raga
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 4:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
ciki ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.

E come al solito mi trovi in disaccordo.......sarei proprio contento se tutti si opponessero e "stessero a casa" così in moto e a fare le gare e rischiare di farsi male ci andrebbero loro ! allora si sarebbe un bello spettacolo.
Se siamo al punto che uno non sia libero di dire la sua siamo vicini ad una dittatura ! ricordiamoci che i SOLDI che entrano a FIM entrano grazie all'abilità dei piloti,quindi dovrà contare qualcosa la loro opinione o no ? Io stimo raga per avere espresso la sua opinione senza paura


...l'essere in disaccordo con me non è motivo di vanto...ma se ti fa' star meglio...accomodati...in ogni tuo intervento ci sono più chiacchere da motoclub che notizie fondate...cmq...senza polemica...scrivi pure quello che pensi...la FIM a te non dice niente Smile
e ma che super io spigoloso Very Happy non ti arrabbiare per me non è un vanto e che istigarti ultimamente Mi diverte ... (scherzo) cmq è un forum ...quale posto migliore x fare chiacchere da motoclub ? E poi ricordati che le lamentele le ha fatte raga e compagnia bella mica io ! A già ma alla FIM non interessa tanto hanno te a difenderli Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Morphail
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 502
Registrato: 26/07/06 12:02
Messaggi: 111
Località: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massi 78 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.


Giuseppe45 non ti capisco proprio..... Le prese di posizione della FMI sanno tanto di regime!!!!!

La lettera più "pesante" è arrivata a Raga, ma anche agli altri ( Bou, Fajardo ecc) e arrivata una lettera di richiamo ufficiale per le dichiarazioni dopo la gara in Giappone!!!

Spero proprio che i piloti si mettano d'accordo e prendano una posione comune, se i toni della FIM sono questi, probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene, voglio vedere senza i piloti chi fanno correre!!!! magari rientra alle corse Michaud!!!!!

La mia opinione non conta niente ma....appoggio in pieno i piloti!le gare e quindi lo spettacolo lo fanno loro,mica i burocrati che stanno dietro la scrivania a imporre idee discutibili.quindi penso che la loro opinione non solo è importante, ma addirittura basilare!
Scusate la domanda che esula dall'argomento...ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende poi da cosa ha detto Raga. Se si è limitato a dire che il nostop gli fa schifo e che secondo lui determinerà la morte del trial, allora nessuno può dirgli niente.
Se invece ha aggiunto che questa regola è stata introdotta da "vecchi prostatici, rimbecilliti e teste di c***o" allora ci stà pure la denuncia oltre alla richiesta ufficiale di scuse...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza ha scritto:
Anche Toni Bou in un'itervista (non ricordo dove e con chi) disse che lui era molto contrario al No Stop e che avrebbe fatto a meno di partecipare al Campionato del Mondo se non fosse xchè legato ad un contratto con Honda (promotrice del No Stop) e quindi costretto.
Non mi risulta che in quel caso la FIM si impermalisì chiedendo scuse pubbliche.

L conferma che democrazia e libertà di opinioni sono opinabili . . . .
verissimo.!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Dipende poi da cosa ha detto Raga. Se si è limitato a dire che il nostop gli fa schifo e che secondo lui determinerà la morte del trial, allora nessuno può dirgli niente.
Se invece ha aggiunto che questa regola è stata introdotta da "vecchi prostatici, rimbecilliti e teste di c***o" allora ci stà pure la denuncia oltre alla richiesta ufficiale di scuse...

Ha detto nostop=mafia
E HA RAGIONE!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola grande Raga prima lo stimavo come pilota adesso lo stimo come persona
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Morphail ha scritto:
massi 78 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...in ogni sport è così.Nel calcio vieni deferito solo per aver parlato male di un arbitro...nella pallavolo idem...non vedo il problema.Se ti va bene corri e rispetti tutti altrimenti anche se ti chiami Raga stai a casa e cambi sport.


Giuseppe45 non ti capisco proprio..... Le prese di posizione della FMI sanno tanto di regime!!!!!

La lettera più "pesante" è arrivata a Raga, ma anche agli altri ( Bou, Fajardo ecc) e arrivata una lettera di richiamo ufficiale per le dichiarazioni dopo la gara in Giappone!!!

Spero proprio che i piloti si mettano d'accordo e prendano una posione comune, se i toni della FIM sono questi, probabilmente un bello sciopero tipo Bienno 97 ci starebbe bene, voglio vedere senza i piloti chi fanno correre!!!! magari rientra alle corse Michaud!!!!!

La mia opinione non conta niente ma....appoggio in pieno i piloti!le gare e quindi lo spettacolo lo fanno loro,mica i burocrati che stanno dietro la scrivania a imporre idee discutibili.quindi penso che la loro opinione non solo è importante, ma addirittura basilare!
Scusate la domanda che esula dall'argomento...ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo...
non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
Morphail ha scritto:
ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo...
non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis

Non erri, avevano chiesto di abbassare il livello delle zone causa pioggia ma il motoclub organizzatore(Mauri) aveva risposo picche, così scioperarono... poi come causa dello sciopero c'era anche il discorso di riportare la gara ad un unico giorno, fino a quell'anno infatti si correva anche il sabato, se non erro si faceva un giro al sabato e due la domenica con una classifica unica, di fatto erano due giorni di gara e per i piloti ed addetti ai lavori era un lavoro doppio e comunque non risolveva il problema per la quale era stata introdotta questa formula dei due giorni, ovvero secondo i capoccia dell'epoca smezzando la gara in due giornate si risolveva il problema delle coda alle zone! Laughing
Gli anni passano ma le genialate son sempre le stesse!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
rockj ha scritto:
Morphail ha scritto:
ma mi dite cosa è successo nel 97 a bienno?perché è già un paio di volte che lo sento nominare ma non so di che si parla...e mi spiace perché sono di bienno ma nel 97 ero ancora piccolo...
non era stata colpa di nessuno ma (se non erro),,le zone erano diventate pericolose ,,dovuto alla pioggia insistente,,,i piloti dopo qualche caduta si erano riuniti e avevano deciso x il fermo della gara,,, in seguito hanno dovuto modificare le zone ,,,l unico che aveva gia finito il giro senza tante balle era stato il grande bosis

