Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Non riesco a trovare il sito!!! _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
grazie _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
clau |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1514 |

|
|
|
comunicato nelle news _________________ clau_sherco |
|
|
|
 |
clau |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1514 |

|
|
|
scusate, volevo dire nella home page, sezione ultime notizie.. _________________ clau_sherco |
|
|
|
 |
gilpera |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 180 |
|

|
|
|
Non capisco cosa voglia dire :<< ..sono venuti a mancare i presupposti per il prosieguo dei reciproci intenti sportivi...". Cioè SPEA vuole vincere il campionato e Staltari no?, o viceversa? ... Certi comunicati secondo me sono inutili così come i discorsi sibillini di chi sa e non vuol parlare. Cmq Staltari in moto sa andare e bene. In bocca al lupo Simone.
Ultima modifica di gilpera il Dom Apr 04, 2010 6:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Simone Staltari su Sherco nel proseguo di stagione
Si rende noto, che il pilota Simone Staltari, è passato alla guida della nuova Sherco, grazie a Matteo Cugno titolare della Matteotrialteam, e all''importatore Renato Chiaberto. Simone durante la sua stagione sportiva, verrà supportato dalla Matteotrialteam e dalla Trial World di Asso.
in fede
Matteo Cugno
Data Pubblicazione 03 Apr 2010 by Redazione
CLAU!!!  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
El Mund |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 337 |
|

|
|
|
Per alcuni è più facile ascoltare il gatto e la volpe, che ascoltare il grillo parlante. |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
gilpera ha scritto: Non capisco cosa voglia dire :<< ..sono venuti a mancare i presupposti per il prosieguo dei reciproci intenti sportivi...". Cioè SPEA vuole vincere il campionato e Staltari no?, o viceversa? ... Certi comunicati secondo me sono inutili così come i discorsi sibillini di chi sa e non vuol parlare. Cmq Staltari in moto sa andare e bene. In bocca al lupo Simone.
Quoto al 100%
Cosa vuol dire ?:...Per alcuni è più facile ascoltare il gatto e la volpe, che ascoltare il grillo parlante....
Allora: se sai scrivi, altrimenti se non vuoi far sapere evita di scrivere !!
Interventi come questo creano solo confusioni.  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
El Mund ha scritto: Per alcuni è più facile ascoltare il gatto e la volpe, che ascoltare il grillo parlante.
Io penso solo che ognuno avra' avuto le sue ragioni, spiattellarle in "piazza" non da benefici a nessuna delle due parti,il resto sono chiacchere
dico solo che per un periodo come questo mantenere un pilota costa e anche caro
e per un pilota mantenersi ad un certo livello costa in termini di impegno, di tempo, di persone che ti supportano in maniera gratuita ,il tutto senza avere certezze sul proprio futuro.
se 20 anni fa con tutte le moto che siu vendevano, con gli sponsor tabaccai che giravano ecc i piloti x 5/6 anni potevano tranquillamente campare ora è molto dura , con l' aggravante che ci sono due mostri nel mondiale che non lasciano il minimo spazio ad altri, quindi i pochi mezzi che ci sono sono dirottati verso i vincenti
agli altri restano solo poche briciole che si litigano senza esclusione di colpi per sopravvivere in questo sport.
La conclusione che ne traggo io è che le ditte inteso come case costruttrici o importatori piu' si va avanti daranno sempre meno una mano,e guarderanno di piu' al mercato degli appassionati piuttosto che a quello di chi fa gare.
Se i piloti non vengono vincolati tipo calciatori con i cartellini chi "investe" (per modo di dire ) in un giovane non ha alcuna garanzia che il giovane possa far rendere l' investimento. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
come non quotare il cassio...
noi non sapendo le cose possiamo solamente appoggiarci ai comunicati che ci arrivano dall'alto, rendere pubblici pareri personali in queste situazioni può solo che creare malintesi e tensioni inutili.
Un esempio di questo è il mondo del calcio dove 2 persone nella stessa squadra arrivano a litigare per colpa di giornalisti che dovrebbero farsi i cazzi loro...quindi noi facciamoci i nostri.
Dovremmo solo sperare nel bene di una giovane promessa dello sport che tanto ci piace...senza ulteriori commenti nè critiche...anche perchè non mi sembra il caso di farle su un forum pubblico  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Prandix ogni tanto scrive qualcun'altro al tuo posto? o diventi a volte una persona saggia?? ..... brau  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Se volete vedere Staltari in azione con la Sherco.....andate alla mia pagina di FB....  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
nono sono sempre io...è che solitamente mi piace scherzare sopra le cose ma quando c'è da essere seri sono serio...
parli di QUESTO billy? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
El Mund ha scritto: Per alcuni è più facile ascoltare il gatto e la volpe, che ascoltare il grillo parlante. però Simone nonostanta la sua bravura,ed avendo guidato sempre e solo per il team Spea Gas Gas.non mi sembra abbia fatto una gran carriera all'interno del team???? uno scarno comunicato di due righe,può dare adito a tante illazioni era meglio essere più precisi.ciaoAlex |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Prandix ha scritto: nono sono sempre io...è che solitamente mi piace scherzare sopra le cose ma quando c'è da essere seri sono serio...
parli di QUESTO billy?
....bisognerebbe ricordare a qualcuno che quando si riprendono le immagini.... spesso c'è il sonoro.... e certi commenti o frasi sarebbe meglio evitarli... magari si potrebbe mettere una bella musichetta di sottofondo, così si evitano polemiche che portano a rotture ancora più gravi! |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
ma sbaglio io o questa moto ha il telaio rosso? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
gilpera |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 180 |
|

|
|
|
Luca91 ha scritto: ma sbaglio io o questa moto ha il telaio rosso?
... a me sembra una GG con plastiche Sherco... |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Billy ha scritto: Prandix ha scritto: nono sono sempre io...è che solitamente mi piace scherzare sopra le cose ma quando c'è da essere seri sono serio...
parli di QUESTO billy?
....bisognerebbe ricordare a qualcuno che quando si riprendono le immagini.... spesso c'è il sonoro.... e certi commenti o frasi sarebbe meglio evitarli... magari si potrebbe mettere una bella musichetta di sottofondo, così si evitano polemiche che portano a rotture ancora più gravi!
te le metti sul tubo...io riporto quello che ho trovato...
per luca 91...non è una GG con plastiche sherco...è la sherco che ha fatto il telaio tubolare che ricorda quello GG...e colorato di rosso lo ricorda ancora di più . _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
fra |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 36 |

|
|
|
Citazione:
la sherco che ha fatto il telaio tubolare che ricorda quello GG
no no per me è proprio il telaio gas gas!! nn è verniciato..  _________________ ...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it |
|
|
|
 |
|
|