LIQUIDO
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

controlla i contatti del bulbo! prima uniscili cosi vedi se il motorino della ventola funziona bene

prova a pulirli con un puli contatti potrebbe essere il bulbo se ricordo bene le ultime versioni di rev montano un bulbo che fa partire la ventola 10/15 ° + bassa
, se te lo fa anche con la ventola o c'è un oring della testa rotto prob . quello esterno o la pompa che non funziona a dovere ,

portala da un meccanico se non sei pratico, è + facile fare disastri , poi non è un lavoro costoso se no tra ricambi e tentativi ci perdi un bel po' di tempo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Apr 20, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
Purtroppo il problema che vi ho descritto all' inizio è ancora presente..
Oggi ho notato che: Dopo aver usato la moto per 2 minuti di orologio mi sono fermato a moto accesa (la ventola non era ancora attiva) e subito, dallo sfiato del tappo del radiatore,cominciava a gocciolare liquido. Allora ho preso un bastoncino e ho agitato la ventola in senso orario, e questa appena l'ho agitata ha cominciato a girare all'impazzata.
La mia domanda è questa: NON è CHE MAGARI PER VARIE CAUSE(CORROSIONE DI QUALCOSA,SPORCO ECC..)LA VENTOLA NON RIESCA A PARTIRE REGOLARMENTE?
OPPURE:LA VENTOLA PARTE TROPPO TARDI???SE SI PERCHE'?

Da come hai descritto l'accaduto, è palese che tutto funzionava tranne la ventola che non aveva lo spunto x partire da sola...se era bruciato i motorino elettrico, non avrebbe funzionato x niente.
Controlla se gira libera la ventola a motore spento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 21, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ipotesi.....la ventola non funzionava, la moto si è surriscaldata ed ha bruciato la guarnizione della testata. Adesso....so ca**i. Se fosse così e non te lo auguro.....mi dispiacerebbe.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se il bulbo è rotto, la ventaola non funziona proprio?????
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

puo' non funzionare del tutto ma anche irregolarmente
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 22, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho cambiate due che partivano solo se le spingevi quindi vedi che è non poi così raro.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2838s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on