Non erri, avevano chiesto di abbassare il livello delle zone causa pioggia ma il motoclub organizzatore(Mauri) aveva risposo picche, così scioperarono... poi come causa dello sciopero c'era anche il discorso di riportare la gara ad un unico giorno, fino a quell'anno infatti si correva anche il sabato, se non erro si faceva un giro al sabato e due la domenica con una classifica unica, di fatto erano due giorni di gara e per i piloti ed addetti ai lavori era un lavoro doppio e comunque non risolveva il problema per la quale era stata introdotta questa formula dei due giorni, ovvero secondo i capoccia dell'epoca smezzando la gara in due giornate si risolveva il problema delle coda alle zone! Laughing
Gli anni passano ma le genialate son sempre le stesse!

...eccone un altro da chiacchere da motoclub.A quella gara avevo pure un pettorale indossato.Il problema non era il livello delle zone ma il regolamento che permetteva con il piede a terra anche di indietreggiare...in zona facevi quello che volevi (cavolo...non è quello che auspicate?)in più era stato introdotto il tempo in zona(ai piloti questo non andava bene)...si aggiunsero la mancanza di servizi nel paddock,la presenza di più minders in zona etc etc .La protesta era già montata in Spagna scoppiò a Bienno il sabato la domenica si corse tranquillamente.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
un altro da chiacchere da motoclub

Le chiacchiere da motoclub vengono prodotte da chi va alle gare e poi frequenta il motoclub, di questa storia di Bienno ne stavo parlando giusto ieri sera al motoclub con quella persona che nel 97 era il tuo meccanico ed era presente anche lui a Bienno, a differenza tua però confermava i miei ricordi, era presente anche Silvano…
poi sicuramente hai ragione tu.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing

te pompa che me sbrofe e varda cusa suced


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
un altro da chiacchere da motoclub

Le chiacchiere da motoclub vengono prodotte da chi va alle gare e poi frequenta il motoclub, di questa storia di Bienno ne stavo parlando giusto ieri sera al motoclub con quella persona che nel 97 era il tuo meccanico ed era presente anche lui a Bienno, a differenza tua però confermava i miei ricordi, era presente anche Silvano…
poi sicuramente hai ragione tu.
io ero presente a bienno e mi ricordo che pioveva da matti ,,,ero sotto la zona ,,,e sopra cerano tarres e compani incazzati ,,e difatti hanno fermato tutto ,,mentre la domenica fortunatamente hanno fatto la gara ,,dopo le varie motivazioni non me le ricordo tutte,,stiamo parlando del 1997,, Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bienno '97:
......"il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara, la revoca immediata del nuovo regolamento in vigore da inizio anno, o meglio, si ai 2 minuti, ma no all'arretramento con il piede a terra."....... (fonte MOTOCROSS Luglio 1997).

ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
un altro da chiacchere da motoclub

poi sicuramente hai ragione tu.


...mi sa che anche 'sto giro va così Smile

con simpatica Mone..sempre con simpatia...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara

ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza.


Giuseppe45 ha scritto:
Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
un altro da chiacchere da motoclub

poi sicuramente hai ragione tu.


...mi sa che anche 'sto giro va così Smile

con simpatica Mone..sempre con simpatia...

Però, quindi la rivista che ha scritto l'articolo ha riportato come prima cosa una cazzata poi ha aggiunto un trafiletto di (a detta tua) verità per poi rievidenziare la cazzata...
Sta di fatto che la maggior parte delle persone che ricordano l'episodio citano la suddetta cazzata.... a parte uno blabla
Vai Beppe! bier

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 24, 2013 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

il gruppo compatto dei piloti chiedeva un incontro con gli esponenti FIM per richiedere, oltrechè una sistemazione delle zone di gara

ndr: la supposta pericolosità delle zone, in effetti, pareva perlopiù un semplice pretesto; anche perchè erano solo arrivati alla terza.


Giuseppe45 ha scritto:
Mone ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
un altro da chiacchere da motoclub

poi sicuramente hai ragione tu.


...mi sa che anche 'sto giro va così Smile

con simpatica Mone..sempre con simpatia...

Però, quindi la rivista che ha scritto l'articolo ha riportato come prima cosa una cazzata poi ha aggiunto un trafiletto di (a detta tua) verità per poi rievidenziare la cazzata...
Sta di fatto che la maggior parte delle persone che ricordano l'episodio citano la suddetta cazzata.... a parte uno blabla
Vai Beppe! bier


Mone...mi chiedo se sai leggere(scrivere è chiaramente un no)...ho seri dubbi a questo punto.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 25, 2013 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si si ok, hai ragione... tornando a Raga ecco l'intervista della discordia
https://www.youtube.com/watch?v=Y1WCyVF-_2A al minuto 6.20 adam dice mafia nostop.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...e la FIM ha chiesto le scuse per questo????
Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 25, 2013 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

son messi maluccio

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 25, 2013 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non possiamo tempestare il sito della FIM evidenziando quanto sono piccoli?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.7137s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on