Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciki |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2264 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ciki ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
E come al solito mi trovi in disaccordo.......sarei proprio contento se tutti si opponessero e "stessero a casa" così in moto e a fare le gare e rischiare di farsi male ci andrebbero loro ! allora si sarebbe un bello spettacolo.
Se siamo al punto che uno non sia libero di dire la sua siamo vicini ad una dittatura ! ricordiamoci che i SOLDI che entrano a FIM entrano grazie all'abilità dei piloti,quindi dovrà contare qualcosa la loro opinione o no ? Io stimo raga per avere espresso la sua opinione senza paura
...l'essere in disaccordo con me non è motivo di vanto...ma se ti fa' star meglio...accomodati...in ogni tuo intervento ci sono più chiacchere da motoclub che notizie fondate...cmq...senza polemica...scrivi pure quello che pensi...la FIM a te non dice niente  e ma che super io spigoloso non ti arrabbiare per me non è un vanto e che istigarti ultimamente Mi diverte ... (scherzo) cmq è un forum ...quale posto migliore x fare chiacchere da motoclub ? E poi ricordati che le lamentele le ha fatte raga e compagnia bella mica io ! A già ma alla FIM non interessa tanto hanno te a difenderli  |
|
|
|
 |
Morphail |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 502 |

|
|
|
massi 78 ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
Giuseppe45 non ti capisco proprio..... Le prese di posizione della FMI sanno tanto di regime!!!!!
La lettera più "pesante" è arrivata a Raga, ma anche agli altri ( Bou, Fajardo ecc) e arrivata una lettera di richiamo ufficiale per le dichiarazioni dopo la gara in Giappone!!!
Spero proprio che i piloti si mettano d'accordo e prendano una posione comune, se i toni della FIM sono questi, probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene, voglio vedere senza i piloti chi fanno correre!!!! magari rientra alle corse Michaud!!!!!
La mia opinione non conta niente ma....appoggio in pieno i piloti!le gare e quindi lo spettacolo lo fanno loro,mica i burocrati che stanno dietro la scrivania a imporre idee discutibili.quindi penso che la loro opinione non solo è importante, ma addirittura basilare!
Scusate la domanda che esula dall'argomento...ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo... |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Dipende poi da cosa ha detto Raga. Se si è limitato a dire che il nostop gli fa schifo e che secondo lui determinerà la morte del trial, allora nessuno può dirgli niente.
Se invece ha aggiunto che questa regola è stata introdotta da "vecchi prostatici, rimbecilliti e teste di c***o" allora ci stà pure la denuncia oltre alla richiesta ufficiale di scuse... |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Spezza ha scritto: Anche Toni Bou in un'itervista (non ricordo dove e con chi) disse che lui era molto contrario al No Stop e che avrebbe fatto a meno di partecipare al Campionato del Mondo se non fosse xchè legato ad un contratto con Honda (promotrice del No Stop) e quindi costretto.
Non mi risulta che in quel caso la FIM si impermalisì chiedendo scuse pubbliche.
L conferma che democrazia e libertà di opinioni sono opinabili . . . . verissimo.!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
gianga ha scritto: Dipende poi da cosa ha detto Raga. Se si è limitato a dire che il nostop gli fa schifo e che secondo lui determinerà la morte del trial, allora nessuno può dirgli niente.
Se invece ha aggiunto che questa regola è stata introdotta da "vecchi prostatici, rimbecilliti e teste di c***o" allora ci stà pure la denuncia oltre alla richiesta ufficiale di scuse...
Ha detto nostop=mafia
E HA RAGIONE! _________________
 |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
grande Raga prima lo stimavo come pilota adesso lo stimo come persona |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
Morphail ha scritto: massi 78 ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.
Giuseppe45 non ti capisco proprio..... Le prese di posizione della FMI sanno tanto di regime!!!!!
La lettera più "pesante" è arrivata a Raga, ma anche agli altri ( Bou, Fajardo ecc) e arrivata una lettera di richiamo ufficiale per le dichiarazioni dopo la gara in Giappone!!!
Spero proprio che i piloti si mettano d'accordo e prendano una posione comune, se i toni della FIM sono questi, probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene, voglio vedere senza i piloti chi fanno correre!!!! magari rientra alle corse Michaud!!!!!
La mia opinione non conta niente ma....appoggio in pieno i piloti!le gare e quindi lo spettacolo lo fanno loro,mica i burocrati che stanno dietro la scrivania a imporre idee discutibili.quindi penso che la loro opinione non solo è importante, ma addirittura basilare!
