2 gg Valtellina
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

o praticamente non ho visto nessuno:ho fatto da scopa.....


ti devo una birra, sono andato a cambiarmi poi non ti ho più trovato!!!
Citazione:

ma Gabbri dove c.. stavi non sono riuscito a vederti.

Stavo anche io facendo la gara, ho girato praticamente tutti e due i giorni con Pantegana, Cobra e company!
Poi ero in trance, diciamo, agonistica! Mr. Green
Oltretutto ho anche avuto noie meccanica con le moto del popolo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Bei posti, bella gente!! MAI VISTO TANTE FORMICHE E FORMICAI DI QUELLE DIMENSIONI!! Azz!!!
Dimenticavo.... Complimenti alla barista.............!!!!


eravate magari con un daily con quattro moto caricate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Complimenti alla barista.............!!!!

ha uno sguardo ipnotico Surprised
Citazione:

Oltretutto ho anche avuto noie meccanica con le moto del popolo!

oh bella , non ne ho vista neanche una aver problemi Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianluca.bellini
Età: 57
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 2035
Registrato: 26/10/09 19:10
Messaggi: 10
Località: trestina
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono venuto da Perugia ed era la prima volta che partecipavo alla 2 giorni. Devo dire fantastica,posti meravigliosi anche se non ho fatto le zone ci siamo divertiti molto e il secondo giorno abbiamo preso la nostra prima stellina rossa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri alla domenica mattina ero praticamente sempre dietro pantegana e cobra,li ho pure aiutati ad uscire prima della strada che portava alla zona 12 ed all'indoor ho pure riisparmiato un 5 all'amico Cobra che non aveva visto una porta Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

gabbri alla domenica mattina ero praticamente sempre dietro pantegana e cobra


proprio alla domenica mattina non ho girato con loro xchè siamo partiti prima.... ci beccheremo alla prossima! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianluca.bellini ha scritto:
Sono venuto da Perugia ed era la prima volta che partecipavo alla 2 giorni. Devo dire fantastica,posti meravigliosi anche se non ho fatto le zone ci siamo divertiti molto e il secondo giorno abbiamo preso la nostra prima stellina rossa.


il motoclub mi ha affidato per questa edizione un compito di grandissima responsabilità e di fine intelletto ... io ero il brutto uomo che ti ha dato la stellina rossa mentre mettevate olio con i gambi dei fiori Smile

è stato un piacere ... vi aspettiamo alla 3 giorni ... Smile

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BUONGIORNO.... ma come cavolo fate ad aver già scritto tutte ste cose..... era solo ieri la gara..... Laughing Laughing Laughing
io mi sono appena tolto la flebo di OKI.... e mi sono svegliato da circa 10 min... salvo un brutto incubo.... avuto questa notte verso le 10 del mattino dove sognavo una strana zona tipo la ...11 dove dallo spavento di doverla rifare mi sono svegliato e ho fatto i mie complimenti alla bravissima Sonia
scherzi a parte.... devo ringraziare tutti x la splendida manifestazione.... un grosso e sincero grazie va alla bellissima compagnia di amici che come sempre sa regalare ricordi indelebili... come la costinata nei paddok il sabato sera... ed un grosso e speciale grazie va ad Aremy e Gabbri x la bellissima compagnia e il grande supporto psicologico!!!!!!

GRAZIE A TUTTI

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ops... quasi gaff.... un grande grazie al bulicio di Yughy che si è piantato su una rampa.... mi sono divertito tanto a sudare ... anche xchè non ero affatto stanco Laughing Laughing Laughing Laughing

grazie anche al pres...e mister grappa Albert Cool

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti a tutta l'organizzazione!! olaola

Mi sono divertito tantissimo..........ho visto anche un po di gente del forum!!

Bello........... veramente bello!!



Alla prossima!!

Ps... Silvano grazie per la foto!! Mr. Green

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 28, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
BUONGIORNO.... ma come cavolo fate ad aver già scritto tutte ste cose..... era solo ieri la gara..... Laughing Laughing Laughing
io mi sono appena tolto la flebo di OKI.... e mi sono svegliato da circa 10 min... salvo un brutto incubo.... avuto questa notte verso le 10 del mattino dove sognavo una strana zona tipo la ...11 dove dallo spavento di doverla rifare mi sono svegliato e ho fatto i mie complimenti alla bravissima Sonia
scherzi a parte.... devo ringraziare tutti x la splendida manifestazione.... un grosso e sincero grazie va alla bellissima compagnia di amici che come sempre sa regalare ricordi indelebili... come la costinata nei paddok il sabato sera... ed un grosso e speciale grazie va ad Aremy e Gabbri x la bellissima compagnia e il grande supporto psicologico!!!!!!

GRAZIE A TUTTI



L'ospitality al camper PANTE-BETA & soci è stata graditissima, girare con loro poi un "valore aggiunto" al divertimento, avevo accantonato l'idea della 3 gg per qualche problema di data ma visto come è andata questa 2 gg cercherò in tutti i modi di poter rivedere il "gruppo" e venire alla 3 gg! Grazie a tutto il gruppetto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3169s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on