JTG
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... Ghisa "differenziarsi dalla concorrenza" ... dici poco! ogni imprenditore in questo momento cerca di conquistare mercato differenziandosi dalla concorrenza , se poi la sua differenza s dimostra valida riesce a perseguire il suo obbiettivo , se tutti ragionassero col tuo concetto industriale penso che non sarebbero nati ne il mono , ne i freni a disco, ne Il raffreddamento a liquido , ne l'iniezione, ne i link sul mono, ne la frizione idraulica ... chiaro che aprire nuove strade comporta rischio e a volte il dover tornare sui propri passi ma Tarres ha avuto coraggio e spero sia premiato ! ps : secondo me tu sei uno stratega della scienza del marketing o sbaglio ?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 04, 2012 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...era arrivata insieme al mio 4rt nuovo: bella, veramente bella, e costruita con cura... se avessi avuto 15 anni in meno e non avessi scoperto il 4 tempi, un pensierino l'avrei fatto... Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolinolapeste
BABY-USER

Membro N°: 2401
Registrato: 02/02/11 19:46
Messaggi: 16
Località: Berghèm
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 05, 2012 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho presa pure io,dovrei ritirarla domani,se riesco posto un paio di foto di come me la sono fatta personalizzare dalla Future, nulla di chè,due fresatine qua e là per dargli quel tocco di "factory" in più, renthal fat bar e keihin(solo per mio sfizio, in quanto quella che mi hanno fatto provare settimana scorsa era già fantastica Shocked ),ora dovrò vendere il montesino che mi ha accompaganto sin d'ora Very Happy
Ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 05, 2012 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ogni imprenditore in questo momento cerca di conquistare mercato differenziandosi dalla concorrenza , se poi la sua differenza s dimostra valida riesce a perseguire il suo obbiettivo , se tutti ragionassero col tuo concetto industriale penso che non sarebbero nati ne il mono , ne i freni a disco, ne Il raffreddamento a liquido , ne l'iniezione, ne i link sul mono, ne la frizione idraulica ... chiaro che aprire nuove strade comporta rischio e a volte il dover tornare sui propri passi ma Tarres ha avuto coraggio e spero sia premiato !

COME NON QUOTARTI!!! Mr. Green Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 19, 2013 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come vi siete poi trovati??
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla 2012 qualche peccato di gioventù c'è stato ma la 2013 è veramente Ok
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 20, 2013 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l ho provata e mi è piaciuta ,,come telaio è una bicicletta ,,sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore,,,mi sembrava lento,,pero sicuramente è una mia impressione ..bisognerebbe averla in mano un giorno intero Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provata oggi la 300cc
Oltre che molto ben rifinita, mi è piaciuta molto in movimento. Bella reattiva e buona trazione. Da guidare facile e da' subito una ottima confidenza.
Per quel poco che l'ho provata non mi è piaciuta la frizione troppo dura da azionare, il pedale del freno dietro troppo decentrato rispetto la pedana e le solite pompe formula.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con le nuove ajp cambia molto,in particolar modo sulla frizione!peccato pero che le 2013 nn montino le forcelle tech
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore
poca erogazione di un 300?.... questo e'un tema da approfondire,ma seriamente.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

sono rimasto un po perplesso sull erogazione del motore
poca erogazione di un 300?.... questo e'un tema da approfondire,ma seriamente.

Per me molte volte viene confusa la linearità e la pulizia d'erogazione con lentezza!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella che avevo provato io monta il dell orto ,,,e so che dopo qualcuno ha montato ,,mi sembra il kein ,,o mikuni Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche quella che ho provato io ha il dellorto originale.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fatemi capire,sono interessato...ma allora cosa manca a questo motore? e'cosi una bella moto Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
fatemi capire,sono interessato...ma allora cosa manca a questo motore? e'cosi una bella moto Mr. Green
Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
fatemi capire,sono interessato...ma allora cosa manca a questo motore? e'cosi una bella moto Mr. Green
non manca nulla anzi... c'è ne anche troppo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siamo sempre al solito discorso....il motore non è il piu potente in circolazione,ma il 99% delle persone non lo usano tutto....inutile dire "la mia moto ha un motore paura" x fare sassi da 1 mt con la rampa asfaltata sotto....il motore potente serve a chi lo usa tutto....se domani fanno il 350 tutti prendono quello...tralasciando il 300...che fino ad oggi era un mostro di potenza ....
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefano65
Età: 58
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2706
Registrato: 08/11/12 23:49
Messaggi: 8
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non manca nulla al motore ...anzi ...l'impostazione di guida è simile alla beta e alla vecchia sherco comoda e facile ma più leggera.bisogna solo abituarsi alla reazione del mono inclinato.che "lavora "in modo diverso :è eccezionale x scalare gli ostacoli un po' più difficile x "staccare"specialmente x chi come me non è capace di farlo nemmeno con il mono tradizionale....gran moto....jordi non sarà mica un pirla!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
3destroy
BABY-USER
Età: 89
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2610
Registrato: 02/02/12 23:23
Messaggi: 20
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo 20 anni di trial è la moto con cui mi trovo più a mio agio con "naturalezza". ha i pesi azzeccati e si guida come una bmt Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 26, 2013 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

siamo sempre al solito discorso....il motore non è il piu potente in circolazione,ma il 99% delle persone non lo usano tutto....

ma perche'?......a me interesserebbe sapere se il e' motore pronto "sotto"oppure denuncia qualche incertezza,e non centra nulla la potenza massima o l'allungo che al limite arrivano"dopo" Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 8 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7166s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on