Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: io di solito consumo molto di più in una gara... non c'era il trasferimento?
..
ma tu con chi stai?
ploca dosa molto meglio il gas  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
però dire che le moto lasciano segni piccoli o trascurabili è un po' una cazzata...
dopo, ripeto che non conosco com'era la gara di temu non essedoci stato ma basandomi sulla mia esperienza di gare (sicuramente inferiore a quella di molti del forum) dico che il passaggio dei trial lascia sempre un segno che rimane per un po' di tempo.
magari varia da zona a zona, dal tipo di terreno e dalle condizioni in cui si svolge però...
se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Non ho detto che non si lascia traccia del passaggio, ovvio che se non ci si mette mano i segni restano per settimane...anche i più insignificanti !!
Io ho detto che se sistemi con poco sforzo da SUBITO...le tracce le togli facilmente e non sono più visibili ..di cazzate ne dico...ma questa non mi sembra...anche perchè più volte IO HO SISTEMATO  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
3 giorni della Valtellina... 300 moto... 2 gocce di pioggia e non si capiva nemmeno che si era passati di li....
Mondiale ad Erba.... pioggia il giorno successivo la gara... i verdi con la lente cercavano di accusarci di scempio ma non sono riusciti nell'intento quindi hanno dovuto ripiegare su dei crossisti che giravano 2 paesi più in la per dire sul giornale che dopo la gara le moto erano aumentate...  _________________
|
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Luca91 ha scritto: ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
però dire che le moto lasciano segni piccoli o trascurabili è un po' una cazzata...
dopo, ripeto che non conosco com'era la gara di temu non essedoci stato ma basandomi sulla mia esperienza di gare (sicuramente inferiore a quella di molti del forum) dico che il passaggio dei trial lascia sempre un segno che rimane per un po' di tempo.
magari varia da zona a zona, dal tipo di terreno e dalle condizioni in cui si svolge però...
se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi...
Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
confermo quanto scritto da silvano: alla tre giorni se passi da scopa a parte qualche pezzetto non noti le tracce di passaggio moto , ma è una zona dove l' argilla si è dilavata nei secoli _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
Mone ha scritto: Luca91 ha scritto: ovviamente non sono contro il trial, ci mancherebbe.
se proprio vogliamo difendere la nostra causa possiamo dire che siamo quelli con le moto che lasciano meno segni. ma lo stesso potrebbero dire quelli con le mountain bike e a loro volta quelli a piedi...
Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli
io ho pulito più volte dopo le gare e anche prima però in certi sentieri vedi se passano le moto o no... ovvio, se sono tutti in piano non noti niente... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
effecarlo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1884 |

|
|
|
Chi ci accusa di rovinare il bosco, al 99% vive in città e non sa di che cosa sta parlando, ma parla e riesce ad imporre una finta e infondata etica di rispetto dell'ambiente.
Dalle mie parti sessantanni fà non c'era neanche il bosco....ma nessuno dei Verdi o altri psicolabili ignoranti probabilmente lo sa.
E' ovvio che dobbiamo avere rispetto del bosco, cercando di passare in sentieri, mulattiere già esistenti senza distruggere zone particolarmente delicate o di valore....ne abbiamo in abbondanza di zone e mulattiere abbandonate ed inselvatichite da pulire e mantenere....di certo non passo dove vedo fiorire i narcisi.
Ma purtroppo qualche testa di cxxxo ci sarà anche tra i trialisti.....
Noto solamente che con tutte queste mulatrial stiamo diventando più simpatici alla gente...e più giovani guardano con interesse questa piccola ma strabiliante moto.... |
|
|
|
 |
christian |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 967 |

|
|
|
ma che palle solo a noi trentini capitano ste cose?? facciamo una raccolta firme o qualcosa del genere non è possibile!!!! io vendo fuori tutto di sto passo!! qualcuno si dovrebbe incaricare di spiegare la differenza tra un trial e una qualsiaso altro mezzo fuori strada!!! noi percorriamo sentieri che nemmeno a piedi riesci a fare per poi fermarci in zone sperdute!
la maggior parte di noi si accontenta di 4 sassi e di un sentiero che solo grazie a noi resta un sentiero perchè siamo noi a pulirli!! che nervosooooo _________________ NO trial NO party
 |
|
|
|
 |
hurricane |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
Mone ha scritto:
Il trucco si chiama rastrello.. fidati che fa miracoli
...e se lo dice uno che sta ad Erba... fidatevi.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
|
|
 |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
Eh effettivamente koki è veramente una merxxda... L'unica zona autorizzata in trentino è quella che a fatica siamo riusciti a fare con il mio Motoclub, che è quella che citava koki... Con piacere vediamo che era un'area piena di immondizie e sporcherie varie, ora che l'abbiamo ripulita, tagliati gli alberi e fatto un po di ordine ce la godiamo veramente e la gente che ci viene è sempre di più.
Noi ci abbiamo perso un sacco di tempo a sistemarla, non chiediamo nemmeno di essere del motoclub per il momento per girarci in quanto siamo solo noi ad avere l'area, speriamo almeno che tutta la gente che ci viene rispetti il nostro lavoro e si comporti in modo "educato".
Per koki, non posso far altro che invitarti a venire da noi, però capisco che questa cosa è assurda in quanto non facciamo del male a nessuno, anzi sistemiamo luoghi incolti che ormai sono discariche a cielo aperto eppure ci sono ancora delle teste ben pensanti che ci danno contro... |
|
|
|
 |
LISSI |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1680 |

|
|
|
Dove si trova l'area trial vostra? |
|
|
|
 |
stralasegna |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2031 |
|

|
|
|
Ragazzi, ma siete sicuri che la cosa sia già in vigore? Dov' è che si può legger qualcosa di più in merito?
Cmq ho visto anch' io che qua in zona han cambiato tutti i cartelli di divieto...
Certo che se mi penso che gli unici sentieri della zona li tenevm aperti noi con le moto a suo tempo la cosa mi fa inca alquanto. |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
stralasegna ha scritto: Ragazzi, ma siete sicuri che la cosa sia già in vigore? Dov' è che si può legger qualcosa di più in merito?
Cmq ho visto anch' io che qua in zona han cambiato tutti i cartelli di divieto...
Certo che se mi penso che gli unici sentieri della zona li tenevm aperti noi con le moto a suo tempo la cosa mi fa inca alquanto.
Si si gia in vigore hanno pure messo l articolo con le varie sanzioni sul trentino (quotidiano locale)....se non mi credi vai un po in un torrente e fatti beccare dalla forestale  |
|
|
|
 |
stralasegna |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 2031 |
|

|
|
|
Perché quando vedete la forestale vi fermate??? cmq sequestro del mezzo mi pare un attimo irragionevole... |
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
|
|
 |
armagora |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 702 |

|
|
|
Dal 2 giugno in trentino altoadige, oltre alla zona del mio motoclub, è stata aperta al pubblico la parte dedicata alle attività ricreative del Safety park di bolzano.
Questo significa che abbiamo in regione una nuova pista kart, motard, zona trial, zona enduro e cross... Niente male direi...
Per ulteriori info visitate il sito safety park vadena, bolzano. |
|
|
|
 |
|
|