Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
controlla i contatti del bulbo! prima uniscili cosi vedi se il motorino della ventola funziona bene
prova a pulirli con un puli contatti potrebbe essere il bulbo se ricordo bene le ultime versioni di rev montano un bulbo che fa partire la ventola 10/15 ° + bassa
, se te lo fa anche con la ventola o c'è un oring della testa rotto prob . quello esterno o la pompa che non funziona a dovere ,
Purtroppo il problema che vi ho descritto all' inizio è ancora presente..
Oggi ho notato che: Dopo aver usato la moto per 2 minuti di orologio mi sono fermato a moto accesa (la ventola non era ancora attiva) e subito, dallo sfiato del tappo del radiatore,cominciava a gocciolare liquido. Allora ho preso un bastoncino e ho agitato la ventola in senso orario, e questa appena l'ho agitata ha cominciato a girare all'impazzata.
La mia domanda è questa: NON è CHE MAGARI PER VARIE CAUSE(CORROSIONE DI QUALCOSA,SPORCO ECC..)LA VENTOLA NON RIESCA A PARTIRE REGOLARMENTE?
OPPURE:LA VENTOLA PARTE TROPPO TARDI???SE SI PERCHE'?
Da come hai descritto l'accaduto, è palese che tutto funzionava tranne la ventola che non aveva lo spunto x partire da sola...se era bruciato i motorino elettrico, non avrebbe funzionato x niente.
Controlla se gira libera la ventola a motore spento.
...ipotesi.....la ventola non funzionava, la moto si è surriscaldata ed ha bruciato la guarnizione della testata. Adesso....so ca**i. Se fosse così e non te lo auguro.....mi dispiacerebbe.
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