è ora di piantarla!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io sono dalla provincia di Trento...dove l'hai preso la multa di preciso??
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sfreezer88
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2199
Registrato: 04/04/10 19:05
Messaggi: 58
Località: trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io vorrei sapere il posto. cmq io, moto in trentino da fuoristrada ne vedo molte, se ci unissimo e bloccassimo trento un pomeriggio penso che forse ci ascolterebbero...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
a me come scritto qualche mese fa mi hanno fermato, hanno fotografato tutto scritto tutto e poi mi hanno contattato per farmi il verbale. Si vede che ora procedono così


ecco l'altro esempio che volevo citare ma non ricordavo dove lo avevo letto!!!

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le multe vanno contestate sul posto,se ti fermano e non sei a posto con il codice della strada il mezzo va sequestrato con il carro attrezzi perchè non idoneo a circolare su strada , non si può contestare un reato a distanza di giorni , poi vorrei sapere se le macchinette fotografiche con cui fanno le multe sono date al corpo della forestale in dotazione (cosa che non ho mai sentito)oppure le foto vengono fatte dalle loro macchinette fotografiche o dai loro telefonini privati , perchè in quest 'ultimo caso secondo me c'è violazione della libertà privata ,c'è un articolo di legge che dice che la liberta privata della persona non va violata con mezzi visivi e audiovisivi , io non credo che in un eventuale ricorso la forestale possa allegare al giudice le foto con l'infrazione , poi i verbali vanno firmati , io non ho mai visto un verbale con scritto ad esempio .......veniva fermato il sig rossi il 26/04/ 2010....................ma il tutto gli veniva contestato il 05/05/2010 , che so io fermo e contestazione devono riportare la stessa data .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutto giusto ... però, c'è un però .......
innanzitutto la contestazione ti costa 38 euro a fondo perduto (oltre alle spese per l'avvocato) e per una multa di 74 euro o anche 100 molti lasciano perdere ....
in qualsiasi caso, anche in caso di ricorso vinto, lo Stato incassa comunque 38 euro, se poi c'è anche chi nn ha voglia di fare ricorso ne incass ben di più .......

hanno trovato un'altro modo di introdurre una nuova tassa ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando uno scappa vuole dire che si sente in colpa, e oltretutto oltre a far icazza** le forze dell' ordine per il prossimo fine settimana non fà niente per risolvere il problema.Io non sono mai scappato davanto alle forze dell' ordine e mai scapperò sia quando ho avuto la moto da strada che la moto da fuoristrada ...... e ca***te ne ho fatte parecchie.
Sono stanco di far riunioni con la giunta comunale per trovare una soluzione per poter circolare con un poco più di libertà e poi un testina il sabato passa su una ruota davanti alla forestale senza targa per dimostrare la sua "virilità" oppure si mette a discutere arrivando alle mani perchè transitava su un sentiero privato e questo ultimo sè un pò alterato ( cose purtroppo accadute ) quindi è bene dassi una regolata tutti almeno per evitare il peggio.
Purtroppo mi ero promesso di non scrivere più su questo forum ....... ma il problema della circolazione in fuoristrada è importante per tutti ........visto anche il bisness tra moto è abbigliamento ecc. che sia poco o tanto poco importa ma se per un motivo l' amatore non adasse più a giarare il sabato ... non sò quanto le grosse ditte possano campare sulle competizioni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Quando uno scappa vuole dire che si sente in colpa, e oltretutto oltre a far icazza** le forze dell' ordine per il prossimo fine settimana non fà niente per risolvere il problema.Io non sono mai scappato davanto alle forze dell' ordine e mai scapperò sia quando ho avuto la moto da strada che la moto da fuoristrada ...... e ca***te ne ho fatte parecchie.
Sono stanco di far riunioni con la giunta comunale per trovare una soluzione per poter circolare con un poco più di libertà e poi un testina il sabato passa su una ruota davanti alla forestale senza targa per dimostrare la sua "virilità" oppure si mette a discutere arrivando alle mani perchè transitava su un sentiero privato e questo ultimo sè un pò alterato ( cose purtroppo accadute ) quindi è bene dassi una regolata tutti almeno per evitare il peggio.
Purtroppo mi ero promesso di non scrivere più su questo forum ....... ma il problema della circolazione in fuoristrada è importante per tutti ........visto anche il bisness tra moto è abbigliamento ecc. che sia poco o tanto poco importa ma se per un motivo l' amatore non adasse più a giarare il sabato ... non sò quanto le grosse ditte possano campare sulle competizioni.


