semmai ricordaglielo....  _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Skipper ha scritto: malve ha scritto: sostituite in garanzia con le 2013 c'è voluta un pò di pazienza ma sono arrivate
Se avesse qualche anomalia e ogni tanto perdesse mordente in frenata riuscirei anche a portare pazienza.. Ma allo stato attuale la moto non frena, cioè vado dritto. _________________
 |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Malve ne abbiamo già parlato. Io ho esposto il mio problema: "La moto non frena." Mi è stato detto che è impossibile che non freni che saranno le pastiglie bla bla quando le pastiglie erano tutt'altro che finite e il resto della pinza appare in buono stato senza aver preso colpi o altro. Io non voglio spendere 1 euro per mettere a posto una moto uscita già difettata. Richiamerò l'importatore e chiederò il kit pompa nuovo, mi sembra l'unica. Anche se dubito mi verrà detto "ok".
riprova con l'importatore non penso proprio possa o voglia eludere la garanzia con me è sempre stato disponibile è pure un ottimo trialista sa cosa vuol dire non frenare insisti con CORTESE fermezza  |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Ho contattato il RIVENDITORE con CORTESE (nsomma...) fermezza e forse settimana prossima mi mette la 2013.. forse  _________________
 |
|
|
|
 |
|
|