TRE GIORNI VALTELLINA - CONSIGLI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
nel caso comunque se proprio ci si dovesse trovare in difficoltà, il bello della tre giorni (come di altre mule ovviamente) è che c è sempre qualcuno pronto aiutare

tanto per dirne una, ero verso la fine del ... secondo giorno mi sembra, mulattiera nel bosco, salita lunghina e costante dove è meglio non mollare e andare via costante, in lontananza vedo una sagoma sul bordo sotto un pino, un misto tra una moto e un essere umano... mi avvicino e c'era un tipo sdraiato a terra, 'poi ho scoperto svizzero', con il piede incastrato tra la scatola filtro, la ruota posteriore e il forcellone che non riuscita a muoversi. Non sapevo se usarlo come invito o fermarmi ad aiutarlo... alla fine la pietà ha vinto e l'ho dovuto disincastrare mettendo prima la folle per poter sbloccare la ruota posteriore facendola girare per tirare fuori il piede, un pò come si fa quando si incastra la catena sul pignone!!! Niente di grave, l'uomo di gomma è ripartito e poi ci siamo fatti una birra all'arrivo. Che ridere però a ripensare allla situazione Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
dato che non so ancora se i miei compagni di merende saranno della partita, spero di trovare qualcuno con cui condividere il percorso ...... farlo da solo non è il massimo ......

Lo scorso anno ero solo e mi sono divertito un sacco lo stesso. A parte che qualcuno trovi sempre sia per far 2 chiacchiere che per cavarti dagli impicci e poi certi momenti di 'solitudine/tranquillità' a me piacciono.


era una cosa che facevo spesso ai tempi dell'enduro, andare col mio passo, se volevo tiravo, se volevo mi guardavo le montagne, mi facevo un tratto impestato (magari + volte), mi fermavo a piacimento ............

ora col trial si è tutto spostato un pò verso l'alto, nel senso che i tratti sono più impervi, i sentieri più stretti e qualche attraversamento di costoni abbastanza pericolosi nn manca mai ........ per cui preferisco trovarmi in compagnia .........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
Io vedo che quando vado fuori liguria i posti oltre ad essere più belli per l'altitudine sono più facili, in quanto più larghi.
In liguria sono tutti sentieri molto stretti anch'essi belli come panorama se esposti sul mare ma sempre impegnativi. Fatti un pò di mule liguri e poi mi dici.


vieni su a trovarmi poi ti faccio vedere cosa vuol dire difficile.
tu sei abbituato tropo a fare sentierini ........ Laughing


comunque a difesa di Rocco.... so che Giulio lo ha portato a fare la "direttissima" e pur se a fitica è sopravvissuto e quello è davvero un sentierino Cool comunque con passaggi complessi.
nella valle del noci non è ancora andato e se parliamo di "difficile" bisogna andare li.

penso che Rocco volesse dire che in liguria molto spesso sono stretti ed esposti, con il vuoto da un lato, diciamo più pericolosi, alcuni nelle mulatrial non vengono inseriti proprio per questo motivo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci saranno +0- 3/400 persone , farla con qualcuno è quasi scontato

nel tracciare teniamo conto di una moltitudine di fattori quali sicurezza, gara, benzina,ristoro,difficolta' varie
la difficolta' è sopratutto la lunghezza, se uno prende una mulatrial di un giorno è sicuramente piu' difficile tecnicamente e piu' breve, se guardi la manifestazione nella sua interezza dei tre giorni è impegnativa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io volevo venire con la Gas Gas, ma ho paura che si possa rompere.... Ci sono dei negozi che vendono l'Attack in Valtellina? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..per Martejo.... l'anno scorso non ci siamo visti...quest'anno forse vengo solo soletto....magari ti do una mano a raccattar svizzeri che dici?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Io volevo venire con la Gas Gas, ma ho paura che si possa rompere.... Ci sono dei negozi che vendono l'Attack in Valtellina? Mr. Green

dovrebbe venire anche gasgas con il camion assistenza

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Io volevo venire con la Gas Gas, ma ho paura che si possa rompere.... Ci sono dei negozi che vendono l'Attack in Valtellina? Mr. Green

dovrebbe venire anche gasgas con il camion assistenza



mmmmhhhh...... so già che Scorpa porterà un piccolo scooter con bauletto per i ricambi come assistenza ..... perchè GG ha bisogno di un grande Camion? ......
si scherza, eh .......