sono pienamente d'accordo con te, scappare di fronte alle forze dell'ordine si peggiorano solo le cose. molte volte una pacifica discussione porta benefici ad entrambe le parti.
Se poi bisogna pagare una multa si paga, anche questo fa parte del "prezzo" del nostro già caro passatempo. purtroppo so che non è giusto ma se aspettiamo che le varie federazioni fanno qualcosa per noi...diventiamo nonni e bisnonni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:

Purtroppo mi ero promesso di non scrivere più su questo forum ....... ma il problema della circolazione in fuoristrada è importante per tutti ........visto anche il bisness tra moto è abbigliamento ecc. che sia poco o tanto poco importa ma se per un motivo l' amatore non adasse più a giarare il sabato ... non sò quanto le grosse ditte possano campare sulle competizioni.


Abbiamo le stesse debolezze...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono d'accordo anche io che non sia giusto scappare, ma fermarsi e "trattare".
Io ad esempio quei personaggi li ho incontrati due volte, e due volte ho preso la multa, nonostante la seconda volta ero in giro in tuta e scarpe da ginnastica su una strada agro-silvo-pastorale a 20 metri dal cartello di inizio Evil or Very Mad .
Certo ci vorrebbe anche un po' di collaborazione da parte loro, perchè anche chi pensava, come il sottoscritto, di fermarsi e discuterne, magari cavandosela con una predica, cambia idea e la prossima volta tira dritto così come fa la maggior parte di coloro che girano in fuoristrada
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:42 am    Oggetto: Re: è ora di piantarla!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

palma75 ha scritto:

-MA SOPRATUTTO NOI: NON SIAMO IN GRADO DI UNIRCI ?


è quello che manca

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho dato il mio parere ...... poi ogni persona nella vita fà quello che vuole ma secondo mè con un pò di buna volontà riusciremo a concludere qualcosa non dico di avere "porte aperte" da tutte le parti ma almeno poter girare su qualche sentiero si.
A dimenticavo ....... come secondo passo eviterei di caricare filmati quando siamo in sentieri non autorizzati nei tanti blog teniamo a freno la nostra voglia di mettersi in mostra.
E' sucesso in un posto xxxxxx l' amministrazione comunale è stata richiamata " all' ordine dai loro superiori che visionando per caso i video ( anche sè non fosse per caso il risultato non cambia ) hanno avuto prove tangibili su posti persone ecc dove c' era violazione ........... sapete come è andata a finire ...... la settimana dopo sono fioccatte di quelle multe in quel tratto che uno non se lo immagina neanche ........
Forse è meglio scappare qualche volta si ......... ma dalla vergogna ............. di essere poco furbo .........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
noi qui in Piemonte siamo messi male,ma sopravviveremo alla faccia di chi vuole farci sparire dal territorio olaola

boia chi molla

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:

Sono stanco di far riunioni con la giunta comunale per trovare una soluzione per poter circolare con un poco più di libertà e poi un testina il sabato passa su una ruota davanti alla forestale senza targa per dimostrare la sua "virilità" oppure si mette a discutere arrivando alle mani perchè transitava su un sentiero privato e questo ultimo sè un pò alterato ( cose purtroppo accadute ) quindi è bene dassi una regolata tutti almeno per evitare il peggio.
.


straquoto... è successo anche a me.

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io se posso di certo non mi fermo davanti alla forestale con la moto da trial. Cmq il fatto non è...scappare e fare vedere quanto sei figo...intanto io evito sentieri trafficati e di rompere le balle a chicchessia...non entro nei prati di nessuno. E se qualcuno ha da dire gli si risponde gentilmente. Rimane il fatto che se vedo la forestale mi do alla fuga...anche se ho la moto in regola...meglio evitare. Anche perchè da quello che dite sembra che abbiano preso il vizio di decidere in ufficio che multa darvi...e io non posso neanche far valere le mie ragioni? Meglio darsela a gambe....e se proprio proprio dovessero fermarmi...faccia di tolla e gentilezza a mille!ahahahah Neutral . Alle mani non arriverò mai anche perchè le prendo Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
io se posso di certo non mi fermo davanti alla forestale con la moto da trial. Cmq il fatto non è...scappare e fare vedere quanto sei figo...intanto io evito sentieri trafficati e di rompere le balle a chicchessia...non entro nei prati di nessuno. E se qualcuno ha da dire gli si risponde gentilmente. Rimane il fatto che se vedo la forestale mi do alla fuga...anche se ho la moto in regola...meglio evitare. Anche perchè da quello che dite sembra che abbiano preso il vizio di decidere in ufficio che multa darvi...e io non posso neanche far valere le mie ragioni? Meglio darsela a gambe....e se proprio proprio dovessero fermarmi...faccia di tolla e gentilezza a mille!ahahahah Neutral . Alle mani non arriverò mai anche perchè le prendo Mr. Green


