Situazione frenante.. imbarazzante
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
@teo
Bhe, magari ti puo proporre anche a te di sostituire il pezzo che andrebbe sostituito in garanzia pagandolo la metà.... incazus Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e qui è meglio che mi fermo altrimenti faccio un disastro!
Tutti capaci di vendere e basta!

Aia.....

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controlla come dice mone il tubetto che va dal serbatoietto alla pompa.
controlla anche la pipetta di plastica dove si collega il tubetto e relativa guarnizione, e il pistoncino.
Potresti provare a prendere il kit revisione pompa che ti danno tutto per metterla a nuovo.
Comunque prima di spendere soldi prova a vedere se tira ancora aria.

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question Question pompa freno ant pompa frizione sostituite in garanzia con le 2013 c'è voluta un pò di pazienza ma sono arrivate , comunque il tuo problema sembra essere dovuto ai gommini delle pompe visto che si riformano bolle d'aria dopo poco tempo, non capisco la difficoltà nel farsi riconoscere un 'evidente difettosità se poi vuoi fare da solo i kit revisione pompa costano dai 15 ai 20 euro Cool Cool Exclamation Exclamation attento ai diametri delle pompe se li vuoi comprare poi te li cambio io prima che ti faccia del male con qualche tombolone Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Malve ne abbiamo già parlato. Io ho esposto il mio problema: "La moto non frena." Mi è stato detto che è impossibile che non freni che saranno le pastiglie bla bla quando le pastiglie erano tutt'altro che finite e il resto della pinza appare in buono stato senza aver preso colpi o altro. Io non voglio spendere 1 euro per mettere a posto una moto uscita già difettata. Richiamerò l'importatore e chiederò il kit pompa nuovo, mi sembra l'unica. Anche se dubito mi verrà detto "ok".
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...
Comunque anche io insisterei per farmi cambiare l' impianto in garanzia con il modello 2013 dato che difficilmente riuscirai a risolvere per sempre i problemi sul tuo impianto...

Ho appena avuto un problema con gli stivali e dopo aver contattato la Gaerne mi hanno detto di rivolgermi al rivenditore per risolvere il problema, non ho speso un euro...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...



L'ho già fatto.. ma silenzio di tomba...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Luke90 ha scritto:
Scusa ma non puoi rivolgerti al concessionario al quale hai comprato la moto?Ci pensera lui a contattare chi di dovere...



L'ho già fatto.. ma silenzio di tomba...

scrivi alla casa madre, trattandosi di un componente di sicurezza, impianto frenante non dovrebbero fare i furbi, semmai ricordaglielo.... Cool

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
sostituite in garanzia con le 2013 c'è voluta un pò di pazienza ma sono arrivate

blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag blankflag Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
malve ha scritto:
sostituite in garanzia con le 2013 c'è voluta un pò di pazienza ma sono arrivate



Se avesse qualche anomalia e ogni tanto perdesse mordente in frenata riuscirei anche a portare pazienza.. Ma allo stato attuale la moto non frena, cioè vado dritto.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Malve ne abbiamo già parlato. Io ho esposto il mio problema: "La moto non frena." Mi è stato detto che è impossibile che non freni che saranno le pastiglie bla bla quando le pastiglie erano tutt'altro che finite e il resto della pinza appare in buono stato senza aver preso colpi o altro. Io non voglio spendere 1 euro per mettere a posto una moto uscita già difettata. Richiamerò l'importatore e chiederò il kit pompa nuovo, mi sembra l'unica. Anche se dubito mi verrà detto "ok".

riprova con l'importatore non penso proprio possa o voglia eludere la garanzia con me è sempre stato disponibile è pure un ottimo trialista sa cosa vuol dire non frenare insisti con CORTESE fermezza Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 08, 2013 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho contattato il RIVENDITORE con CORTESE (nsomma...) fermezza e forse settimana prossima mi mette la 2013.. forse Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 7.8475s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on