Cassio, da quello che scrivi sembra che, data la lunghezza della manifestazione, i percorsi saranno un pò più facili rispetto alle classiche Mulatrial o perlomeno con più tratti in cui riprender fiato..... ho interpretato correttamente?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
..per Martejo.... l'anno scorso non ci siamo visti...quest'anno forse vengo solo soletto....magari ti do una mano a raccattar svizzeri che dici?


tra svizzeri e tedeschi c è solo l'imbarazzo della scelta.... io lo scorso anno ho visto la tonna germanica lanciarsi contro un pino..... dopo averla soccorsa .... la tipa come se niente fosse....è ripartita... verso un 'altro pino!!!! Mr. Green

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Cassio, da quello che scrivi sembra che, data la lunghezza della manifestazione, i percorsi saranno un pò più facili rispetto alle classiche Mulatrial o perlomeno con più tratti in cui riprender fiato..... ho interpretato correttamente?

esatto
il sabato è il giorno piu' impegnativo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Cassio, da quello che scrivi sembra che, data la lunghezza della manifestazione, i percorsi saranno un pò più facili rispetto alle classiche Mulatrial o perlomeno con più tratti in cui riprender fiato..... ho interpretato correttamente?

esatto
il sabato è il giorno piu' impegnativo


tra uno l' altro e l' altro ancora io da scopa ne vedo di ogni Neutral

ne ho visto uno due anni fa fare uno sterrato manco fosse ingarellato con everts e carmichael salvo poi fare un dritto e tuffarsi nell' adda

o altri planare nei rovi dopo un salto di tre metri

o altri cervelli che arrivano con la moto tenuta assieme col fil di ferro e aspettare l' estrema unzione contemplando la moto al tramonto in attesa di checazzo neso che facesse ripartire la moto....

andate piano e arrivate con le moto in ordine...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tagliando tattico fatto fare dal Paolo giusto in questi giorni ..... ritiro la moto martedì prox ......

p.s. già che ci sono mi farà provare la sua 4t ... nn vedo l'ora ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio... ma tu quando fai il "servizio scopa" .... a quella rossa li' che non riesco mai a raggiungere per ...... gli stai davanti o dietro ????? Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Shocked
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la scopa è sempre l' ultimo Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 23, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nella locandina non ho trovato il costo dell'iscrizione , è ancora come lo scorso anno o è aumentata un cicinin Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 26, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

costo iscrizione alla gara 105 euro per i 3 giorni, a cui ne vanno aggiunti altri 30 per carburante e ristoro in quota (tot 135 euro).....
se fai un gruppo di 2 piloti iscrizione supplementare di altri 35 euro ma con gadget in regalo (manubrio, manopole e gas Domino...)
per gruppi numerosi, dopo 6 isrcizioni la 7° è omaggio .....

è scritto tutto sulla locandina ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 26, 2010 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Io volevo venire con la Gas Gas, ma ho paura che si possa rompere.... Ci sono dei negozi che vendono l'Attack in Valtellina? Mr. Green

dovrebbe venire anche gasgas con il camion assistenza

Cioè il cammion dell'Attack... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 26, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
costo iscrizione alla gara


Zugli cerca prezzo iscrizione come motolpinista , la gara è diversa penso...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 26, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
costo iscrizione alla gara


Zugli cerca prezzo iscrizione come motolpinista , la gara è diversa penso...


NO, i costi sono gli stessi ... io mi sono iscritto come motoalpinista e ho pagato quella cifra, 135 euro, x i 3 giorni ......
ovvio che se nn sei pilota i 35 euro supplettivi x la coppia non li devi pagare (anche perchè è necessario avere la licenza per farlo......... )

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 26, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
la scopa è sempre l' ultimo Wink

...la scopa con la Scorpa......

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6973s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on