Regionale piemonte 2° gara.....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robbyk
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1213
Registrato: 08/10/07 07:20
Messaggi: 58
Località: Coazze (TO)
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 6:54 am    Oggetto: Regionale piemonte 2° gara..... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...dalle voci non si fà ..ma qualcuno ha qualche notizia?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meglio specificare "PIEMONTE" , si sa mai Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...mi hanno detto che alcune gare sono state spostate.... sto aspettando una comunicazione in merito, bho... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robbyk
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1213
Registrato: 08/10/07 07:20
Messaggi: 58
Località: Coazze (TO)
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Meglio specificare "PIEMONTE" , si sa mai Wink


pardon...hai ragione ....
chi può modificare il titolo..? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora, la gara del 18 è stata spostata al 5 settembre!!! ..sempre che poi venga fatta..

...é sicuro che si svolgerà quella in Val d'Aosta, almeno lì non hanno problemi...

..per tutto il resto del Campionato Piemonte e valle d'Aosta, sarà un gran calvario, le conferme delle date arriveranno poco alla volta, quindi una cosa è certa, siamo veramente nella me**da grazie alla famosa legge che ha fatto il sig. Molinari della Provincia di Torino, sembrava che tutto filasse liscio come l'olio, ma così non è... è inutile che stiamo a raccontarci palle, senza lo studio di impatto ambientale con parere favorevole, non si fa nulla, non solo, se vi trovate come è successo a noi a Coazze, il capogruppo del PD che ha deciso di farsi bello con la popolazione locale raccontando un sacco di balle.... non ne veniamo più fuori!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....organizzarla......pagare l'F.M.I.......e venire multati......
...perchè vengono multati i Motoclub......non la Federazione.......non mi sembra proprio il caso di organizzare.......dispiace......ma io la penso così.......

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il m.c. valtellina ti attende a braccia aperte Cool Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Robygas
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 172
Registrato: 12/04/06 15:48
Messaggi: 41
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad Sad A malincuore confermiamo, che la 2° del regionale Piemontese per le note vicende non sarà disputata. Essere in regola costa troppo, noi non abbiamo tutti quei soldi.Poi c'è da tener presente che non è certo che presentato lo studio di impatto ambientale venga approvato e se viene approvato con la moto si passa li e sempre li e non 50 cm. più in la perchè se ti beccano ti inchiappettano a sangue Sad Sad
M.C.Valle Sacra
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...qualcuno oggi mi ha proposto di radunare più trialisti possibili ed andare sotto il palazzo della regione di c.so Inghilterra a Torino.... non mi sembra una cattiva idea, una sorta di protesta pacifica, ma tutti con le moto, ovviamente, spente!!!

Chissà se ci riusciamo....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...qualcuno oggi mi ha proposto di radunare più trialisti possibili ed andare sotto il palazzo della regione di c.so Inghilterra a Torino.... non mi sembra una cattiva idea, una sorta di protesta pacifica, ma tutti con le moto, ovviamente, spente!!!

Chissà se ci riusciamo....


Mi piace molto l'idea!!!
P.S. C.so inghilterra è provincia....

Io metto a disposizione il parcheggio....dentro Le Nuove!. Laughing Laughing .( Carceri, per chi non lo sa'). Laughing ..E' il mio nuovo cantiere.. Cool

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Billy ha scritto:
...qualcuno oggi mi ha proposto di radunare più trialisti possibili ed andare sotto il palazzo della regione di c.so Inghilterra a Torino.... non mi sembra una cattiva idea, una sorta di protesta pacifica, ma tutti con le moto, ovviamente, spente!!!

Chissà se ci riusciamo....


Mi piace molto l'idea!!!
P.S. C.so inghilterra è provincia....

Io metto a disposizione il parcheggio....dentro Le Nuove!. Laughing Laughing .( Carceri, per chi non lo sa'). Laughing ..E' il mio nuovo cantiere.. Cool


Bisogna assolutamente fare qualcosa, ma ci vorrebbe anche un appoggio politico, sopratutto adesso con il cambio di bandiera
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che qualcuno si stia muovendo, il cambio c'e' stato, attendiamo fiduciosi, noi NON credo che faremo la gara del'11 luglio, ma se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,