Scusate la domanda che esula dall'argomento...ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo... non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
rockj ha scritto: Morphail ha scritto: ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo... non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis
Non erri, avevano chiesto di abbassare il livello delle zone causa pioggia ma il motoclub organizzatore(Mauri) aveva risposo picche, così scioperarono... poi come causa dello sciopero c'era anche il discorso di riportare la gara ad un unico giorno, fino a quell'anno infatti si correva anche il sabato, se non erro si faceva un giro al sabato e due la domenica con una classifica unica, di fatto erano due giorni di gara e per i piloti ed addetti ai lavori era un lavoro doppio e comunque non risolveva il problema per la quale era stata introdotta questa formula dei due giorni, ovvero secondo i capoccia dell'epoca smezzando la gara in due giornate si risolveva il problema delle coda alle zone!
Gli anni passano ma le genialate son sempre le stesse! _________________
 |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
Mone ha scritto: rockj ha scritto: Morphail ha scritto: ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo... non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis
Non erri, avevano chiesto di abbassare il livello delle zone causa pioggia ma il motoclub organizzatore(Mauri) aveva risposo picche, così scioperarono... poi come causa dello sciopero c'era anche il discorso di riportare la gara ad un unico giorno, fino a quell'anno infatti si correva anche il sabato, se non erro si faceva un giro al sabato e due la domenica con una classifica unica, di fatto erano due giorni di gara e per i piloti ed addetti ai lavori era un lavoro doppio e comunque non risolveva il problema per la quale era stata introdotta questa formula dei due giorni, ovvero secondo i capoccia dell'epoca smezzando la gara in due giornate si risolveva il problema delle coda alle zone!
Gli anni passano ma le genialate son sempre le stesse!
...eccone un altro da chiacchere da motoclub.A quella gara avevo pure un pettorale indossato.Il problema non era il livello delle zone ma il regolamento che permetteva con il piede a terra anche di indietreggiare...in zona facevi quello che volevi (cavolo...non è quello che auspicate?)in più era stato introdotto il tempo in zona(ai piloti questo non andava bene)...si aggiunsero la mancanza di servizi nel paddock,la presenza di più minders in zona etc etc .La protesta era già montata in Spagna scoppiò a Bienno il sabato la domenica si corse tranquillamente. _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: un altro da chiacchere da motoclub
Le chiacchiere da motoclub vengono prodotte da chi va alle gare e poi frequenta il motoclub, di questa storia di Bienno ne stavo parlando giusto ieri sera al motoclub con quella persona che nel 97 era il tuo meccanico ed era presente anche lui a Bienno, a differenza tua però confermava i miei ricordi, era presente anche Silvano…
poi sicuramente hai ragione tu. _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
te pompa che me sbrofe e varda cusa suced
 _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
Mone ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: un altro da chiacchere da motoclub
Le chiacchiere da motoclub vengono prodotte da chi va alle gare e poi frequenta il motoclub, di questa storia di Bienno ne stavo parlando giusto ieri sera al motoclub con quella persona che nel 97 era il tuo meccanico ed era presente anche lui a Bienno, a differenza tua però confermava i miei ricordi, era presente anche Silvano…
poi sicuramente hai ragione tu. io ero presente a bienno e mi ricordo che pioveva da matti ,,,ero sotto la zona ,,,e sopra cerano tarres e compani incazzati ,,e difatti hanno fermato tutto ,,mentre la domenica fortunatamente hanno fatto la gara ,,dopo le varie motivazioni non me le ricordo tutte,,stiamo parlando del 1997,,  |
|
|
|
 |
mago magoo |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2338 |
|

|
|
|
Bienno '97:
......"il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara, la revoca immediata del nuovo regolamento in vigore da inizio anno, o meglio, si ai 2 minuti, ma no all'arretramento con il piede a terra."....... (fonte MOTOCROSS Luglio 1997).
ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza. |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
Mone ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: un altro da chiacchere da motoclub
poi sicuramente hai ragione tu.
...mi sa che anche 'sto giro va così
con simpatica Mone..sempre con simpatia... _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Citazione:
il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara
ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza.
Giuseppe45 ha scritto: Mone ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: un altro da chiacchere da motoclub
con simpatica Mone..sempre con simpatia...
Però, quindi la rivista che ha scritto l'articolo ha riportato come prima cosa una cazzata poi ha aggiunto un trafiletto di (a detta tua) verità per poi rievidenziare la cazzata...
Sta di fatto che la maggior parte delle persone che ricordano l'episodio citano la suddetta cazzata.... a parte uno
Vai Beppe!  _________________
 |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
Mone ha scritto: Citazione:
il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara
ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza.
Giuseppe45 ha scritto: Mone ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: un altro da chiacchere da motoclub
con simpatica Mone..sempre con simpatia...
Però, quindi la rivista che ha scritto l'articolo ha riportato come prima cosa una cazzata poi ha aggiunto un trafiletto di (a detta tua) verità per poi rievidenziare la cazzata...
Sta di fatto che la maggior parte delle persone che ricordano l'episodio citano la suddetta cazzata.... a parte uno
Vai Beppe! 
Mone...mi chiedo se sai leggere(scrivere è chiaramente un no)...ho seri dubbi a questo punto. _________________ Love&Peace
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
...e la FIM ha chiesto le scuse per questo????
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|