Chiariamo un punto, un conto è evitare la Forestale quando la vedi un altro conto è loro che ti vogliono fermare davanti a tè è te nè ni passi a un cm dai piedi urlando andate a c***re ......... da notare la differenza Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
Prandix ha scritto:
io se posso di certo non mi fermo davanti alla forestale con la moto da trial. Cmq il fatto non è...scappare e fare vedere quanto sei figo...intanto io evito sentieri trafficati e di rompere le balle a chicchessia...non entro nei prati di nessuno. E se qualcuno ha da dire gli si risponde gentilmente. Rimane il fatto che se vedo la forestale mi do alla fuga...anche se ho la moto in regola...meglio evitare. Anche perchè da quello che dite sembra che abbiano preso il vizio di decidere in ufficio che multa darvi...e io non posso neanche far valere le mie ragioni? Meglio darsela a gambe....e se proprio proprio dovessero fermarmi...faccia di tolla e gentilezza a mille!ahahahah Neutral . Alle mani non arriverò mai anche perchè le prendo Mr. Green


Chiariamo un punto, un conto è evitare la Forestale quando la vedi un altro conto è loro che ti vogliono fermare davanti a tè è te nè ni passi a un cm dai piedi urlando andate a c***re ......... da notare la differenza Mr. Green



Quindi fammi capire e' sbagliato dire andate c***r ma si deve dire andate affan**lo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io invece gli direi andate a lavorare seriamente o a pulire i sentieri e boschi Mr. Green Mr. Green Mr. Green

dai cerchiamo d'essere buoni Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ovviamente scherzavo , non si deve scappare per vari motivi , ma innanzi tutto perche' e' un reato , poi dobbiamo farci valere le nostre ragioni , non so come , quando e dove , pero' dobbiamo farlo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
Circus70 ha scritto:
Prandix ha scritto:
io se posso di certo non mi fermo davanti alla forestale con la moto da trial. Cmq il fatto non è...scappare e fare vedere quanto sei figo...intanto io evito sentieri trafficati e di rompere le balle a chicchessia...non entro nei prati di nessuno. E se qualcuno ha da dire gli si risponde gentilmente. Rimane il fatto che se vedo la forestale mi do alla fuga...anche se ho la moto in regola...meglio evitare. Anche perchè da quello che dite sembra che abbiano preso il vizio di decidere in ufficio che multa darvi...e io non posso neanche far valere le mie ragioni? Meglio darsela a gambe....e se proprio proprio dovessero fermarmi...faccia di tolla e gentilezza a mille!ahahahah Neutral . Alle mani non arriverò mai anche perchè le prendo Mr. Green


Chiariamo un punto, un conto è evitare la Forestale quando la vedi un altro conto è loro che ti vogliono fermare davanti a tè è te nè ni passi a un cm dai piedi urlando andate a c***re ......... da notare la differenza Mr. Green



Quindi fammi capire e' sbagliato dire andate c***r ma si deve dire andate affan**lo .


L' ultima volta che ho detto vai a cac*** ero in furiosa discussione con un rappresentate delle legge con il mio CBR 600 RR ....... risultato ...... il gruppo è andato a Modena con tanto di pranzo e io me ne sono rimasto lì all' Abetone ........ senza cena ............. perchè non sono scappato ....... col c**** che si poteva scappare con il posto di blocco che avevano fatto Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 28, 2010 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
Ovviamente scherzavo , non si deve scappare per vari motivi , ma innanzi tutto perche' e' un reato , poi dobbiamo farci valere le nostre ragioni , non so come , quando e dove , pero' dobbiamo farlo .


si ma è reato anche il falso in bilancio, oppss a no quello l'hanno tolto, boh.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0695s (PHP: 36% - SQL: 64%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on