Gas Gas Raga 300...2010....finalmente!!!!!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Etą: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:34 pm    Oggetto: Gas Gas Raga 300...2010....finalmente!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo varie vicissitudini sta arrivandomi in questi minuti la tanto ambita motina nuova!!!!!!!!Nonostante sia notte fonda ringrazio il mio concessionario di fiducia che si č mosso alla bellezza delle 10.00 di sera per venire a consegnami la moto(indice di grande serietą cosa rara da trovare oggi....ha rispettato la parola che mi aveva dato).
Non so se il forum lo consente,ma devo dire un grazie di cuore a Claudiano di Ttrial World.
Purtroppo nei prossimi giorni sono assente,ma appena ci posso saltare sopra vi racconto come va!!!!!!! Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Etą: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...un gran bell'attrezzo...nulla da dire! Wink olaola
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Etą: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Localitą: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 5:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e io invece qualcosa dico: che invidia!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Davvero un gran bel mezzo, complimenti!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche a niki JR č arrivata come premio per la maturitą,č in preparazione e mi auguro di essere fortunato come con la precedente olaola olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etą: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitą: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

mi auguro di essere fortunato come con la precedente

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

sei fantastico!

ti regalero' una confezione di frenafiletti Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etą: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitą: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran bella moto complimenti...............
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

mi auguro di essere fortunato come con la precedente

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

sei fantastico!

ti regalero' una confezione di frenafiletti Laughing Laughing Laughing
LOCTITE 648 va bene Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Etą: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi non ho resistito.....stamani un giretto l'ho dovuto fare....rispetto alla Raga '08 in diversi dicono che non sia cambiato molto e io per primo lo pensavo.......
Č UN'ALTRA MOTO!!!!!!!!!!
Prende i giri(anche se assolutamente non gli ho tirato il collo) con un rapiditą maggiore alla vecchia ma senza metterti comunque in crisi.
Il posteriore non ho ancora capito bene il perchč ma si sposta con il solo sguardo....
Il mono testato su un sasso di craca 1,5 mt ha avuto una reazione mai avuta prima,dopo la botta sotto mi ha sparato direttamente in cima all'ostacolo(tipo molla) ripetuto piu' volte per essere sicuro che non fosse un caso...
La forca rispetto alla vecchia affonda in modo regolare fino a fine corsa praticamente(la vecchia dopo la metą diventava pastosa,anche cambiando l'olio non migliorava)
I freni non sono ancora al massimo ma non sembrano malaccio....
Č un bel pezzetto piu' larga e si sente...
Il manubrio č da ciopper,rispetto al precedente impugnandolo nello stesso modo avanza ancora un pezzetto di manubrio(a me piace...)
Il materiale del parafango post č molto flessibile e la vera forza č.........
finalmete la botola per accedere al filtro aria č bella grande e ci si riesce ad infilare la mano comodamente!!!!!!!!
Dicevano che con il nuovo silenziatore era meno rumorosa.....a me non sembra,mi pare uguale anzi forse un pelino in piu'...mah..magari sono io che non lo noto....
La grafica č bellissima e GG fornisce addirittura un barattolo di vernice per i ritocchi al telaio....
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha il colore del letto in ottone di mia nonna, il colore del telaio e' diverso dal colore del serbatoio, i mozzi sono color Rosso Antico (ve lo ricordate il liquore?), perche' non l'hanno fatta marrone e viola oppure un bel blu mela, gia' che c'erano?
Tanto arriva l'Ossa...... olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Etą: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Localitą: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARTIN N.Y ha scritto:
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe

Se la moto nuova fa quest' effetto...... la compro subito anche io!!!! Laughing Laughing Laughing
Se cambia un sacco gią rispetto alla Raga08, chissą quanti mondiali vinco quando riciclo la mia Pro03! Laughing Laughing Laughing

A me piace molto, rosso antico dei mozzi a parte.....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etą: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitą: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

intendevi cosi ?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Etą: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mmmmm.....non avete tutti i torti,i mozzi non sono male,ma se al posto di una mano di pittura avessero fatto una bella anodizzazione sarebbe stato meglio......
A me piace anche cosi'.....chissą il perchč.....hehehehehe
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Etą: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Localitą: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Torna Torna dalle ferie!!!

Ti faro' perdere subito l'entusiamo odierno durante una seduta di allenamento.. Very Happy Laughing

Buone ferie piciu!!!
Ci vediamo al rientro. Wink

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Etą: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Localitą: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARTIN N.Y ha scritto:
Ragazzi non ho resistito.....stamani un giretto l'ho dovuto fare....rispetto alla Raga '08 in diversi dicono che non sia cambiato molto e io per primo lo pensavo.......
Č UN'ALTRA MOTO!!!!!!!!!!
Prende i giri(anche se assolutamente non gli ho tirato il collo) con un rapiditą maggiore alla vecchia ma senza metterti comunque in crisi.
Il posteriore non ho ancora capito bene il perchč ma si sposta con il solo sguardo....
Il mono testato su un sasso di craca 1,5 mt ha avuto una reazione mai avuta prima,dopo la botta sotto mi ha sparato direttamente in cima all'ostacolo(tipo molla) ripetuto piu' volte per essere sicuro che non fosse un caso...
La forca rispetto alla vecchia affonda in modo regolare fino a fine corsa praticamente(la vecchia dopo la metą diventava pastosa,anche cambiando l'olio non migliorava)
I freni non sono ancora al massimo ma non sembrano malaccio....
Č un bel pezzetto piu' larga e si sente...
Il manubrio č da ciopper,rispetto al precedente impugnandolo nello stesso modo avanza ancora un pezzetto di manubrio(a me piace...)
Il materiale del parafango post č molto flessibile e la vera forza č.........
finalmete la botola per accedere al filtro aria č bella grande e ci si riesce ad infilare la mano comodamente!!!!!!!!
Dicevano che con il nuovo silenziatore era meno rumorosa.....a me non sembra,mi pare uguale anzi forse un pelino in piu'...mah..magari sono io che non lo noto....
La grafica č bellissima e GG fornisce addirittura un barattolo di vernice per i ritocchi al telaio....
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe

Ma hai acquistato una navicella spaziale? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etą: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitą: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 09, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ha ancora notato le cifre sotto al connotto di sterzo....
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Etą: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Localitą: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 10, 2010 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
non ha ancora notato le cifre sotto al connotto di sterzo....


La nuova verniciatura serve per renderle illeggibili.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Etą: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 11, 2010 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...oggi al mondiale in francia ho visto 2 belle gas gas 2010 raga replica con il forcellone tranciato ametą... Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 12, 2010 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...oggi al mondiale in francia ho visto 2 belle gas gas 2010 raga replica con il forcellone tranciato ametą... Wink
Purtroppo devo confermare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed una era alla zona 1 e sto pirla aveva pure alleggerito in modo osceno le piastre che bloccano le forcelle Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Etą: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitą: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 12, 2010 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'altro invece era uno dei big...forcellone subito cambiato Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 14, 2010 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi č arrivata niki - cott JR non vede l'ora di provarla....
..dal vivo č pił bella che in foto Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2031s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on