Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nando |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 357 |

|
|
|
purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
sto facendo la seconda serie di terapie onda d'urto ma non mi passa del tutto.
avete qualche esercizio specifico per chi fa trial per tenerla lontana una volta passata.
grazie mille
moto nuova usata 3 volte.........  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
allenamento: palline di gomma, esercizi per avambracci, manopole piccole
guardati il video di preparazione atletica in home page _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
usa anche la fascia che stringe il muscolo (antiepicondilite) |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Un anno ci vuole tutto prima che passi.... poi dovrebbe sparire. Inutili tutte le terapie, l'unico rimedio è la fascetta che preme sul nervo, la vendono nei negozi di articoli sanitari sportivi. _________________
|
|
|
|
 |
kla77 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2320 |

|
|
|
vai di fascetta,l'ho avuta anch'io il primo anno che andavo,bella rottura,antinfiammatori e fascetta,ce l'hanno anche alla dechatlon..... |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
Fascetta o polsino da tennis onde d'urto? baa dopo un bel po sparita bella rogna |
|
|
|
 |
marbon60 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 273 |

|
|
|
Infiltrazioni in loco e ....passato tutto e più tornata! _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
attenti con antinfiammatori,,specialmente se cortisonici,,bruciano muscoli e nervi ,,,io come calmante ,,,(solo calmante),,uso il compex ,,,con le tens passa ,,perlomeno ti allieva il dolore  |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Usa la fascetta, un pò di riposo e soprattutto cerca di capire cosa te l'ha fatta venire in modo da cambiare abitudini...a meno che non sia stato il trial  |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
cosa vuol dire l esperienza,,sono giovani ,,,bisogna sempre alternare  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
aremy ha scritto: usa anche la fascia che stringe il muscolo (antiepicondilite) io oramai le uso sempre e migliorano di certo la situazione.. |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ?  |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
ronnyß |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2445 |

|
|
|
nando ha scritto: purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
avete qualche esercizio specifico per chi fa trial per tenerla lontana una volta passata.
grazie mille
moto nuova usata 3 volte......... 
guarda io parlo per esperienza personale, avevo sempre usato le manopole di serie (Beta EVO) o le Ojc (molto sottili)... ho cambiato manopole ed ho montato le domino, le ho usate 2 volte e tornavo a casa con dolori lancinanti alle braccia, le ho levate e ho rimontato quelle di serie e non ho più avuto problemi... Poi confrontandole ho scoperto che le domino sono molte più spesse di quelle di serie, evidentemente mi tenevano la mano leggermente più aperta e questo provocava dolore...
Fai diverse prove con diverse manopole, perché sicuramente se hai l'epicondilite terapie e infiltrazioni ti risolvono l'infiammazione ma se non elimini il fattore scatenante questa poi ritorna... |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
pogopogo ha scritto:
...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci...
Si tratta di un episodio recente sabato scorso , è una mia deduzione non ho ancora fatto la risonanza comunque al mattino appena alzato con La schiena
Indolenzita ( non mi capitava da tempo ) ho fatto un movimento brusco e ho sentito una fitta alla base della colonna v , dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire dolori alla gamba , ora fatica appenajnhzio a camminare dolorosi tutta la gamba compreso inguine e sotto il ginocchio, unica
Posizione che mi da sollievo è quella seduta , anti infiammatori per vie orali non mi fanno una mazza domani vedo di farmi prescrivere le iniezioni! |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
aremy ha scritto: pogopogo ha scritto:
...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci...
Si tratta di un episodio recente sabato scorso , è una mia deduzione non ho ancora fatto la risonanza comunque al mattino appena alzato con La schiena
Indolenzita ( non mi capitava da tempo ) ho fatto un movimento brusco e ho sentito una fitta alla base della colonna v , dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire dolori alla gamba , ora fatica appenajnhzio a camminare dolorosi tutta la gamba compreso inguine e sotto il ginocchio, unica
Posizione che mi da sollievo è quella seduta , anti infiammatori per vie orali non mi fanno una mazza domani vedo di farmi prescrivere le iniezioni!
..hai un mp.. _________________ trial old style |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
ronnyß ha scritto: nando ha scritto: purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
grazie mille
moto nuova usata 3 volte......... 
guarda io parlo per esperienza personale, avevo sempre usato le manopole di serie (Beta EVO) o le Ojc (molto sottili)... ho cambiato manopole ed ho montato le domino, le ho usate 2 volte e tornavo a casa con dolori lancinanti alle braccia, le ho levate e ho rimontato quelle di serie e non ho più avuto problemi... Poi confrontandole ho scoperto che le domino sono molte più spesse di quelle di serie, evidentemente mi tenevano la mano leggermente più aperta e questo provocava dolore...
Fai diverse prove con diverse manopole, perché sicuramente se hai l'epicondilite terapie e infiltrazioni ti risolvono l'infiammazione ma se non elimini il fattore scatenante questa poi ritorna...
quoto , stesso problema .. ora uso sempre e solo le "hebo 0" + grosse sono + stancano e infiammano i nervi. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
renato |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2694 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Un anno ci vuole tutto prima che passi.... poi dovrebbe sparire. Inutili tutte le terapie, l'unico rimedio è la fascetta che preme sul nervo, la vendono nei negozi di articoli sanitari sportivi. ha ragione webmaster ci sono passato con il tennis e il rimedio e relax.quando ti passera allora puoi fare esercizi di potenziamento e vedrai che risolverai il problema |
|
|
|
 |
balance |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 20 |
|

|
|
|
Mi unisco a quelli che soffrono di questo fastidio, braccio sx, quello della frizione per intenderci. Sono sei mesi che ho questo problema e ho fatto di tutto, cortisone, ultrausoni, pomate antinfiammatorie, immancabilmente il giorno dopo un uscita in moto torna fuori.
Se riesci, cerca di interrompere l'attività per il maggior periodo di tempo possibile, minimo 2 mesi, non andare in moto per più di 1 volta alla settimana altrimenti non recuperi. Chi ha risolto il problema parla di circa 1 anno.
PS: quando avevo vent'anni non mi succedeva..
balance |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
ernia discale L5-S1 dal lontano 1992 e vado regolarmente in moto facendo ginnastica idonea al rafforzamento dei muscoli della schiena...poi serve anche un pò di fortuna. |
|
|
|
 |
|
|