VACANZA CON TRIAL

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pingu
Età: 44
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1695
Registrato: 28/10/08 07:46
Messaggi: 7
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Mar 25, 2010 4:21 pm    Oggetto: VACANZA CON TRIAL Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CIAO, qualcuno mi sa indicare dove si può organizzare una vacanza (meglio se al mare ) dove magari ci si puo portare il trial ed alla sera farci un paio d'ore sopra???? o sentito di un'area trial a medulino in Croazia ma non o trovato niente....

e qualcuno è al corrente se organizzano delle mulatrial allestero??? Laughing Cool

Grazie a tutti!!!

_________________
se ce dubbio ce paura se ce paura sei un fermo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 25, 2010 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Due anni fa sono andato in Grecia,sull'isola di Zante e io e mio figlio ci siamo portati le moto,di giorno mare e sole la sera trial,ti assicuro una bellissime vacanza.Dove allogiavamo noi cera una cava dismessa che saliva penso 5 o 600 metri e non era per niente male.su FB nel mio profilo ci sono le foto,oppure dimmi la mail che ti spedisco qualche foto..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte la fattibilita legale la croazia come territorio si presta bene al nostro sport olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pingu
Età: 44
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1695
Registrato: 28/10/08 07:46
Messaggi: 7
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 15, 2010 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nessun'altra esperienza??? Embarassed cavall beone beone
_________________
se ce dubbio ce paura se ce paura sei un fermo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Corsica, ma con qualcuno del posto... altrimenti ti prendono a luparate, oppure in sardegna dove si è svolto l'italiano qualche hanno fa, dovresti cercare il M-C. che si trova dalle parti di Cala Gonone.... se non vado errato!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Francia camping le Chamadou.
Sembra bello ma non ci sono mai stato

_________________
Sono un ignorante globale. Non sò una mazza, ma di qualunque argomento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non voglio fare publicità esplicita a favore di qualcuno, ma l' ho collaudato nel weekend:

http://www.hoteloasiverde.it/web/attivita.asp

Campo trial che è uno SPETTACOLO!!
C'era una compagnia di 30 turisti tedeschi, maschi e femmine che ha fatto la "settimana trialistica".
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 10:25 am    Oggetto: Re: VACANZA CON TRIAL Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pingu ha scritto:
CIAO, qualcuno mi sa indicare dove si può organizzare una vacanza (meglio se al mare ) dove magari ci si puo portare il trial ed alla sera farci un paio d'ore sopra????

Non sei sposato vero??? Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0595s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on