epicondilite nel trial
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 3:24 pm    Oggetto: epicondilite nel trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
sto facendo la seconda serie di terapie onda d'urto ma non mi passa del tutto.
avete qualche esercizio specifico per chi fa trial per tenerla lontana una volta passata.
grazie mille
moto nuova usata 3 volte......... Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allenamento: palline di gomma, esercizi per avambracci, manopole piccole

guardati il video di preparazione atletica in home page

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

usa anche la fascia che stringe il muscolo (antiepicondilite)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un anno ci vuole tutto prima che passi.... poi dovrebbe sparire. Inutili tutte le terapie, l'unico rimedio è la fascetta che preme sul nervo, la vendono nei negozi di articoli sanitari sportivi.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai di fascetta,l'ho avuta anch'io il primo anno che andavo,bella rottura,antinfiammatori e fascetta,ce l'hanno anche alla dechatlon.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fascetta o polsino da tennis onde d'urto? baa dopo un bel po sparita Very Happy bella rogna
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Infiltrazioni in loco e ....passato tutto e più tornata!
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

attenti con antinfiammatori,,specialmente se cortisonici,,bruciano muscoli e nervi ,,,io come calmante ,,,(solo calmante),,uso il compex ,,,con le tens passa ,,perlomeno ti allieva il dolore Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Usa la fascetta, un pò di riposo e soprattutto cerca di capire cosa te l'ha fatta venire in modo da cambiare abitudini...a meno che non sia stato il trial Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 24, 2013 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa vuol dire l esperienza,,sono giovani ,,,bisogna sempre alternare Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
usa anche la fascia che stringe il muscolo (antiepicondilite)
io oramai le uso sempre e migliorano di certo la situazione..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ? Question Question Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ? Question Question Very Happy Very Happy


...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ronnyß
UTENTE MEDIO
Età: 33
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2445
Registrato: 03/03/11 08:45
Messaggi: 67
Località: Padova, Veneto, Italy
japan.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 9:41 am    Oggetto: Re: epicondilite nel trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nando ha scritto:
purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
sto facendo la seconda serie di terapie onda d'urto ma non mi passa del tutto.
avete qualche esercizio specifico per chi fa trial per tenerla lontana una volta passata.
grazie mille
moto nuova usata 3 volte......... Crying or Very sad


guarda io parlo per esperienza personale, avevo sempre usato le manopole di serie (Beta EVO) o le Ojc (molto sottili)... ho cambiato manopole ed ho montato le domino, le ho usate 2 volte e tornavo a casa con dolori lancinanti alle braccia, le ho levate e ho rimontato quelle di serie e non ho più avuto problemi... Poi confrontandole ho scoperto che le domino sono molte più spesse di quelle di serie, evidentemente mi tenevano la mano leggermente più aperta e questo provocava dolore...
Fai diverse prove con diverse manopole, perché sicuramente se hai l'epicondilite terapie e infiltrazioni ti risolvono l'infiammazione ma se non elimini il fattore scatenante questa poi ritorna...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
aremy ha scritto:
... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ? Question Question Very Happy Very Happy


...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci...





Si tratta di un episodio recente sabato scorso , è una mia deduzione non ho ancora fatto la risonanza comunque al mattino appena alzato con La schiena
Indolenzita ( non mi capitava da tempo ) ho fatto un movimento brusco e ho sentito una fitta alla base della colonna v , dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire dolori alla gamba , ora fatica appenajnhzio a camminare dolorosi tutta la gamba compreso inguine e sotto il ginocchio, unica
Posizione che mi da sollievo è quella seduta , anti infiammatori per vie orali non mi fanno una mazza domani vedo di farmi prescrivere le iniezioni!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
pogopogo ha scritto:
aremy ha scritto:
... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ? Question Question Very Happy Very Happy


...dipende da dov'e' (l5/l4, s1/l5...) dell'entità della fuoriuscita (se è il disco esterno) quando hai avuto il problema... io pensavo di aver chiuso con il trial, oggettivamente faccio piu' attenzione, non mi sono fatto operare e dopo un anno dal problema ho fatto la mia prima mula... certo, qualche cosa resta, bisogna conviverci...





