Paraolio in Nitrile
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

appena posso vado dal rivenditore skf qui vicino e ci domando how much

Allora, la situazione è questa: i rivenditori di prodotti "industriali" skf non possono avere i prodotti delle linee moto/macchine, per quanto riguarda i nostri paraoli il distributore per l'Italia è questo www.innteck.com , e indicano anche i vari rivenditori di zona (io sarei anche comodo) però spulciando il loro catalogo http://www.innteckshop.it/public/allegati_sito/CatalogoRisoluzioneEmail.pdf a pag23 il costo di un kit è di €30.25 contro le 25,71 di TrialShop.
Organizziamo un ordine cumulativo a TrialShop così ci spalmiamo la spedizione e ce li smazziamo una domenica al battù?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con paraoli classici

Con paraoli skf

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

http://www.innteckshop.it/public/allegati_sito/CatalogoRisoluzioneEmail.pdf a pag23 il costo di un kit è di €30.25 contro le 25,71 di TrialShop.

Temo che il prezzo di trialshop si riferisca ad un paraolio ed un parapolvere, per una coppia forse devi moltiplicare per due.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche questi li devi moltiplicare x 2 Smile ...... è sempre riferito ad 1 kit per 1 stelo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si si, UN KIT da Innteck €30,25 contro le 25,71 di TrialShop quindi per DUE 60,50 da Innteck contro le 51,42 di TrialShop.
Chiaro ora?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghisa
UTENTE ESPERTO
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 02, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano modo di mettere i prezzi....le manopole, le pasticche dei freni, le venderanno singole o in coppia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai un paraolio che perde su una forcella mica sei obbligato a cambiare anche quello dell'altra Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è il malcostume di cambiarli entrambi anche se perde solo uno...e spesso non sarebbe da cambiare nemmeno quello!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arrivati ieri ora inizia il problema di cambiarlo ,non l'ho mai fatto e non voglio fare danno ,sarebbe bello vedere un tutorial,
anche io cambio solo il paraolio che perde ed il parapolvere tengo per ora l'originalie,anche perche' questi sono verdi e precisino come sono io non mi piace averne uno verde ed uno nero Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma dato che smonti le forcelle per cambiare 1 paraolio,li cambi tutti e 2 compresi i parapolvere,compreso l'olio e magari smonti gli steli dai foderi, apri la cartuccia così fai una bella pulizia. E' un peccato aver comperato il kit SKF e non montarlo solo perchè é verde e non nero.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si magari cambio anche pistone e biella Exclamation con una moto di 45 ore di lavoro rtanto è beta sicuramnete sono usurati Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora scommetto che non hai mai "aperto" una forcella e visto com'è l'olio dopo poche uscite... (Anch'io ho una Beta,ho avuto più Beta, ma Paioli è più bella fuori !!! )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 03, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aperto la forcella, lato idraulica, dell'Evo di mio figlio e montato paraolio da 3 Euro SKF nero. Tre uscite nel Week end e tutto bene.
Molto più semplice di quanto si creda basta un po' di attenzione e di attrezzatura.
Ordinerò 4 kit da Trial shop e terrò di scorta i ricambi.

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 08, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

riesumo la discussione sostituiti ieri paraolio e parapolvere con gli skf
per info è uscito un olio come quello di un trattore a testa calda Mr. Green
ho anche capito perche perdeva ,lo stelo ha una riga di mezzo cm all'interno forse di una pietra lanciata o una botta che ho preso ora provero con la tecnica dell'attak (vetro o standard?) e poi carteggio
olio stelo sinistro 350 ml 5w va bene vero? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6167s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on