Bhè,...cosa ci potrebbe essere di meglio? olaola

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Robygas
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 172
Registrato: 12/04/06 15:48
Messaggi: 41
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad Per i trialisti piemontesi (e non solo) avete letto l'articolo della Stampa a pagina 69 questa mattina? Un'altra mazzata. Il titolo: il trial ha cancellato uno dei paradisi per i funghi (porcini) a Coazze. Critiche da cittadini e cercatori" hanno fatto scempio dei boschi" Il tono dell'articolo ve lo lascio immagginare ed è corredato da alcune foto, un trialista che guada un torrente, i solchi lasciati dalle moto su un sentiero, la foto del presidente dell'associazione "boulajour" (cercatori di funghi) e del Sindaco di Coazze che ci supporta e difende (grazie). Sembra una guerra santa, una corsa al massacro contro il trial, non passa settimana che non ci sia un trafiletto, un'articolo contro le moto fuoristrada e guarda caso si parla solo di moto da trial. E ora che ci diamo una mossa o finiremo dentro un campo sportivo. Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Robygas ha scritto:
Sad Per i trialisti piemontesi (e non solo) avete letto l'articolo della Stampa a pagina 69 questa mattina? Un'altra mazzata. Il titolo: il trial ha cancellato uno dei paradisi per i funghi (porcini) a Coazze. Critiche da cittadini e cercatori" hanno fatto scempio dei boschi" Il tono dell'articolo ve lo lascio immagginare ed è corredato da alcune foto, un trialista che guada un torrente, i solchi lasciati dalle moto su un sentiero, la foto del presidente dell'associazione "boulajour" (cercatori di funghi) e del Sindaco di Coazze che ci supporta e difende (grazie). Sembra una guerra santa, una corsa al massacro contro il trial, non passa settimana che non ci sia un trafiletto, un'articolo contro le moto fuoristrada e guarda caso si parla solo di moto da trial. E ora che ci diamo una mossa o finiremo dentro un campo sportivo. Evil or Very Mad


Visto il disastro ambientale che hanno causato i trialisti a Coazze, la forestale dovrebbe VIETARE la raccolta dei funghi per i prossimi 10 anni nelle zone colpite, con multe salatissime.

Dovrebbero consentirgli solo la raccolta di quelli rossi con i puntini bianchi, e buon appetito Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Robygas ha scritto:
Sad Sad A malincuore confermiamo, che la 2° del regionale Piemontese per le note vicende non sarà disputata. Essere in regola costa troppo, noi non abbiamo tutti quei soldi.Poi c'è da tener presente che non è certo che presentato lo studio di impatto ambientale venga approvato e se viene approvato con la moto si passa li e sempre li e non 50 cm. più in la perchè se ti beccano ti inchiappettano a sangue Sad Sad
M.C.Valle Sacra

Lo studio di impatto ambientale effettuato da un agronomo costa circa 600€ ed è valevole negli anni per quel tale posto, noi (MC. Canzo) da quest' anno siamo obbligati a farlo altrimenti niente permessi della comunità montana, al momento Magrelio e Caglio sono coperti, secondo me sono "spesi bene" così per un pò siamo apposto

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vannigo ha scritto:
credo che qualcuno si stia muovendo, il cambio c'e' stato, attendiamo fiduciosi, noi NON credo che faremo la gara del'11 luglio, ma se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,


non sono d'accordo.... i soldi delle licenze la federazione li ha incassati e noi pretendiamo di fare il NOSTRO campionato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 19, 2010 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
vannigo ha scritto:
credo che qualcuno si stia muovendo, il cambio c'e' stato, attendiamo fiduciosi, noi NON credo che faremo la gara del'11 luglio, ma se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,


non sono d'accordo.... i soldi delle licenze la federazione li ha incassati e noi pretendiamo di fare il NOSTRO campionato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

giustissimo che non 6 d'accordo,

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 21, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
vannigo ha scritto:
credo che qualcuno si stia muovendo, il cambio c'e' stato, attendiamo fiduciosi, noi NON credo che faremo la gara del'11 luglio, ma se la data rimanesse libera faremo una giornata di fancazzismo NON COMPETITIVO come dice la legge, divertimento allo stato puro, cosa ne pensate,


non sono d'accordo.... i soldi delle licenze la federazione li ha incassati e noi pretendiamo di fare il NOSTRO campionato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
fatti le tue ragioni nei posti dovuti,

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....non prendetevela con la Federazione......dopotutto prende soldi SOLO dalle Tessere FMI, Licenze FMI e la solita Tassa sull'Iscrizione ad ogni gara......CON QUESTE POCHE ENTRATE cosa possono fare????...... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7541s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on