Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
.... Ghisa "differenziarsi dalla concorrenza" ... dici poco! ogni imprenditore in questo momento cerca di conquistare mercato differenziandosi dalla concorrenza , se poi la sua differenza s dimostra valida riesce a perseguire il suo obbiettivo , se tutti ragionassero col tuo concetto industriale penso che non sarebbero nati ne il mono , ne i freni a disco, ne Il raffreddamento a liquido , ne l'iniezione, ne i link sul mono, ne la frizione idraulica ... chiaro che aprire nuove strade comporta rischio e a volte il dover tornare sui propri passi ma Tarres ha avuto coraggio e spero sia premiato ! ps : secondo me tu sei uno stratega della scienza del marketing o sbaglio ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...era arrivata insieme al mio 4rt nuovo: bella, veramente bella, e costruita con cura... se avessi avuto 15 anni in meno e non avessi scoperto il 4 tempi, un pensierino l'avrei fatto...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
paolinolapeste |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2401 |

|
|
|
L'ho presa pure io,dovrei ritirarla domani,se riesco posto un paio di foto di come me la sono fatta personalizzare dalla Future, nulla di chè,due fresatine qua e là per dargli quel tocco di "factory" in più, renthal fat bar e keihin(solo per mio sfizio, in quanto quella che mi hanno fatto provare settimana scorsa era già fantastica ),ora dovrò vendere il montesino che mi ha accompaganto sin d'ora
Ciao a tutti |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Citazione:
ogni imprenditore in questo momento cerca di conquistare mercato differenziandosi dalla concorrenza , se poi la sua differenza s dimostra valida riesce a perseguire il suo obbiettivo , se tutti ragionassero col tuo concetto industriale penso che non sarebbero nati ne il mono , ne i freni a disco, ne Il raffreddamento a liquido , ne l'iniezione, ne i link sul mono, ne la frizione idraulica ... chiaro che aprire nuove strade comporta rischio e a volte il dover tornare sui propri passi ma Tarres ha avuto coraggio e spero sia premiato !
COME NON QUOTARTI!!!
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2710 |

|
|
|
come vi siete poi trovati?? _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
sulla 2012 qualche peccato di gioventù c'è stato ma la 2013 è veramente Ok
 |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
io l ho provata e mi è piaciuta ,,come telaio è una bicicletta ,,sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore,,,mi sembrava lento,,pero sicuramente è una mia impressione ..bisognerebbe averla in mano un giorno intero  |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2336 |

|
|
|
Provata oggi la 300cc
Oltre che molto ben rifinita, mi è piaciuta molto in movimento. Bella reattiva e buona trazione. Da guidare facile e da' subito una ottima confidenza.
Per quel poco che l'ho provata non mi è piaciuta la frizione troppo dura da azionare, il pedale del freno dietro troppo decentrato rispetto la pedana e le solite pompe formula. |
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
con le nuove ajp cambia molto,in particolar modo sulla frizione!peccato pero che le 2013 nn montino le forcelle tech _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore
poca erogazione di un 300?.... questo e'un tema da approfondire,ma seriamente. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
snake69 ha scritto: Citazione:
sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore
poca erogazione di un 300?.... questo e'un tema da approfondire,ma seriamente.
Per me molte volte viene confusa la linearità e la pulizia d'erogazione con lentezza! |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
quella che avevo provato io monta il dell orto ,,,e so che dopo qualcuno ha montato ,,mi sembra il kein ,,o mikuni  |
|
|
|
 |
mcmax1980 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Anche quella che ho provato io ha il dellorto originale. |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
fatemi capire,sono interessato...ma allora cosa manca a questo motore? e'cosi una bella moto  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
snake69 ha scritto: fatemi capire,sono interessato...ma allora cosa manca a questo motore? e'cosi una bella moto  non manca nulla anzi... c'è ne anche troppo
 |
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
siamo sempre al solito discorso....il motore non è il piu potente in circolazione,ma il 99% delle persone non lo usano tutto....inutile dire "la mia moto ha un motore paura" x fare sassi da 1 mt con la rampa asfaltata sotto....il motore potente serve a chi lo usa tutto....se domani fanno il 350 tutti prendono quello...tralasciando il 300...che fino ad oggi era un mostro di potenza .... _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Stefano65 |
|
|
 |
Membro N°: 2706 |
|

|
|
|
Non manca nulla al motore ...anzi ...l'impostazione di guida è simile alla beta e alla vecchia sherco comoda e facile ma più leggera.bisogna solo abituarsi alla reazione del mono inclinato.che "lavora "in modo diverso :è eccezionale x scalare gli ostacoli un po' più difficile x "staccare"specialmente x chi come me non è capace di farlo nemmeno con il mono tradizionale....gran moto....jordi non sarà mica un pirla! |
|
|
|
 |
3destroy |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2610 |
|

|
|
|
dopo 20 anni di trial è la moto con cui mi trovo più a mio agio con "naturalezza". ha i pesi azzeccati e si guida come una bmt  |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
siamo sempre al solito discorso....il motore non è il piu potente in circolazione,ma il 99% delle persone non lo usano tutto....
ma perche'?......a me interesserebbe sapere se il e' motore pronto "sotto"oppure denuncia qualche incertezza,e non centra nulla la potenza massima o l'allungo che al limite arrivano"dopo"  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|