Si tratta di un episodio recente sabato scorso , è una mia deduzione non ho ancora fatto la risonanza comunque al mattino appena alzato con La schiena
Indolenzita ( non mi capitava da tempo ) ho fatto un movimento brusco e ho sentito una fitta alla base della colonna v , dopo qualche ora ho iniziato ad avvertire dolori alla gamba , ora fatica appenajnhzio a camminare dolorosi tutta la gamba compreso inguine e sotto il ginocchio, unica
Posizione che mi da sollievo è quella seduta , anti infiammatori per vie orali non mi fanno una mazza domani vedo di farmi prescrivere le iniezioni!


..hai un mp..

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 7:00 pm    Oggetto: Re: epicondilite nel trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ronnyß ha scritto:
nando ha scritto:
purtroppo per la seconda volta mi sono beccato epi e per giunta in tutte e due le braccia..
sto facendo la seconda serie di terapie onda d'urto ma non mi passa del tutto.
avete qualche esercizio specifico per chi fa trial per tenerla lontana una volta passata.
grazie mille
moto nuova usata 3 volte......... Crying or Very sad


guarda io parlo per esperienza personale, avevo sempre usato le manopole di serie (Beta EVO) o le Ojc (molto sottili)... ho cambiato manopole ed ho montato le domino, le ho usate 2 volte e tornavo a casa con dolori lancinanti alle braccia, le ho levate e ho rimontato quelle di serie e non ho più avuto problemi... Poi confrontandole ho scoperto che le domino sono molte più spesse di quelle di serie, evidentemente mi tenevano la mano leggermente più aperta e questo provocava dolore...
Fai diverse prove con diverse manopole, perché sicuramente se hai l'epicondilite terapie e infiltrazioni ti risolvono l'infiammazione ma se non elimini il fattore scatenante questa poi ritorna...


quoto , stesso problema .. ora uso sempre e solo le "hebo 0" + grosse sono + stancano e infiammano i nervi.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
renato
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2694
Registrato: 21/10/12 16:52
Messaggi: 40
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 25, 2013 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Un anno ci vuole tutto prima che passi.... poi dovrebbe sparire. Inutili tutte le terapie, l'unico rimedio è la fascetta che preme sul nervo, la vendono nei negozi di articoli sanitari sportivi.
ha ragione webmaster ci sono passato con il tennis e il rimedio e relax.quando ti passera allora puoi fare esercizi di potenziamento e vedrai che risolverai il problema
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
balance
BABY-USER

Membro N°: 20
Registrato: 06/04/06 10:44
Messaggi: 28
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 26, 2013 8:29 am    Oggetto: epicolendite perenne Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi unisco a quelli che soffrono di questo fastidio, braccio sx, quello della frizione per intenderci. Sono sei mesi che ho questo problema e ho fatto di tutto, cortisone, ultrausoni, pomate antinfiammatorie, immancabilmente il giorno dopo un uscita in moto torna fuori.

Se riesci, cerca di interrompere l'attività per il maggior periodo di tempo possibile, minimo 2 mesi, non andare in moto per più di 1 volta alla settimana altrimenti non recuperi. Chi ha risolto il problema parla di circa 1 anno.

PS: quando avevo vent'anni non mi succedeva..

balance
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 26, 2013 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
... gia che siamo in tema : lombosciatalgia da ernia discale che faccio ?? ... pistola alla tempia ? Question Question Very Happy Very Happy
ernia discale L5-S1 dal lontano 1992 e vado regolarmente in moto facendo ginnastica idonea al rafforzamento dei muscoli della schiena...poi serve anche un pò di fortuna.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4113s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on